Il mare della Normandia
di kikkisan

16/04/12, ore 18:49

Bell'inzio ..anche se non mi lascia ben sperare.. tra le righe leggo sofferenza, dolore e questo mi fa paura!!dove è Andrè?Cosa significa '' te l'ho promesso''?
Con un po' di pena nel cuore vado a leggermi il secondo capitolo!!!

09/03/11, ore 11:09

Bè è vero che Arras non è sul mare, però non è grave anzi le dona quel tocco di romanticismo che non guasta mai...però che anima romantica...
Comunque è già meravigliosa chissà il resto..ahahahahahahah bacini bacetti

16/06/10, ore 17:18

Bello ho capito che non sarà prorpio un lieto fine se ho capito bene l'inizio effettivamente altrimenti che senso avrebbero avuto i ricordi di André?
Bè Megli cosi lo preferisco credimi.. qualche morto è quello che ci sta.. comunque mi è paiciuta molto semplice, però davvero carina..
Poi devo dire che i colpi di scena sembra che non manchino.. Sarà interessante veder cosa accadrà poi .. anche perche se devo essere sincera mi hai confuso parecchi all'inizio ma mi piace!
Scusa di solito sono più dettagliata mi mancano i commenti...
Bravissima!
Ah si carino il generale!
Complimenti
Priscilla Corvonero

16/06/10, ore 17:11

Bella davvero, e io ero convinta che avresti fatto ferire Andrè, non so perchè mi sentivo così...mi piace il tuo stile, diretto, semplice. Complimenti.

16/06/10, ore 13:39

L'inizio mi sembra davvero intrigante, oltre che scritto in modo fluido, sembra rievocare un tempo nostalgico.
Solo non ho capito chi scrive. Forse Andrè, ma non sono sicura... era Oscar quella che secondo me non voleva perdere.
Le parole finali "Non voglio piangere, non devo piangere..." mi fanno pensare che è accaduto qualcosa di triste: ho una mezza teoria.
Attendo il seguito. Brava.

16/06/10, ore 10:43

mmmm..sono curiosaa:)!!...credo di evere capito cosa sia successo e l'idea mi piace moltissimo!!...aspetto il prox capitolo...ciao!!