Together forever.
di CaptainSullivan

12/06/10, ore 22:06

Uaarg! Oggi inizio tutte le recensioni dicendo cose senza senso ù-ù bene! bravissima è una fanfiction fantastica!! ma come ha fatto a starci per un anoo insieme alla foca??????? meglio ronnie ù-ù anche se lo deve dividere con noi muahahahahahhah xD xD se hai bisogno di una beta sono disponibile ad aiutarti... aggiorna presto! (ci sarà un seguito vero?? è una domanda retorica, perchè la risposta è ovvia [si]) W la mannie ù-ù ma più che altro w ronnie!

07/06/10, ore 20:34

hey non sai quanto mi hai fatta felice con questa ff!! 1)mi manca ronnie da matti in questo periodo non so perchè ç_ç. 2)è da un pezzo che nessuno aggiornava più niente sugli etf :(
e 3)quello che succede(per ora)nella fic è il mio sogno ricorrente *W*
Comunque, passando alla storia, mi piace tantissimooo sono troppo felice xD è il sogno di tutti noi che maxie lascia craig (anche se non stanno insieme nella realtà *coff coff*), sono contenta che qualcuno ne abbia parlato ^^
Ho notato degli errori di battitura qua e là ma niente di grave xD
aggiorna presto o morirò d'astinenza, voglio sapere come va a finire, ti prego non farmi aspettare, sappi che non ti libererai di me tanto facilmente U_U intanto complimentissimi mi piace come scrivi xD
xoxo, kya