Bring Me to Life
di HonoSamurai

13/05/14, ore 20:53

Uuuuhh dooolci *--* quanto li amo quei due ormai lo dico in tutte le shonen-ai di Phoenix e Miles, perché ovviamente sono loro eh *---* di solito non stravedo per questo tipo di coppie ma loro due sono l'eccezione <3 hai fatto un ottimo lavoro e ti faccio i migliori complimenti <3 ah e ovviamente ora la storia finisce tra le preferite <3 bacioni <3
Lunette864 <3

16/12/10, ore 15:26

Bellissima canzone, bellissimo video, bellissima fic^^

Phoenix è comico in modo equilibrato, l'idea per la storia è bella... Insomma, brava!

13/07/10, ore 22:36

mi piace:)
Purtoppo non ci sono molte MilesXPhoenix... quindi grazie per aver colmato questo vuoto.. ahah XD un bacio!

16/06/10, ore 02:50

Veramente stupenda.

Amo l'immagine che hai dato a Reiji,visto che infondo al suo cuore è un uomo turbato dalle ombre del passato(come anche il caso in questione U_U),hai reso benissimo i suoi sentimenti e la sua psicologia e lo stesso discorso vale per Ryuichi.

Bella e commovente,bravissima.

15/06/10, ore 18:06

Grazie.
No, sul serio, ti ringrazio.
Era da mesi, secoli, che desideravo leggere una storia con Nick ed Edgey come protagonisti. Una fiction interpretabile, almeno per me, in chiave shonen-ai, o friendship, ma almeno con Phoenix ed Edgeworh.
Che dire, mi è piaciuta, l'ho trovata dolcissima, in particolare la scena in cui i due si abbracciano forte. L'hai descritta... come dire, in maniera delicata, ecco. Mi è parso di avere la scena sotto gli occhi.
E' stata una one shot leggera e piacevole da leggere, mi è piaciuta tanto, sì.
Quindi... beh, complimenti, e ancora grazie per averla scritta.
Saluti! ^_^