Basta una notte
di SweetJuls

08/01/11, ore 11:09

ciao!
mamma mia, proprio poco tempo fa ho riletto i primi capitoli di questa soria, chedendomi se avresti più postato, e ora...!!!
che bello!
tornando al capitolo...
eheheh, i mal di stomaco sono una brutta rogna!
molto bella la parte sotto il punto di vista di Diego.. che si è sbottonato un pò sulla sua vita...
e insomma quello lì è suo padre?!
povero!
mi ricorda un attimo Draco Malfoy, costretto ad essere mangiamorte (scusa, la mia passione per Harry Potter si dimostra ogni giono di più!!)
comunuqe la tua storia mi paice moltssimo!!!
spero non ci lascerai in sopseso per tanto tempo, ancora!
a presto!!

08/01/11, ore 02:14

OOOOOOOOOOOOOOOkay ciao!
Come avrai ben intuito sono nuova e credo da una parte che sia meglio per me dal momento che tra il quarto e il quindto capitolo sono passati un po' di mesi xD
comunque, anche se certe storie non sono il mio genere, a me l'azione fa venire l'ansia >o< la tua storia mi ha incuriosita e mi sono decisa a leggerla
è davvero carina, un po' strana forse, ma facile da leggere e anche da infarto (parlo delle scena *Q*)
toglimi una curiosità, per il personaggio di diego a chi ti sei ispirata?...io leggendo avevo in mente solo city hunter <3 (non so se conosci....)
commmunque questo capitolo a me ha confuso parecchio, certo i pov di sienna non spiegano la storia e credevo così che avendone uno di diego si potesse capire di più, m ho solo capito ke è figlio di michele e che in teoria non vuole essere mafioso.... però le frasi a mezza bocca che si scambia con il maggiordomo mi puzzano... che nasconde ancora? e tutti quei ricordi che non vuole avere?
mmmh come mi hai incuriosito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio cara
elisa
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 07:30 pm)

08/01/11, ore 00:59

oddio, oddio, oddio! ho scoperto solo ora la tua storia ed è veramente stupenda! scrivi davvero bene e Diego, beh, Diego è davvero molto, molto, molto.. MOLTO ECCO!
devi continuare assolutamente! ASSOLUTAMENTE! Sienna e Diego, insieme sono *_______* !
lovelovelove,
Alessia.

15/07/10, ore 12:24

huuuuuuuuu che bella questa storia mi piase si si *_*
solo che non capisco che caspiticchio vogliono quei mafiosi dalla povera Sienna in fondo lei è solo andata a letto con Digo non ha fatto nulla di + e come ha fatto notare michele qualche capitolo scorso non è manco la prima quindi ma...
attendo il seguito con trepidazione ^^

10/07/10, ore 18:34

dunque...ho trovato il capitolo un po affrettato nelle descrizioni, però la storia è buona e mi incuriosisce, personalmente mi sarei aspettata la prima scena di sesso tra i due molto più lemon, invece l'hai solo raccontata come un fatto così tanto per dire. Solo questo, per il resto mi piace e continuerò a leggerti senz'altro!

09/07/10, ore 20:24

ok.. allora... nn so mai cosa scrivere alle recensioni quindi posso solo dirti che questa storia mi incuriosisce molto e il tuo stile è kiaro e fluido.. cmq nn so se te ne sei accorta ma tra il primo e il terzo capitolo c'è un'incongruenza... nel primo capitolo dopo la prima notte trascorsa insieme deigo accompagna sienna a casa quindi sa dove abita.. nel terzo invece, quando sienna riceve il regalo afferama k diego non sappia dove abiti.. solo questo volevo farti presente ma forse mi sarò confusa io.. però la storia mi piace molto! complimenti!

09/07/10, ore 10:44

Eccomi qui ( di nuovo -.-" ). Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, veramente bello soprattutto la parte finale. Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Ciau

07/07/10, ore 15:42

Ed eccomi quì, i miei ormoni giocano a ping pong xDD
No dai apparte questo ehm questa scena è stata abbastanza bella, però io voglio capire chi è Diego *si dispera e va all'angolino* Comunque apparte questo, non è che mi dai Diego così queste giornate calde si trasformano in torride? *fa la faccia pervertita,immagina la scena e sbava* nuoooooooo cacchio devo pulire la tastiera, ormai è un lago di sbava xDD
Questo capitolo è stato molto intenso e anche intrigante, ma ma ma quando mi scrivi di loro due che fanno cose oscene *A* attendo quel momento con ansia, non deludermi *si dispera* perchè ehm sono un pò pervertita eh ma poco neanche si nota *si guarda attorno* vabbè dopo questo, ci sentiamo al prossimo chappy ciao *sparisce come fanno i maghi*

07/07/10, ore 15:33

sono prettyvitto sto usando un altro account perchè l'altro me l'hanno bloccato cmq io intendevo cm mai conoscesse quell'uomo

07/07/10, ore 15:20

Ma ciaooooooooo. =)
Non ti preoccupare in fatto di demenza siamo in due tranquilla =D
Eccome se continuerò a fantasticare e sono sicura che prima o poi troverò la soluzione giusta,a forza di sparare stronzate riuscirò a dire qualcosa di giusto, no?? IHih
Devo dirti che sono davvero felice di aver trovato questa storia. Davvero tanto felice.è davvero bella e poi mi indriga, mi incuriosisce. =)
Be, alcuni errori ogni tanto ci sono, ma sono solo di battitura e di distrazione, quindi di poco conto e ti avviso che se non noto alcuni errori che ci sono è perchè sono talmente presa dalla storia che non mi rendo degli errori. =) Si, lo so. Sono scema.
Oddio, Michele è un capo della mafia. Oddio, o.O E cosa c'entra Diego? Cosa c'entra ? oddio, davvero è uno dell'FBI. No.
Se no che roba è??? Mmmm, devo scervellarmi e pensare, per adesso non mi viene in mente niente. Davvero non ho idee. Non so cosa dirti, ma ti giuro che ci penso e ti faccio sapere.
Be, se Diego ha intenzione di continuare a provocare così Sienna lo uccido, no perchè facendo così fa andare in autocombustione anche me, eccome se mi fa andare in autocombustione e non sarebbe colpa del caldo, dentro casa mia fa davvero un freschino bellino bellino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. =)
Scusa se la recensione è un pò cortina, anzi è un pò strana, ma c'è qua la mia migliore amica e devo fare veloce.
Aspetto con ansia mercoledì prossimo. Un bacione^^

05/07/10, ore 23:50

oggesù!!!! ho appena finito di leggere i capitoli e sono già dipendente da quel figone di diego T_T non va bene per la mia sanità mentale ne tantomeno per i miei ormoniXD
in qualsiasi caso...la storia mi ha coinvolta tantissimo e sono curiosa di sapere chi sono quelle persone, cosa nasconde diego ecc..
i personaggi sono azzeccati comunque:)
al prossimo capitolo!

03/07/10, ore 17:14

Appena finito di leggere la tua storia *_* non so come... ma mi sono ritrovata a leggerla e non ho staccato un secondo gli occhi dallo schermo, bellissimo, si prospetta una fan fic coi fiocchi! mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto i personaggi, sono ben strutturati e delineati nella storia, semplicemente favolosa! aspetto il prossimo capitolo con ansia. baci.Fairy

01/07/10, ore 11:50

Bellissima, mi piace troppo, è davvero..... fantastica.

Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ciau

01/07/10, ore 10:35

un viso famigliare?

30/06/10, ore 23:33

Ciao!! Sei bravissima a scrivere, la storia mi incuriosisce tantissimo!! posta presto ^^