one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

30/08/12, ore 12:57

Carissima NoireNeige volevo dirti che la tua storia è veramente fantastica, mai avrei pensato di leggerne una così..e sai una cosa? mi hai fatto venire voglia di continuare la storia che avevo iniziato a scrivere anch'io sui Children Of Bodom, o meglio, su Alexi, visto che riguardava lui ♥
Ti prego, continua così (ma sono certa che lo farai), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..questa storia mi ha fatto veramente scendere le lacrime dagli occhi..lacrime di gioia :D
Un bacione,
Giuly ♥

02/02/12, ore 22:28

eccomi come promesso:)
leggo le storie dall'inizio qndi partirò da qst:)
ok la storia mi piace molto spece i nomi!! seriamente juuuka o cm cavolo si scrive????? ahahahah fa troppo ridere =DDDDDDDD
la sara sarebbe qlla delle medie??? e marco??? QUEL marco????=DDD
cmq bella storia ora continuerò e ne leggerò anke altre:) (scs la scarsa recensione ma mio fratello mi fa il solletico;) )
xoxo
                                              Bee

06/10/11, ore 14:26

Ho pensato di segnalare questa fanfiction perchè mi sembra scritta molto bene, la trama è originale, rispetto a tutte le altre storie della sezione. C'è stato un periodo in cui l'autrice non ha aggiornato, ma sembra che i motivi per cui non l'ha fatto, anche se non li ha detti esplicitamente, siano stati più che giusti. Non ho riscontarto errori grammaticali particolarmente significativi o gravi.

27/06/11, ore 22:02

Ma... Ma.. Questo capitolo è spettacolare! *---*
Mi stavo annoiando e ho scavato un po' fra le fic, e ho trovato la tua, mi ha incuriosito e... in sostanza, è una figata *---*
Ora vado che devo andare a nanna, ma ti metto fra le seguite così domani continuo ^^
Ciao ciao ^^

09/06/10, ore 10:00

Una nuova storia sui Children!! Yeah! Scrivi molto bene sai? E poi Marco che gioca a uno da solo è troppo bello XD. Mi piace molto questa storia, la metto immediatamente tra le seguite! A presto!