Un tocco di un'angelo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/10, ore 11:36

bellissimo continua presto

24/06/10, ore 08:23

è molto bello, ma è anche bello, non solo è anche molto bello XDXD insomma è troppo bello!!! Bè semplicemente bello u.u (si è incantata di nuovo -.-nd.Shade) continua presto mi piace che Fine sia diventata amica di Milky bè di Mirlo così così perchè non mi va tanto a genio ._. -.- comunque aggiorna presto!! brava!!^^

23/06/10, ore 17:45

bellissimo... ma Shade la poteva trattare bene... cmq il capitolo è fantastico... nn vedo l'ora ke aggiorni presto... baci... ^^

11/06/10, ore 17:44

wow fantastica!!^^ troppo bella aggiorna appena puoi!!^^ sno curiosacome al solito XD

09/06/10, ore 18:47

molto interessante, la descrizione iniziale molto semplice e bella, il mare, il sole...sei molto brava! e ti dico che mi hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, l'angelo buono che deve cambiare l'idea su sentimenti come l'amore di un ragazzo che passato tante disavventure....bella trama m'intriga! anche la descrizione dei personaggi, molto delineati e visibili durante la lettura, brava!
baci! (non vedo l'ora di leggere il proseguito)^^

09/06/10, ore 18:09

Wooooooooooooooow ma è davvero bellissimaaa questa storiaaa *-*
Mi piace un sacco già il primo cappyyyyy *-*
Spero ke aggiorni presto sono davvero troppo, super mega curiosaa *-*
Un bacioneeee, alla prossimaa =)

09/06/10, ore 18:08

che bella........
mi piace il fatto che fine deve far ritrovare il sentimento d'amore a SHade, è proprio una bella fanfiction. spero che continuerai presto.
un kiss grande grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]