Scavatemi dentro.
di Ikigai01

26/08/11, ore 18:29

Devo dire che spesso mi pongo la stessa identica domanda..."Quante volte mi sono innamorata?"
Bhè, francamente non penso di essermi davvero mai innamorata, solo attrazione fisica o profondo affetto..Ma amore...no, sono sicura di no.
"E' un dono o una maledizione?" Ammetto che è vero

27/06/10, ore 18:05

semplici e dirette:sono le due parole che ho pensato leggendo la tua raccolta di pensieri!
li hai presentati così,senza tanti giri di parole,affrontando direttamente il nocciolo della questione,ma lo hai fatto anche con delicatezza,esprimendo semplicemente cosa provavi e cercando di comunicarlo agli altri.
a me hai comunicato qualcosa con i tuoi scritti,è stato come se facessero parte di me,come se quelle emozioni le stessi provando io...
brava...
un bacio,giraffetta

07/06/10, ore 22:58

^^ ho trovato questa fic, e il titolo mi ha incuriosito subito!
Bella, corta ma coincisa. Scritta decisamente bene, solo che non capisco se è uno sfogo personale o semplicemente un sentimentio preso ed analizzato.
Anche io ogni tanto scrivo sentimenti che non mi appartengono, e sembrano sfoghi personali. Spero che questo non sia il tuo caso, anche perchè, dal mio punto di vista, è un po' brutto scrivere sentimenti o sensazioni strettamente personali qui ^^
Comunque, in ogni caso, mi è piaciuta! :D Complimenti ^^