Kilari e Hiroto - Amore profondo
di Bonnies

23/10/13, ore 20:00

Estremamente interessante questo capitolo iniziale. È scritto abbastanza bene, ci sono pochi errori di scrittura e dovresti controllare la punteggiatura, dato che la prima frase è veramente troppo lunga. Sono molto curiosa di sapere quale sia questo nuovo lavoro, magari li aiuterà a dichiararsi l'uno all'altra. Vado subito a leggere il secondo capitolo per scoprirlo. Tess

16/03/11, ore 17:32

Okey!Ciaoooo!!!Io sono Julia28!Già ti faccio la premessa che avevo messo queste storie tra le mie preferite e solo adesso me ne accorgo che non ho mai recensito neanche un capitolo...mmhh non va bene non va bene!!...Ora per farmi perdonare e spero che tu mi scuserai ...avrai tutti e 12 le recensioni che ti devo perchè questa storia è veramente bella!!Bella bella bella!(mi scuso per il comportamento infantile che sto assumendo ma sono fatta così)Comunque ora io continuerò a scrivere finchè la tastiera non si consumerà!!E poi mi fa troppo ridere il pensiero di Seiji perchè ha ragione prima litigano e poi parlano all'unisono!!ahahah xD Vado a recensire ci vediamo!!
Bye and kiss
julia28

21/07/10, ore 19:00

ciao cara!=)
ma ke bello l'inizio, sono veramente carini! ti continuo a seguire e vado a leggere il capitolo successivo odio quel seiji ma perkè è arrivato cosi all'improvviso guasta feste!
va bho vado a leggere il successivo muahhaahha
lasciami stare sn matta!^^
ciaooooo
bacioni
IceCrystal

20/07/10, ore 13:21

Ke bella, sono curiosa di sapere come va a finire, x favore continuala *___*

12/06/10, ore 19:01

Molto carina complimenti, solo ti consiglio di usa l'HTM cosi sarà più semplice la lettura