Un amore fuori dagli schemi
di Martilla92

20/03/11, ore 16:21

Bellissima storia! Mi è piaciuta davvero tanto! Anche se è molto triste... ='( Povero Eros, e povera Castità.... Comunque complimenti! Sei stata davvero brava!

13/10/10, ore 18:18

Okaaaaaaaaaaaaay O.o
non so, sono un frastornata... posso dire solo una cosa? AMO AFRODITE, quella donna sì che ha carattere!! *-* sì, ha fatto decisamente bene a organizzare tutto quell'impiccio con Castità... forse è un pò esagerata, ma ci piace XD ho letto la ff velocemente, mi è piaciuto soprattutto lo sclero finale di afrodite a hermes, e la ramanzina della colomba ad eros (nn capita tutti i giorni di essere ripresi da un volatile >.<)... ma casità è bellina *-* certo che strano modo di baciarsi O.o Ok, la pianto, tutta questa cosa per dire che la ff mi è piaciuta e ringraziarti della tua recensione alla mia ^_^ mi piace ricevere critiche costruttive, continua a seguirmi se vuoi bacio!!

23/06/10, ore 12:57

Posso solo dire che dopo aver letto questo capitolo la tua versione persionale dei fatti è qualcosa di innegabilmente meraviglioso.
Mi sono divorata questo capitolo come farei con un piatto di bucatini alla amatriciana!
Castità la cui purezza sta facendo dimenticare Psiche ad Eros, Afrodite che come suo solito non si tira mai indietro quando si tratta di sedurre un dio o un mortale!
Che cosa succederà quando la spledida dea della Bellezza scoprirà quello che sta succedendo fra i due poli opposti?
Ma sono curiosa più che altro di sapere cosa risponderà Castità alla richiesta del bacio di Eros.
Un bacio.

21/06/10, ore 22:02

Bellissimo capitolo *O*.

No, il prossimo sarà l'ultimo capitolo T_T. Comunque, passando a quello attuale, devo dire che mi è piaciuto molto. Eros è tenerissimo *O*, soprattutto quando le chiede se può baciarla. Ovviamente non può, peché si merita di soffrire ancora un po', ma visto che il prossimo è l'ultimo capitolo, gli concedo la grazia di poterla baciare XDD E poi Castità... che dire di lei? Lei che appena vede il Dio, ne rimane affascinata. Del resto chi non ne rimarrebbe? Poi bellissima la frase sul fatto che lui non sarebbe riuscito a provocare nulla di peggiore di quello che ha già fatto XD Povero Eros XD E invece sì che può, può innamorarsi di Castità XD Ad Aphrodite verrà un infarto, credoXD Ma non fa nulla, se lo merita. Lei deve sempre fare la zoccola, persino con Hermes -.-. Vabbeh che lui ci prova spudoratamente, ma lei potrebbe anche non essere così accondiscendente.
Comunque bellissimo capitolo, come al solito. Brava. BACI =).

12/06/10, ore 17:52

Che colomba rompipalle XD Ha sempre qualcosa da dire. Già Eros si ritrova senza poteri e con una madre infuriata, ci mancava solo l'uccello a rimproverarlo. Non c'è proprio giustizia in questo mondo per lui XD.
Certo che comunque Eros ha davvero un'altissima opinione di Castità( poverina T_T) e della quale ha persino sparlato con tutti, ma proprio con tutti XD Eros se lo meriterebbe di essere trasformato in un omuncolo assessuati sìsì XD
Si coprì dapprima il volto con le mani e poi con il cuscino, gridando-No! No! Meglio morire! Ah perché non sono mortale come la mia amata Psiche? Tutto, ma quella femminaccia, no! Uccellaccio del malaugurio sei venuto qui solo a portarmi cattive notizie! Anzi direi che peggiore di questa non ce ne sono! Ah come farò ora?- Che esagerazione XDDD Insomma, ne sta facendo una tragedia greca XD Castità non sarà mica così terribile!! Cioè, lo spero per lui.
Baci e al prossimo capitolo ^o^.

10/06/10, ore 23:38

Accipicchia, che dirti se non complimenti?
Hai descritto Eros davvero bene, rendendolo molto "mortale" e apprezzabile.
Mentre leggevo lo immaginavo come un ragazzino piccato nei confronti della madre, anche se è facile immaginare che il dio dell'Amore e anche del piacere carnale non potrebbe mai andare d'accordo con la castità, vero?
Quindi complimenti vivissimi per aver descritto davvero bene il rapporto conflittuale tra loro due!!!!!!!
Continua così cara ^_^

10/06/10, ore 14:45

La tua ff mi è piaciuta abbastanza. Secondo me è ottima la rappresentazione di Afrodite, mentre Ermes mi sembra un po' succube della dea. Insomma, alla fine è un dio anche lui. Un'unica osservazione su Afrodite: non penso che una dea si svenderebbe così pur di trovare una ragazzina: in genere gli dei sanno tutto, e anche se dovesse farla cercare dagli uomini lo ordinerebbe e basta. Nell'antica grecia gli uomini facevano quello che volevano gli dei senza protestare e senza chiedere nulla in cambio.
Mi è piaciuta la Castità, le labbra così sottili da spezzarle con un bacio è una bella immagine, perchè lei un bacio non lo darà mai, no?
Lo stile è fantastico, molto scorrevole e coinvolgente.

Ele

09/06/10, ore 22:49

No! Ma che fai! Vuoi fare innamorare Eros con Castità! No, no, no, no, no! Che brutta cosa! Che brutta cosa! Dove sarebbe finita la coppia "Amore e Psiche"! La rappresentazione dell'amore perfetto! Pensaci! Eros è effettivamente l'unico dio di cui si sappia che abbia avuto un solo grande amore! Metre tutti gli altri ogni secondo si innamorano di una donna diversa! Vuoi distruggere questo primato? Io no lo farei.
Lo stile è molto buono e l'idea sarebbe originale se non fosse così orripilante per me. Mi distruggi una favola perfetta! Povera Psiche! Quindi Afrodite la fa tormentare così perchè si è innamorata di suo figlio e intanto il medesimo figlio si va a innamorare di Castità!!! Ti giuro mi viene da piangere.
Bye Bye.
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 10:50 pm)

08/06/10, ore 21:43

Bellissima *O*
Mi piace il fatto che Eros, una volta tanto, abbia disubbidito alla madre e abbia fatto di testa sua. Anche se poi ne pagherà le conseguenze. Poverino T_T.
Certo che però Aphrodite è davvero cattiva, non vorrei averla come madre XD. Va bene essere arrabbiati e posso anche capirla, ma quel poveretto non può fare nulla se ci metti fi mezzo quella sciattona di Castità XD.
Anche se ho già letto anticipatamente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di rileggerlo e aspetto il terzo!! Baci ^_^.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:47 pm)

08/06/10, ore 00:11

Che cosa posso dorti, mia cara amica?
La tua prima esperienza di pubblicazione è qualcosa di grandioso.
10 per la scrittura, 10 per la forma, 10 per l'idea e...quel'era la frase che abbiamo detto che ti ha fatto venire quest'idea?
Non la ricordo adesso!
Comunque complimenti, davvero.
Vai piano col secondo capitolo, non correre e vedrai che verrà fuori un piccolo capolavoro come questo.
PS: Questa storia so che farà impallidire le mie dove compaiono gli dei!!!!!! ^_^.