12 Giugno 2010
di Dk86

11/10/10, ore 00:45

Ehi, ben tornato!
L'ispirazione è una dannata capricciosa, eh? *picchia lìispirazione visto che, avendo passato tutta la giornata a scrivere, è da lei*
Ma bando alle ciance e commentiamo anche quest'ultimo *sob* splendido capitolo!

Amo Sud Africa quando pensa a Olanda XD Ma America e inghiterra davvero stupendamente idioti!
Impossibile non amarli XD
Povera Sud Africa e Germania...
Andorra! Sono curiosa di leggere una fiction su di lei e su Papà Uno e Papà Due XD ma non ho capito la parte dove Francia dice 'se tu sei il papà e io la mamma...' (a proposito, c'è un errore di parritura, 'il' al posto di 'io')
Davvero, adoro i tuoi OC, sono davvero stupendi! L'ultima situazione caotica mi sembrava di vederla, davvero alla 'hetalia'!
Voglio adottare Costa-kun, posso? XD

Mi spiace davvero sia finita questa fiction ma seguirò le altre tue fiction, ovviamente!
Viva gli OC!

24/06/10, ore 19:19

Anch'io ho sempre immaginato Vaticano come un vecchio papa! XD
Nuova Zelanda che "tortura" Italia è stata esilarante! Forse è la parte che mi è piaciuta di più, dopo America che si inventa di giocare con una squadra di robottoni! XD Tipico dell'americano. Non sa mettersi dei limiti. XD
E i Russia e le sue sorelle, sono stati adorabili - specialmente Bielorussia! XD In pochi tratti l'hai delineata davvero con efficacia.
Mi piace anche il doppio aspetto di Brasile! Subito non l'ho riconosciuto, ma devo dire che è più divertente quando indossa i tacchi. XD

24/06/10, ore 18:12

Oddio Brasile senza trucco e tacchi è il massimo grazie Davide!!!!!!!!!!!!!!!(non che prima mi stesse antipatico)
Poi Olanda un drogato assoluto è il massimo pure questo daiiii!!!!!!!!!!
Poi Alfred non te la tirare tanto alla fine...ops...kmq dimentica quel che ho detto..beh ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/10, ore 11:19

*Sviene leggendo la descrizione di Brasile male-version*
Ma che carinooo! <3 E mi piace proprio tanto così. Mi sta sempre più simpatico!
Comunque sia, chi mai - sano di mente - avrebbe potuto concepire il pensiero di mettere in campo uno squadrone di robot? Nessuno. E qui entra in gioco America, che a mio parere sano proprio non è... xD Maddai, il poveraccio che ha scritto il regolamento di sicuro non avrà messo in conto un esercito di automi a giocare! Bah, solo Alfred si fa venire in mente queste cose. Pazienza, facciamogli fare il brillante, è carino anche così *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!

24/06/10, ore 00:08

Oh mamma mia XDD
Solo America poteva farsi venire in mente di schierare robot ai mondiali XDD
Quei due sono mitici, sempre i soliti XD Li adoro per questo XD
Canada poveraccio, sempre ignorato çOç

Brasile merita amora! *__* In versione figaccione, poi XD Che bello, mi sta sempre più simpatico!
Argentina credevo facesse proprio la ragazzina in calore invece ha mantenuto una sua lucidità XD Però mi piace che adori Brasile uomo version XD
Sono molto dolci, mi piacciono insieme.
Argentina moe ma ci sta bene, rende di più il cambiamento che fa davanti a Brasile.
Olanda ha chiuso benissimo XD Poveraccio XD certo, però lo amiamo comunque u__u
Mi spiace che stiano finendo gli OC, come sempre ci tengo a dirti che li rendi benissimo in poche righe!
Ricordati che se ti vien l'ispirazione per altro io son qui a leggere *___*

17/06/10, ore 17:23

Hei lah!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che aggiornamenti veloci!!!!! Beh è una cosa che mi fa piacere cosi posso andare avanti con la storia! Hai fatto bene nel aggiungere Russia e co. poi per non parlare di Portogallo mi è piaciuta,scusami tanto non pensavo che ci fosse un'altra psicopatica fissata sul matrimonio peggio di Billorussia un bel matrimogno a tre...oddio...poi non sei l'unico ad immaginare Città del Vaticano nei panni di un vecchietto vestito da papa! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/10, ore 12:14

Uhuhuh XD Il boing boing di Ucraina mi ha fatto crepare!
Bravo davvero. E' una raccolta simpaticissima, e - giuro - non sarei mai riuscita a includere Vaticano nella mia visione Hetaliana se non me l'avessi reso presente tu. Davvero, credo che la mia mente, oltre ad essere un po' bacata e contorta, sia anche un po' limitata. Sei un geniaccio!
E sì, anche io me lo immagino vecchietto. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/10, ore 01:53

Non te lo immagini solo tu, Vaticano papa XD
Credo sia normale visto che è Vaticano XD
Che sia un vecchietto, però, dovrebbe essere canon...
Ma non credo sarebbe contento di celebrare un matrimonio a tre XD
Ghana comunque se non erro è proprio donna °° Cioè Himaruya nel game aveva fatto le nazioni africane comparse tutte donne e dovrebbe esserci anche Ghana...
Anche lui non avrà pensato al nome...
Anyway! Per fortuna mi è venuto in mente di dare un'occhiatina al sito per vedere se trovavo una storia da legge prima di dormire XD
Lo sai che amo Nuova Zelanda. Quasi tifo per lei XD
Mi sembra pucciosa anche lei, nonostante tutto XD
Riuscirà a coronare il suo sogno d'amore? XD Vorrei proprio vederla alle prese con Veneziano E Romano.
La pecorella *w* Carina, anche l'idea del nome.
Portogallo, sì, è uscita un po' isterica XD Magari è solo incompresa XD
Spero non uccida Costa-chan.
Mi ha fatta sorridere che ci fosse anche Olanda lì (a tirarsi subito fuori XD)
Russia e sorelle, una piacevole sorpresa. Bela-chan che propone di uccidere qualcuno, poi... XD
Dimostro di essere troppo di parte se ti dico che mi è piaciuto che Russia abbia nominato Polonia e i Baltici? Ma son sorpresa che gli importi di loro XD
Spero compaia più gente possibile XD
Mi spiace che tu abbia detto che saranno pochi capitoli, spero di arrivi ispirazione perchè è una raccolta davvero troppo carina per dorare pochi capitoli XD
Poi ci sono gli OC! Oc mai compars, a cui nessuno pensa, e caratterizzati benissimo!
W Brasile e Nuova Zelanda! *_*/

15/06/10, ore 16:10

Grandiosa!XD E dire che io non amo nemmeno tanto Hetalia, ma questa fanfiction è davvero carina; Uruguay e Paraguay, con Brasile, mi stanno facendo veramente rotolare!XD Per non parlare di Svizzera, che ha tutta la mia solidarietà per il caldoXD Stile molto simpatico e scorrevole, la lettura risulta molto piacevole.

Però diamine, è vero che avevamo parato tutti i rigor, ma in partita abbiamo pareggiato!ç_ç Aspetto con trepidazione quindi il prossimo capitolo, anche se so che Veneziano non se la prenderà mai come i suoi tifosi, ma dirà qualcosa di puccioso e assurdo!*_*

15/06/10, ore 14:49

Maddaiii!!!
Giuro, mi andava proprio di leggere qualcosa sui mondiali. Ed ecco qua questa fanfic che mi è capitata sotto il naso solo ora xD. Ma fa niente, ho già rimediato divorando letteralmente i primi tre capitoli.
Mi piace veramente tanto! I personaggi OC sono in stile incredibilmente Hetalia, e hai mantenuto gli altri protagonisti molto IC. Bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno Arthur e Alfred (che adoro alla follia). Seguirò con piacere la storia!

14/06/10, ore 23:24

Wuh, oddio ci tenevo a recensire, perché trovo questa Fic carinissima!
Personalmente, in genere non apprezzo molto gli OC, ma i tuoi sono qualcosa di adorabile, li amo <3. Uruguay e Paraguay me li sono sempre immaginati anche io come due gemelli, giuro! Brasile è probabilmente quello che amo di più, fa davvero... non so, tenerezza? Sono tutti ben caratterizzati, è come se leggessi il testo delle strip originali, e non scherzo!
Per quanto riguarda gli altri personaggi, sono perfettamente IC e fantastici, lo stile è molto "Hetalioso", Svizzera in particolare lo trovo perfetto (L) davvero, mi sembra quasi di leggere una strip, o guardare un episodio!
Beh, mi sembra una Fic davvero adorabile per ora, buona l'idea di usare il calcio come tema, ora che ci sono i mondiali!
Beh, non so che altro dire, continua così!

14/06/10, ore 21:35

Corea è sempre il solito, ma Grecia del tutto disinteressato è davvero IC, l'importante è dormire, ha ragione XD Si godrà più di tutti i mondiali, probabilmente XD
Oh, Corea... Come fa a dire che l'inverno l'ha inventato lui? XD
La Corea del Nord ç__ç A parte che adoro lo Hyung di Lo_wah, per me è quasi il solo e unico Nord Corea da quando bene è fatto, ma che il fratello lo abbracci e si comporti come sempre anche davanti a lui mi fa commuovere ç__ç
Vedo angst anche in una fiction dove di cose tristi non c'è n'è l'ombra a causa loro XD
Comunque, fossi in Yong, non proporrei uno scontro tra i due fratelli, non si sa mai...
Mi son stupita che Hyung fosse solo scazzato ma in fondo non è detto che devono odiarsi per forza, i due fratelli.
Adoro le scenette con gli OC, come sempre mi piacciono i fratellini e Argentina che sembra fare proprio la sorella maggiore con loro XD E con Brasile XD
Chissà Costa-chan e Brasile cosa combineranno (Povero Brasile, poi XD).
Non vedo lora di leggere le ricerche XD
Nuova Zelanda ** L'hai fatta donna *__* (molti dicono che è un ragazzo, ma a me piacerebbe fosse donna, ci vogliono più donne in Hetalia è_é)
Nel prossimo capitolo ci sarà lei e Italia?
Svizzera è im mito come sempre, quel 'non alla testa, almeno' mi ha fatta sorridere XD
Liechtenstein. Il maglione di lana. Nasconde forse del sadismo, sotto quello sguardo di ragazza innocente? XD
Povero Vash...
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 09:39 pm)

14/06/10, ore 21:23

basta dopo questa posso anche morire (di risate intendo) Corea del Sud è il solito tonto egocentrico rimbabito simpaticone ok ho finito con i termini grande troppo spettacolare kmq continuerò a commentare i tuoi capitoli perchè sono troppo spettacolari e Svizzera che crepa di caldo è il massimo tutto colpa di Lilly hahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/10, ore 18:17

Bellissima questa fic xD Continua ti prego! Mi piace come hai fatto Nigeria, mia madre proviene da lì!

14/06/10, ore 12:53

WAH!!! XDXDXD che fissa!!! Mi piace un sacco questa cosa!!! XDXDXD è stradivertente, davvero!!! XDXDXD Anche se Brasile ... tecnicamente, quando hanno guadagnato i loro bei soldini in italia, i travestiti se ne tornano tranquilli tranquillini a fare i padri di famiglia nel loro paese, ma è divertente, come cosa!!! XDXDXD Che altro dire... Non vedo l'ora che continui!!! Mi sembra uan cosa moooooooooolto divertnetne...!!!