Passion is dangerous
di badkaty

13/07/11, ore 14:58

Mi piace molto! Aspetto da molto il continuo, quindi ti prego, pubblicalo! :)

17/09/10, ore 00:53

Ciao! ho trovato in ritardo questa ff (visto che sei già al quarto capitolo), ma ho presto recuperato leggendomi tutti i capitoli (li ho praticamente divorati!)...
Ho ammirato prima di tutto la semplicità della tua scrittura, i personaggi non sono per niente scontati e riesci a descrivere scene hot senza scendere nel volgare o nel banale... davvero complimenti, non è per niente facile!!
Ti prego solo di una cosa: potresti inserire una scrittura un pò più grande? Scusa davvero ma io sono praticamente ceca e fissare delle paroline minuscole in uno schermo del pc non mi aiuta per niente!! :-) :-)
Inserisco subito la tua storia tra le seguite, così appena aggiorni potrò leggere la continuazione... ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un seguito!
Berenike

25/08/10, ore 01:06

Ecco, mi ero dimenticata di recensire qui. So che non è un pezzo della storia vero e proprio, ma mi è venuta un'idea: ti dico adesso cosa mi aspettavo da questa storia quando l'ho aperta.
Ammetto che anche la mia prima impressione è stata:"Oh, no! Una nuova Mary Sue in agguato!" poi ho letto il tuo prologo, e mi sei sembrata simpatica e piuttosto umile, non come alcune presuntuose piene di sè.
Quando hai chiesto di riflettere su cosa stessimo cercando ho pensato a questo: "Vorrei una storia non già letta e riletta, ma qualcosa di immediato, che ti faccia entrare subito nell'atmosfera. Vorrei che i personaggi fossero descritti in modo esaustivo e personale ma mai noioso, e che la trama mi avvincesse". Se ci sei riuscita? Eccome! Adoro la tua storia e continuo a ribadirlo! Buonanotte Cora

25/08/10, ore 01:02

O.O Posso dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più?? Amo il tuo modo di esprimerti, la vivacità mai eccessiva che dai ai dialoghi, la semplicità con cui colleghi tra di loro le situazioni. Per esempio quando Draco prende Catherine per un braccio e le dice "Allora, piccola guardona"...Quel pezzo secondo me è scritto splendidamente. Si accorda anche con lo stile della Rowling pur essendo tutt'altro genere! Per esempio quando Draco esce dall'aula di pozioni ripensando a quello che è successo... Comunque, ribadisco che voglio assolutamente un seguito!!

25/08/10, ore 00:57

Hei! Stavo pensando, perchè non commentare tutti i capitoli, per dire bene la mia? Quindi, eccomi! Partiamo dal primo: intanto, adoro come descrivi i paesaggi (specialmente l'incipit, lo trovo splendido) e le persone. Mi è piaciuto molto come in poche parole, senza mai dilungarti eccessivamente come invece fanno altri, hai delineato alla perfezione il carattere di personaggi che conoscevamo già o che invece abbiamo appena inquadrato.
Catherine, per quanto sia descritta come una ragazza molto bella (e di solito questa è una avvisaglia di una Mary Sue in agguato o di una insopportabile vanitosa) non mi è stata antipatica a pelle come mi succede sempre, ma invece mi ha addirittura destato ammirazione per il carattere forte e per la grinta che ha. Adesso passo al secondo capitolo!

24/08/10, ore 22:02

Barava, mi piace molto questa ff! Se posso dirti, secondo me Catherine non è una Mary Sue come molte altre fanfiction che leggo...Molti bollano i nuovi personaggi come MS per principio, e ammetto che anche io quando ho letto "la bellezza divina della ragazza" ho pensato: "ecco, ci siamo!". Invece poi lei si è dimostrata piena di grinta e di carattere, non una di quelle oche che sbava dietro a Draco o che assume atteggiamenti da diva. Insomma, non tiriamo fuori il vecchio pregiudizio bella=oca. Comunque non ti abbattere se qualcuno non condivide la tua scelta, devi usare la tua fantasia e scrivere quello che ti ispira, non cercare l'approvazione degli altri come fanno moltissimi qui, scrivendo poi cose scontate e banali. Ne ho in mente una che si da un sacco di arie e non è neanche così brava, anzi! Ha scritto anche una cosa sulle Mary Sue e ha usato la stessa formula che hai scritto tu :D Comunque scusa il commentone, mi sono persa nei miei ragionamenti. Tornando alla tua ff, mi piacciono i punti in cui descrivi gli incontri perchè ricrei le immagini in mente ma non scadi mai nel volgare o nel troppo poco approfondito, e guarda che non è facile!! Spero di trovare presto il seguito! Cora.

06/07/10, ore 20:35

aaahhh e mi lasci il capitolo così xD...non vedo l'ora di sapere come continua!
Mi piace davvero brava!

02/07/10, ore 15:11

Mi ispira questa storia, Draco è il mio Mito lo adoro nella sua bastardaggine! ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito scrivi presto!

29/06/10, ore 22:38

La storia mi pare davvero carina e ben scritta! Ma chi è questa ragazza? da dove spunta? E poi che comportamento strano! Comunque complimenti mi hai molto intrigata... aspetto con ansia l'aggiornamento!baci lucre

13/06/10, ore 00:51

Ciao Katy.
L'incipt mi sembra carino, ma spero che il nuovo personaggio non sia una piccola grande Mary Sue, perchè mi darebbe fastidio e noia.
Leggerò volentieri la tua storia quando la posterai.
Se hai bisogno d'aiuto con l'HTML aggiungimi su msn, così te lo spiego meglio.
kalimoon@hotmail.it