Fire
di almostred

02/09/12, ore 20:41

Complimenti, davvero *-* io amo la Faberry con tutto il mio cuore, non trovo mai ff scritte decentemente su di loro, ma questa davvero mi ha colpita *-* bravissima davvero! Spero che tu continui a scrivere :P

24/04/11, ore 20:00

Ho scoperto solo ora la tua one e già me ne sono innamorata essendo un'accanita sostenitrice della coppia Faberry.
Mi ha colpito particolarmente il modo in cui sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Quinn ed inquadrare gli aspetti più fastidiosi del carattere di Rachel, ma quello "Streisand-wannabe" mi ha decisamente conquistata^^Complimenti, è davvero bellissima^^

12/03/11, ore 22:45

avevo seguito il tuo racconto toilet conversations su un'altro sito,mi era e mi piace rileggerlo tutt'ora perchè l'ho salvato,anche questa one-shot pur essendo così corta,ha il suo "fascino".Complimenti a quando la prossima flem-shlash? Ciao e grazie.

11/01/11, ore 22:25

Molto, molto romantica.. Complimenti!
Non sono proprio una sostenitrice della coppia, però mi piace molto il personaggio di Quinn, è profondo e pieno di facce, interessante e affascinante...
Mi piace l'accenno che hai fatto alla canzone di Springsteen, è azzeccata e aiuta molto ad immaginare i sentimenti di Quinn, così contrastanti e totali..
Mi piace, complimenti davvero!

22/07/10, ore 09:34

Ciao !
Prima di tutto sappi che ho letto tantissime FF ma di ben poche mi sono messa a dare una recensione, più che altro perchè aspetto qualcosa che valga davvero la pena recensire. E la tua storia merita una recensione coi fiocchi, altrochè !
Hai inquadrato la profonda emotività di Quinn e l'hai sviluppata con un'idea totalmente originale e - a mio parere - decisamente accattivante. Hai reso l'idea di una relazione tra Rachel e Quinn non solo possibile ma quasi ovvia ! Verrebbe da pensare, leggendo la tua fic, che loro due stiano davvero assieme anche nella serie ! Detto questo: brava, brava, brava e ancora brava !
Ottima introspezione, una delle migliori FF che abbia letto <3 continua così !
Shil/Juliet

28/06/10, ore 00:46

Davvero molto,molto bella! Scrivi benissimo,il personaggio di Quinn è totalmente credibile. Amo la coppia Faberry,spero che in futuro scriverai altre fanfiction su di loro! Bravissima! :)