Dialogo della natura e di un islandese [hlusta á hjarta þitt]
di Oducchan

11/06/10, ore 20:43

Questa dabble mi è piaciuta tantissimo perchè è così poetica,la descrizione dell'esplosione è cos' viva e il rapporto dipinto la natura tra islanda brutale ma in certo senso puro.Mi piace perchè hai usato anche il discorso della natura e l'islandese che personalmente adoro.
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 08:45 pm)

10/06/10, ore 21:14

Perché nonsense? Questa fiction in poche parole esprirme tutto! Ecco non so spiegare in cosa consiste questo "tutto" però insomma è molto poetica. E poi una fiction su Islanda! Solo su di lui! Niente Norvegia o Danimarca, solo lui! Non è una cosa da poco sai? Scrivere su questo personaggio che a me piace tanto e che insomma, viene sempre dimenticato nelle fanfiction ç__ç Brava, spero in qualcosa di più lungo la prossima volta X°D

10/06/10, ore 19:51

Non so se ti sei ispirata a quello che è successo da poco, in ogni caso per essere una drabble è molto intensa e sai quanto è difficile che rendano così.
E' anche molto poetica**
complimenti socia!

10/06/10, ore 16:44

*-*
Beh.
Io adoro questa drabble *-* L'adoro perchè è una Drabble, con una D maiuscola. Perché in poche, semplici parole sei riuscita a descrivere un'emozione, perché io sono riuscita a vedere l'Islanda sconvolta per questa pazzia della Natura, perché ho sentito la sua terra tremare per colpa di quel vulcano e scuotersi atterrita e piena di paura.
E Islanda, senza parole per esprimere quanto sentiva dentro, guarda e tace.
Oddio, è un'immagine fortissima, per me. Considerando quanto il disastro naturale di questi ultimi tempi mi abbia coinvolto.
Bella, bella, bella (L)