PROMEMORIA
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/21, ore 01:16

Uh... povero Sev. Mi ha molto intenerita che si sia riproposto, anche se a vuoto, di raccontare un giorno a Harry di ciò che ha provato per Lily!
In un certo senso l'ha fatto, lasciandogli i suoi ricordi.
Gazza lo vedo meglio con Madama Pince, ma non è la prima volta che leggo di lui innamorato della Umbridge e beh, ci sta bene.
Povera Herm...

20/04/21, ore 01:13

È difficile immaginare Bella che "schizza" per il caffè... che sia stato questo il primo passo nella discesa verso la pazzia? Fortuna che non bevo caffè.
Tom che vuole imparare a volare senza scopa è interessante! Ed è, in un certo senso, il contrario di Harry anche qui.
I dubbi di Arthur sono sempre divertenti. Forse non capisce poi tanto come fa una persona a stare in un televisore! O magari sono tutti gemelli!
Non ridere / Ridergli in faccia... beh, che carino Sirius, simpatico proprio.
(Poco male, se la vittima è James.)
Remus che tiene nascoste le foto ha vinto tutto, c'è poco da fare :"D

20/04/21, ore 01:10

Ma Narcissa che vuole far ingelosire Lucius uscendo (si suppone) con suo cugino? Ahahah. Disperata, proprio!
Severus è SPIETATO, sono morta. Acqua ossigenata babbana... se Lucius lo sapesse. Ma sono con Sev!
Ma... povera Edvige!
Povero Harry che sperava bastasse scampare ai Dursley, ahah. Non gli rendono la vita facile!
James... vabbè, preferisco non commentarlo.
REMUS AHAHAHAH MI HA STESA. Beh, in fondo era un Malandrino anche lui! Mi piace che faccia scherzi a James (e Sirius). Bravo Remus, approvo!

20/04/21, ore 01:07

Non male il promemoria di Peter Minus, approvo! Lui sì che pensa alle cose importanti, almeno a quel tempo più spensierato.
Mi piace molto il promemoria di Remus.
I bigliettini consecutivi di Albus, Severus e Draco sono stupendi.
È stato buffo leggere "San Potter" in un bigliettino di Fred, credo che nei libri a chiamarlo (ironicamente) così sia solo Draco!
Ron spera di fare uno scherzo a Fred e George? Beh, buona fortuna, non credo proprio che gli andrà bene.
e bravo Severus che manda i punteggi parziali a Minerva! La loro competizione mi fa impazzire.
Ma Minerva che gli vuole mandare un costume da pipistrello? Ahahahahah

20/04/21, ore 01:03

Che dire, Allock che si auto-regala il suo libro con tanto di dedica è tremendamente IC.
Il bigliettino di Remus mi ha stesa! Bravissimo, così si fa.
Neville, quanto sei tenero a segnarti i passi di danza? ❤ Ho purtroppo l'atroce presentimento che perderà il biglietto...
Adesso vorrei sapere se la Umbridge sarà così avventata da inghiottire i confetti rosa oppure no. Zan zan!
...il bigliettino di Albus mi ha stesa, è proprio fissato col far mangiare dolci a Severus, ahahahah!
Povero Gazza.

20/04/21, ore 00:59

...peccato, Lily ha già ritrattato il precedente promemoria e ora è cotta di James.
Che carina Luna a preoccuparsi per Neville e la sua sfortuna! (Ti segnalo però, anche se dubito che vedrai mai questa recensione, che hai scritto male il suo cognome. Sarebbe Lovegood.)
Sono... a dir poco confusa dal bigliettino dalla Sprite? Ahahahah in che senso invidia i capelli lisci e ordinati di Severus? Sono morta.
E il sadismo della Chips che vuole rendere più amare le medicine?

20/04/21, ore 00:48

Il primo di questi bigliettini mi ha fatta sorridere non poco; mi piaceva molto la ship Albus/Minerva!
Di quello di Piton mi ha invece stesa il P.S. XD Posso quasi vederlo, invitare Lily a studiare Pozioni per poi dimenticarsi il libro.
"Comprare antipulci" HO RISO. Non poco.
Brava Lily, bel proposito quello di evitare James. Approvo.
Draco che si propone di pagare un dietologo a Tiger e Goyle mi ha stesa :") che tenero!
Quella di Neville... beh, adorabile piccolo Neville! Lo capisco, poi, anch'io tendo a essere un po' smemorata.
E dopo vari bigliettini divertenti, quello di Regulus assesta una mazzata finale. Ha fatto male.

20/06/12, ore 00:23

Quest'idea dei promemoria è veramente bella, insolita, particolare e mi è piaciuta.
Ti faccio i complimenti perchè a me non sarebbe mai venuto in mente di immaginare, creare ciò che tu invece sei stata in grado di fare quindi un grande applauso virtuale a te e alla tua grande fantasia.
Luce

24/01/12, ore 14:34

Ma sono stati bellissimi, ricchi di sentimenti e di tristezza. Davvero molto, ma molto belli. Dico sul serio, brava. Mi hai fatto commuovere. Un bacio Sara.

24/01/12, ore 14:31

E' ufficiale io adoro James, Sirius e Remus. Anche questi loro pensierini mi hanno lasciato senza parole. Oddio devono averne fatte di tutti i colori quando erano ad Hogwarts insieme. Un bacio Sara.

24/01/12, ore 14:28

Okay io continuo ad adorare quelli di Sirius, James e Remus, io devo ammettere che mi piacciono molto. Poi il fatto che James pensi che Sirius possa essere Legilimens, oddio ho riso come una pazza. Un bacio Sara.

24/01/12, ore 14:25

Okay Severus che viene preso di mira dalla McGranitt e da Hermione, tutte e due io inizierei a preoccuparmi fossi in lui. Mi ha fatto sorridere il ps di Hermione sul fatto che Piton si arrabbierà vedendola sapere le cose in anticipo. Accidenti, che grande risate. Brava!

24/01/12, ore 14:22

Oh mamma mia! Ma sei terribile ho adorato la lista di James, Sirius e Remus. Poverini mi sa che i compiti alla fine non li hanno copiati, ahhh! Comunque si scrive Sibilla Cooman non Cibilla. Un bacio Sara.

24/01/12, ore 14:20

Okay qui devo ammettere che il migliore è quello di Lily, ma anche quelli di Sirius e James non sono davvero male. Mi fa morire dalle risate la McGranitt che per vincere a Quidditch contro i Serpeverde pensa di dargli più compiti da fare e concedere la proroga ai suoi amati Grifondoro. Non si fa, insomma è pur sempre una professoressa. Un bacio Sara.

24/01/12, ore 14:16

Ahhhh! Ma che carino questo non l'avrei mai immaginato, certo che devo ammettere che sono proprio post-it che i personaggi avrebbero potuto scrivere. Brava! Un bacio Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]