Frammenti
di 9Pepe4

20/01/14, ore 20:30

Ehi cia o! Bella mi é piaciuta molto questa raccolta sulla mia coppia preferita in quel telefilm! Manca magari il pezzo quando scotty tradisce kevin nell' ultima stagione. Ma mi piace! Grande

21/02/11, ore 22:19

XD Ma che coppietta piccante!
Eccomi qui, perdonami, t'avevo promesso ieri sera, ma ho dovuto rimandare cusa interrogazione =°=
Comunque, lo sai che leggo e seguo con piacere la tua fan fiction e lentamente mi sono appassionata (appppppassssssionata XD) di quei due romanticoni/pazzerelli... XD
Purtoppo non posso esprimermi sul film, dato che non l'ho visto e, anche se non si dovrebbe giudicare dal titolo (o dalla copertina), non m'ispira... ha il sapore di qualcosa buttato giù durante  i minuti che si passano in bagno a fare i sudoku dei giornali XD
Lo saprai già, la storia mi piace ;) e non posso che ribadirti tutta la mia ammirazione per il tuo cervello fine e dalle straordinarie doti letterali XD
Ciao cara... ;) alla prossima

-Acchi-

28/01/11, ore 23:07
18/10/10, ore 15:29

Eccomi… perdonami per il ritardo, ma dovevo studiare per una verifica (matematica)… perdonami ç_ç
Comunque, tornando al capitolo… chiunque abbia un fratello o una sorella (anche più di uno) può comprendere benissimo come si sente Kevin U_U
Chi non è mai passato, sempre tra fratelli/sorelle, nel: “…questo è tuo e di tuo/a fratello/sorella…”. E li desidereresti (che parola lunga XD !) avere diciotto anni per andartene di casa portando con te una scatoletta di tonno e delle olive sottolio, oppure una moto-slitta per fuggire in Alaska ed andare a pescare merluzzi in gomma, anche se con molta probabilità anche la moto-slitta è in condivisione XD
Ma a volte l’avere un fratello o una sorella ti torna utile… inutile citare come e quando XD (perdona il giro di parole)
Che dire? (ancora con questo verso!) …ormai sono diventata una lettrice di questa ff a tutti gli effetti ^^
Capitolo molto carino, con un pizzico di malvagità (nel senso buono) assolutamente delizioso.
Si sa, essere cattivelli non guasta mai… o almeno così diceva la mia bisnonna. XD
Ti auguro di ricevere presto una nuova illuminazione per il prossimo capitolo, io non ho pagato la bolletta, quindi ispirazione zero… credo che dovrò cacciare i soldi dal portafoglio! XD
A presto Peppy! ^o^
Ciao! :*

30/08/10, ore 20:19

Sono tornata e ti lascio volentieri una recensione^^
Lo sai che queste storielle mi piacciono sempre di più?! …questa è ‘romantica’ ed oggi sono proprio in arteria di romanticismo (anche se un pò bloccata dal colesterolo…no, scherzi a parte… per mia fortuna non ne ho U_U)
Carinaaaa… :3
Per quello che ho capito l'ho trovata dolcissima, si insomma non ho la più pallida idea di chi siano Jason e Tommy, e soprattutto come si chiama la macedonia!!!!
Accidenti a me! >_<
Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento… alla prossima Peppy!
Ciao ^o^
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 06:49 pm)

08/08/10, ore 00:34

Rieccomi Peppy ^^
Credo di essermi affezionata alle tue storielle… quindi troverai altre mie recensioni *risata malefica*
Spero le gradirai ;)
Povero Kevin, anzi povero cagnolino ç_ç
... è ora di andare a nanna (anche se m’addormento sempre alle 2 di mattina… al risveglio m’attendono i rimproveri dei miei genitori, che ormai non sanno più cosa fare con la mia insonnia. Spero non passeranno ai ‘Tranquillanti per Cavalli’ XD)
Questi due m’incuriosiscono, sembrano fatti l’uno per l’altro… proprio come altri due personaggi ben noti XD
Spero di leggerne un’altra presto, quindi continua così ;)
Ciao Peppy!

07/08/10, ore 00:37

Ecco la nuova drabble! Bella anche questa, con un Kevin che ha bisogno di affetto e uno Scotty particolarmente ironico.
Ripeto: sei brava a scrivere drabble che non si ripetono, metti sempre situazioni nuove e questo mi piace molto!
*pensa al cane, sniff.. povero! poi guarda le proprie: a voi non succederà mai!*
Fortunata te che ti godi le vacanze, io non vado da nessuna parte, quindi divertiti anche per me!
Eh no, settembre è vicino dopotutto, quindi manca poco alla nuova serie! ** Non vedo l'ora di vederla! E magari di poterne parlare con te.
Aspetterò con pazienza il tuo ritorno e sono contenta di darti degli spunti.
Buona montagna!

02/08/10, ore 14:31

Bentornata! *sono Isult*. Non vedevo l'ora di leggere un'altra drabble e fortunatamente sono stata accontentata!
Bellissima anche questa, adoro quando parli della loro quotidianità! In questa ad esempio troviamo i due tesori a fare la spesa, cosa che non mi sembra di aver mai visto nel telefilm. Come al solito sei riuscita a tenere i personaggi IC, Kevin me lo immagino perfettamente così scocciato e Scotty con il sorriso sulle labbra. Sono una coppia perfetta, c'è poco da dire ù.ù
Spero che la notizia sia vera, anche perchè settembre è vicino. Non vedo l'ora di rivederli!
E non vedo l'ora di rileggere un'altra tua drabble :P a presto!

02/08/10, ore 13:10

Volevo tanto lasciarti una recensione perché ogni tanto ne leggo un capitolo, eccola qua! Spero ti faccia piacere…
Ma ora passo ad illustrarti gli altri motivi, perché sicuramente ti starai chiedendo:”…spero non cerchi soldi…?!”.
1- Hai uno stile straordinario… e qui non ci sono dubbi U_U
2- Le tue flashfic sono sempre carinissime…
3- Ho visto un solo episodio del telefilm e non ho capito nulla, c’erano troppi personaggi persino nei primi 5 minuti… e le scene andavano da un letto (non vuoto) ad una sala da pranzo…
4- “…dedicare il proprio tempo alle recensioni rende felici centinaia di scrittori e scrittrici…” .
5- Oggi c’è il sole… aspetta, questo non c’entra nulla! …tra l’altro ci sono alcune nuvole…
6- Me l’ha ordinato Mumble Bumble…
…ok seriamente, lasciando perdere il delirio pre-pranzo… è stata un’iniziativa della mia mente e, soprattutto, non cerco soldi $$$$
Ciao Peppy! =*
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 01:11 pm)

25/07/10, ore 16:22

Ciao... dopo secoli, eccomi! Che dire cara? Le mie preferite sono quella delle pantofole e quella del diario... Pero' mi e' piaciuto un sacco quando dice che vuole prendere il posto del cuscino tra le braccia di Scotty... comunque non preoccuparti: non credo che in questa serie faranno morire il tuo personaggio preferito! SSSSSSSSmak I love you (in memoria dell'agnello... sigh...) Tua, Abby

22/07/10, ore 12:38

Bene, un altro aggiornamento! Povero Kevin, mi fa tenerezza quando è così giù di morale, per fortuna c'è Scotty con lui!
Quel ragazzo riesce sempre a tirarlo su di morale, d'altronde ha un carattere splendido. Queste drabble riescono a racchiudere i momenti più disparati della loro vita e le amo per questo. Riesci sempre a variare, mettendo cose nuove e non è facile, penso che uno tenderebbe a ripetersi. Quindi ti ringrazio per scrivere così su di loro. Anch'io non vedo l'ora di vedere la quinta serie, spero ce ne sia anche una sesta! Divertiti al campo... chissà che ti vengano in mente tante altre situazioni! A PRESTO!

15/07/10, ore 18:12

Che bello hai già aggiornato! Sono contenta che la parola ti sia servita e grazie per avermi dedicato questa splendida drabble!
*Tra l'altro ieri era il mio compleanno quindi mi hai fatto proprio un regalo!*
Che dire, Kevin va ovunque pur di fare un piacere a Scotty.
D'altronde la soddisfazione finale *il ringraziamento di Scotty* merita qualsiasi favore.
In streaming sono alla quarta, mi sa che prima o poi metteranno anche la quinta. Lo spero almeno!
Grazie ancora della drabble! Ah, tutto bene il viaggio?
Apresto, ciao!