Si sfioran le pelli
di KiraKira90

17/09/12, ore 22:00

pessimo tentativo? hai davvero una bassa autostima se lo giudichi un lavoro mal riuscito. questa è pura poesia, davvero coinvolgente, che ti fa trattenere il respiro mentre la leggi, e te lo dice una che le poesie non le manda giù. questa drabble è l'esempio di come passione e dolcezza possono unirsi in perfetto equilibro, e tutto in meno di 100 parole, senza cadere mai nel volgare o essere ripetitiva. non ho dubbi che tu abbia avuto difficoltà, ma il risultato è strabiliante, sono poche le fanfiction che possono eguagliare la tua, davvero complimenti

24/07/12, ore 01:01

Cara Kira , saluti!

Ho letto questa tua breve opera e l'ho trovata davvero appasionante e intensa! Quindi posso dire con certezza che l'esperimento da te tentato è un successo!

Con pochissime parole sei riuscita a descrivere un sentimento forte e potente , dove la carica erotica traspare in modo delicato e sublime.

Complimenti Kira!!! Un'altra splendida opera! A presto!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:02 am)

15/07/12, ore 23:02

dunque, sinceramente non credo che meriti il rosso, ho letto cose gialle molto peggio di queste. Ma il tentativo di fare tutto in rima mi è piaciuto

10/09/11, ore 20:38

Questa la chiami fic rossa????
.............................
No perché io la chiamo poersia! *tentativo mal riuscito di farti uno scherzo*. Tornando a noi... ti ricordi di me? Dopo un lungo letargo dovuto allo studio sono tornata *e sono commossa all'idea di poter recensire un tuo lavoro così bello*.
No veramente, in 100 parole tu hai scritto una poesia! Il momento da te catturato è un momento passionale (visto in modo violento da certuni) e tutte le parole che vuoi, ma tu hai saputo descriverlo con una delicatezza tale da superare alcuni libri da me letti (seriamente ci sono libri che descrivono momenti come questi in modi che non mi vanno a genio, non è essenziale ai fini della trama scendere in ogni dettaglio! Mi capisci? Spero di sì... non che sia pudica o altro, però è come se ci restassi male...).
Hai descritto il tutto come attraverso un velo, e questo è un bene! Rende il tutto più poetico! Se ho frainteso tutto sei invitata a correggermi. Comunque sia ottimo lavoro! Il miglior rosso mai letto!
PS: sembro una che si spulcia rossi su rossi! XD

15/12/10, ore 13:12

Dire che è magnifica sarebbe poco; è a dir poco fantastica, sublime, stupenda, non so definirlo!
E' talmente bella che sembra una poesia e va a finire dritta fra le preferite, complimenti!

22/07/10, ore 22:16

Tentativo RIUSCITISSIMO.
Sempre con il metodo balordo per leggere le drabble di cui ti ho parlato nella recensione ad "Addio!", mi è sembrata davvero stupenda.
Non so come hai fatto a concentrare tante emozioni in 100 parole.
Io avrei fatto una fatica bestiale, e non mi sarebbe venuta così bene neanche se ci fossi stata dietro per anni.
Mi sento davvero onorata a sapere che ti piacciono le mie drabble, dopo aver letto qualche tuo lavoro!!
Ginny

17/06/10, ore 22:57

io direi ke il tentativo è riuscito certo nn è facile limitarsi a 100 parole e forse c'è bisogno di allenamento su questo fronte ma sei stata molto convincente, su questo nn ci piove!^^ baci

09/06/10, ore 07:59

Non è affatto male ... scrivendo in questo modo, senza descrivere "veramente" quelllo che accade, fai in modo che sia il lettore stesso ad immaginere quello che avviene e non è facile fare questo ^_^
Le ultime strofe mi fanno pensare ad una poesia dolce e delicata, insomma ... quello che sto cercando di dirti e ... che hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti, non è facile scrivere scene di questo tipo.
Spero di leggere al più presto qualche altro tuo scritto.
A presto baci ;D

08/06/10, ore 19:06

Accidenti, tentativo più che riuscito.
Assomiglia ad una poesia; i versi sono concatenati tra loro in maniera così musicale da non necessitare di rime, le scelte lessicali estremamente azzeccate, la punteggiatura ben distribuita in modo da non dare la sgradevole impressione di singhiozzo che, purtroppo, caratterizza la stragrande maggioranza delle drabbles. Le proposizioni ridotte all'osso riescono perfettamente a trasmettere quella sensazione di affanno sensuale provata dai protagonisti nel momento dell'espressione massima del loro amore, e la conclusione, la centesima parola che smorza con dolcezza lo spasmo focoso delle novantanove precedenti... E' elegante, nella sua brevità.
Complimenti assai. (Y)

08/06/10, ore 14:46

Ciao, tentativo più che riuscito direi.
COn le drabble è sempre una lotta, già è difficile riuscire ad esprime appieno quello che si vuol dire in 100 parole, per di più renderla erotica e tu lasciatelo dire sei stata bravissima. E' ben scritta, poetica e sensuale.
Mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti.
Alla prossima, kiss

08/06/10, ore 14:34

oh, oh, oh, wow che bella. molto convolgente è venuta pure bene..
brava mi congratulo con te.
infine grazie per tutti i consigli che mi hai datio per le mie storie mi sono stati molto utili e istruttivi grazie ancora.
comunque non ho parlo per questa tua drabble è meravigliosa ancora conplimenti vivissimi, spero che ne scriverai presto un altra coinvolgente come questa
un kiss la tua marrion

08/06/10, ore 13:58

Oh, meraviglia delle meraviglie! Ho letto poco fa una tua splendida Drabble, ed eccone qui un'altra! Che giorno fortonato è questo per me =]
Passiamo alla recensione vera e propria ^^. Dunque, non so per quale ragione, ma quando si sperimenta, si ottengono spesso degli ottimi lavori, come questo per esempio.
E' molto difficile rendere una scena d'amore carnale in poche parole, senza sembrare scontati o banali, però, a me sembra che tu non sia caduta per nulla nel banale, anzi a me sei sembrata parecchio originale. In questa drabble infatti troviamo sia dolcezza che passione. Ti faccio alcuni esempi che mi sono subito saltati agli occhi:

-Un singulto. Afa interna. Scoppiano cuore, polmoni: collasso.
Qui è evidente la passione, è esplosiva. L'espressione "Afa interna" è meravigliosamente azzeccata, e quel "Collasso" finale è... è perfettamente appropriato, l'apice dei sentimenti forti e profondi che vegono condivisi fra i due.

-Poi un verso. Spasmo comune. Con gli amanti la notte si chiude.
Lo scoppio della sensualità, ecco l'istante in cui la dolcezza si posa su i loro corpi nudi. Forse sono ad essere folle, ma in questo finale c'ho trovato tutta la dolcezza che il sesso nasconde.

Insomma, ti è chiaro che mi è piaciuta? xD Ti faccio i miei più cari complimenti. Sto adorando i tuoi lavori, continua così ^-^.

Favole.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 02:50 pm)