Kenshiro Hokuto=divertimento
di Il_Pazzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/14, ore 13:32

Ok, non prenderemi per matta, mi sono accorta che sto recensendo nel 2014 una storia del 2005... ma non fa niente, mi incuriosiva e quindi ho cominciato a leggerla. Mi ha fatto proprio ridere, anche perchè racchiude tutti i pensieri che ho riguardo alle situazioni di questo anime che, seppur essendo uno tra i miei preferiti, a volte è proprio strano. La maglia che magicamente ritorna sempre intatta poi è sempre stata tra le cose che mi divertivano di più.
Questa storia mi piace molto e credo proprio che continuerò a recensirla (anche se non oggi perchè sono troppo prigra).

Ciao 👋

07/03/07, ore 00:15

Ciao a tutti, vorrei ricordare a TUTTI che l'uso dello spazio destinato alle recensioni da parte dell'autore per rispondere ai commenti ai capitoli è contro il regolamento. L'autore è pregato di ringraziare i suoi lettori alla fine di ogni capitolo, e non postando "altre recensioni". Intasano il server. Lyla, assistente amministratrice.

06/03/06, ore 22:49

Giuglia O_o? Cmq troppo comico :D

tomino74
07/01/06, ore 21:14

Questa è senz'altro un'eccezionale parodia di Ken! Fra le fan fiction lette sinora solo quella di Berlusconi pilota di Evangelion gli può stare alla pari! Ottima! Speriamo che "il Pazzo" (come si firma l'autore stesso) la continui! Forse Ken potrebbe combattere contro l'Imperatore di Arcore! Che ve ne pare?

Dark Sirya felice consorte del Sacro Imperatore di Nanto
01/11/05, ore 16:03

La seconda serie!La seconda serie!Ti prego voglio che tu prenda in giro anche quel demente di Falco!!! (errore hai come preposizione=)

24/10/05, ore 14:46

hola pazzo!!ma come il kamasutra di hokuto!?!?!?!vuoi farmi morire dal ridere XD!!!!!!!!!cmq,ti prego, nn fermare qui la storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!altrimenti ti faccio inforconare davver XP!ciaoooo

24/10/05, ore 10:12

Ciao! Ma mi fai finire la storia cosi?! Non è possibile, ripensaci ti prego... Mi è piaciuto il finale di questo capitolo... Hi hi... Ciao!!

11/10/05, ore 09:04

Ciao! Dio mio, prima della fine di questa storia morirò. Mio Dio che ridere. Adesso capisco il tuo nickname... Sei completamente fuori di testa. Stai tranquillo che il prossimo capitolo non me lo perdo di sicuro. Ciao Mitico!!

10/10/05, ore 18:35

ciaoooooooo! finalmente efp va!ke bello! e finalmente ho letto il tuo nuovo cap! ke dire???? TROPPPO FORTEEEEEEE!! Finisce ke le mie recensioni diventano monotone...tutti i cap scritti fin'ora sn fantastici!!!!! troppo bella la scena di harry XD!!! aspetto con impazienza il prox e ultimo (ma xkeeee T_T spero di aver letto male) cap!!!!!!ciaoz

Acchan
10/10/05, ore 14:45

...Non mi si è slogata la mascella.. Non ho finito tutte le lacrime a forza di piangere dal ridere... Mi sono venuti i crampi allo stomaco!!!!!!!MHUAHAHAHAHA io adoro Ken, ma ti giuro, sei troppo bravo!!!!!!!!!Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!Mi sono comprata la forca più grande che ho trovato, e l'ho pure limata >_< XDDD

29/09/05, ore 16:13

inutile pazzo...te la 6 cercata XD

28/09/05, ore 15:32

ciao pazzo!!!fortissime le istruzioni x l'uso!!!eheheh, dato ke sn il giudice t condanno per1500 anni a scrivere fict divertenti cm qsta!!!!!!!!!!ciaooooooooooooz

27/09/05, ore 17:21

Ciao! Eccoci qua, pronta a recensire questo capitolo. Diciamo che la prefazione mi ha fatto sorridere, mentre le istruzioni... Non le ho capite molto, comunque non importa, come avrai capito ho letto lo stesso il capitolo. Rey è stato fantastico, giuro che quando si è presentato... Impossibile non ridergli dietro. Raul con il suo gruppetto è stato incredibile. Povero Re Nero... Me l'hai fatto diventare Furia! Vabbè scherzi a parte, il capitolo è stato a dir poco spassoso, specie con il bigliettino dietro la schiena... Per stavolta la mascella è salva... Però ricordati che ogni promessa è debito... Ciao!!

22/09/05, ore 19:07

ecco cosa ti dico su qsto cap: INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahah!!!! hahahah!!!! bravissimo pazzo, ogni cap è sempre meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Sirya
21/09/05, ore 20:08

Ehm...Perchè non è comparso Rey?E Mamiya?Comunque,niente male la tecnica modificata della "Pietà di Hokuto"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]