I used to rule the world
di becky

10/06/10, ore 17:19

Ok. E' semplicemente stupenda, questa storia. ;____;
(E infatti finisce direttamente tra i preferiti <3)
E' bello vedere Roma da quest'altro punto di vista, così diverso, mi fa un certo effetto. D:
Le tue descrizioni sono bellissime, davvero, complimenti :3
Mi dispiace non riuscire a scrivere una recensione come si deve, ma sappi che mi è piaciuta davvero tantissimo. çwç

Chu <3

09/06/10, ore 16:38

Sapevo che aprire una tua fic non avrebbe mai potuto deludermi. :3 Mi piace molto il modo in cui hai caraterizzato i personaggi, ma la cosa che mi colpisce come al solito sono le tue descrizioni. Non so, amo ogni singola riga di questa fanfiction.
Il dolce peso dalla corazza sui tuoi muscoli tesi fino allo spasmo. Il lento, sinuoso, fruscio del mantello scarlatto. Il rumore sordo dei calzari delle tue legioni in marcia. E le risate, e i sospiri, durante i trionfi, in cui anche tu ti ammantavi di meraviglia e orgoglio paterno.
Frasi come questa, messe lì in mezzo a tutte le altre, colpiscono davvero. Il fatto poi di usare anche la seconda persona mi sembra molto azzeccato, specie in questa parte.
Complimenti, come sempre. (Devo rimettermi in pari con la tua long-fic, pardon D:)
*cuor.

08/06/10, ore 21:09

Che bella... che bella... A me nonno roma piace un sacchissimo, e questa è davvero bella! Poi, con "vittoria" XDXDXD Davvero fantastica!!! Anche lafrase in latino è bella!!!

08/06/10, ore 19:26

Un Nonno Roma visto così non lo avevo mai trovato in nessuna fiction.
Mi è piaciuto come lo hai reso perchè risalta veramente ciò che era l'Impero Romano all'epoca, quelllo che prometteva ai popoli grandi ricchezze e poi li sottometteva riempendoli di tasse e questo è il minimo.
MI piace come hai reso anche il rapporto con Cartagine e con... oddio non penso di aver afferrato in pieno l'ultimo personaggio che hai descritto, ma forse sono io che non capisco X°D Brava <3