Tears
di Lawliet

16/07/11, ore 11:30

Oddio anche quest altra kyumin è bellissima,l ho letta tutta d un fiato,dolcissimi TwT.scrivi proprio bene e poi le FF in italiano su questo pairing sono cosi rare T_T.anche se risulteró ripetitiva ti rinnovo i complimenti :) .
Baci

17/11/10, ore 00:50

WOW! lo dico e lo ripeto WOW! questa fic mi ha davvero colpito moltissmio questa fiction!
Ho apprezzato il modo tutto particolare in cui descrivi i personaggi soprattutto questo pezzo "Sung Min lo guardò con un’espressione triste. Per via di tutte quelle lacrime che ancora tratteneva e che premevano per scorrere, i suoi occhi sembravano due volte più grandi e più luminosi.
Si conteneva bene, Sung Min, quando voleva, e la bocca serrata in quel momento cercava di ribadirlo, ma a Kyu Hyun in ogni caso parve chiara una cosa: il Lee Sung Min davanti a lui, che stringeva un cuscino fradicio di lacrime, non aveva difese, a dispetto della linea dura che faceva prendere alle sue labbra." l'ho trovata molto azzaccata e per nulla scontata o banale.
E' una fiction intensa e dolcissima, descrivi alla perfezione il senso di impotenza davanti al dolore di qualcuno che amiamo che diventa anche il nostro :(  scusa se la recensione è corta ma l ora mi rimabisce

28/09/10, ore 03:23

Stavo pensando una roba.
Eunhyuk che lascia in giro qualcosa non succede neppure sull'incrociatore spaziale di Star Trek (se mai ce n'è stato uno). E Kyuhyun non Evil Maknae mi fa strana :P
Poi vabbeh, il resto te l'avevo detto, sulla FF, giusto?

Cordialmente, Giulia Margherita.

29/08/10, ore 10:56

Oh caro il mio Minnie! Cos'è che turba, povero coccolo?! ç_ç
Fortuna c'era il tuo hyung con te!Mi è piaciuta molto la riflessione su "A cosa serve un amore". Davvero molto bella e intensa, complimenti. E poi il tuo stile nello scrivere mi piace molto *ama*
Eh! *sospira* magari non sapremo mai delle turbe mentali di Minnie ma pensare che Kyu lo consola è molto rassicurante! *muore*
Alla prossima, baci <3Chu!