My Gift Is You
di kyelenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/12/15, ore 13:39

Storia fantastica.. Magari un sequel? O almeno la scena del matrimonio ?

17/06/15, ore 16:16

E' proprio una bella storia, complimenti.

Mi è rimasto, però, qualche dubbio:

1) Com'è finita con Stefan?

2) Da dove spunta e chi è Nicholas?

3) Che ne pensa Narcissa di tutta questa storia? E, perchè non è andata all'ospedale con il marito?

Spero di leggere presto un altro tuo lavoro...

21/12/14, ore 23:55

È una bella storia. Divertente, intrigante..
mi piacciono questi battibecchi ta i due e questa alleanza serpe-grifo..
Scrivi bene e le battute invogliano il lettore, almeno a me xD
Bravissima :D

11/06/14, ore 16:19

ehilà! allora, innanzitutto ti dico che questa storia è assolutamente FANTASTICA, ed è la cosa principale. e.e Questo capitolo è adir poco "ODDIO", e comunque, volevo dirti due parole su quel che hai detto. Capisco benissimo i tuoi sentimenti riguardo le recensioni o i messaggi, ma non dovresti scoraggiarti! A volte, c'è chi ha imbarazzo a parlare. Ad esempio, io ho paura di recensire, anche se in bene, perché sono timida io. Magari ci sono tante persone timide e tu non puoi saperlo, tutto lì <3 Bhe, non so che diiiireee, quindi niente, continua così, anche se la storia è completa. ; v ;

06/08/12, ore 13:03

mi sono iscritta da poco a efp e quindi non ho potuto leggere prima questa meravigliosa storia :) mi è piaciuta un sacco: la congiura degli amici per farli stare insieme... I momenti romantici... Davvero bella:)

11/04/12, ore 15:29

sai,mi piace molto i fatto ke ad ogni capitolo ci siano i commenti di altre persone,cosi(cm faccio sempre io - -") ti puoi fare delle grosse risate XP pensa ke una volta una mia amika è entrata in camera mia e mi ha trovato mentre stavo morendo da ridere davanti a computer...h adetto ke sembravo una pazza maniacale ;( :D

11/04/12, ore 15:17

non devi abbatterti!!!!!!!!! io ho letto questo dopo,ma nn ti devi arrenderti!!!! io,ad esemppio,non recensisco mai durante la storia,dico tutto alla fine....ora,so che io ho letto tutto dopo ke tu hai finito la storia,ma se la cs si dovesse ripetere,tu finisci la storia :) dopo,potra nn piacere,e allora tu ne scriverai una migliore xp nn vedo l'ora di continuare a leggere xkè mi sto divertendo un mondo!!!

14/11/11, ore 17:13

Ahahahahah complimenti!!! La storia mi piace moltissimo e devo ammettere che non avevo mai pensato a Hermione come un "Leopardi" ahahahahahah brava!!!

08/11/11, ore 17:54

Che storia caruccia! =)
Certo che mi hai fatto penare in questi ultimi capitoli... Non ci speravo quasi più in una riappacificazio!
E poi ho temuto un sacco quando ho letto che c'era un altro paziente nella stanza in questo capitolo, pensavo fosse Stefan! XD
Cooomunque... Gran bella storia, complimenti! Perfetti Draco ed Harry, e anche piuttosto dolci insieme.
Mi sono divertita un sacco a leggere di tutti i tentativi di Hermione e company per farli mettere insieme... Geniali!
E poi bhe... e ben scritta, su questo niente da dire!

Suocera G.

10/09/11, ore 18:06

Bellissima fanfiction, scritta molto bene e con una bella trama.
... Bene, Draco e Harry sono meravigliosi! Soprattutto Harry, l'ho trovato strano in questa fanfiction, ma strano in senso positivo, mi fa simpatia. Draco ha mille paranoie, mille dubbi e mille problemi; ci ha messo tanto ma alla fine s'è reso conto di quale sia la cosa migliore da fare.
Bello il rapporto tra i Grifondoro e i Serpeverde, mi piace vedere che ogni tanto collaborano.
Carina anche l'idea di non fare un Harry, come dire, sperduto e senza esperienza, ma che invece sa benissimo di essere gay e si diverte pure con altri ragazzi.
Mi sono piaciuti molto i momenti in cui sono tutti insieme ad ubriacarsi e a parlare; carina anche l'idea dell'Amortentia e il Veritaserum.
Che dire, davvero bella, finisce fra le preferite! :3

17/08/11, ore 22:57

Storia bellissima. Complimenti.
Era davvero ben scritta e con una trama molto interessante.
personalmente ho passato metà della fic con le lacrime agli occhi. Draco mi ha davvero commossa, il suo rispetto verso i doveri famigliari pur sacrificando se stesso mi hanno colpita.

27/06/11, ore 01:48

Oooh! I love This!! *w*
Considera che l'ho letta tutta in un giorno, sono le due meno venti di notte e sto morendo di sonno ma dovevo sapere come finiva xD
Mi è piaciuta molto, ti ho odiata quando Draco impazzisce e lascia Harry e ho adorato la parte finale ed è fantastico quando Harry dice a Lucius "Non me ne frega un cazzo, con tutto il rispetto..." xDD
C'è qualche errore di grammatica quindi dovresti ricontrollarla meglio perchè in alcuni punti rende difficile la lettura ma comunque è abbastanza scorrevole.
Personalmente l'ho trovata divertente, romantica al punto giusto (ogni tanto un pò smielata ma siamo donne, ci piace xDD) e per nulla banale; forse un pò inverosimile il fatto che gli studenti possano andarsene in giro a qualsiasi ora e addirittura a Hogsmeade e anche la parte in cui vanno a Parigi con la passaporta, però chi non si è mai aggiustato le cose a modo suo? (io tante volte xDD) Comunque sono belle anche quelle parti perchè spezzano la monotonia delle ambientazioni che generalmente c'è nelle FF che si svolgono durante la scuola.
Che altro dire? Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, mi ha fatto sorridere e anche emozionare e penso siano cose importanti. Continua così! :)

12/05/11, ore 00:21

bè adesso che lo letta tutta la storia devo dire che mi piace da matti ma il finale è troppo spento dopo tanta azione , dopo quello che è successo due parole e via mmmmm no ci doveva essere una dimostrazione di dolore da parte di lucius e l'intervento di narcisa o no uffy? perchè narcisa non è arrivata ? comunque molto brava la autrice secondo me ci voleva un altro articolo credo perchè il finale è andato troppo veloce mi solo parere ciao ciao

09/05/11, ore 22:40

ciao io personalmente amo molto di più harry ma anche draco in questa versione non è male per niente anche se è il solito narcisista di sempre però devo dire che mi piace un sacco non vedo l'ora comunque che harry si svegli ed ammatta di amare il nostro bel draco invece di fare tanto il tonto con lui visto che dalla mia lettura nei suoi confronti si comporta molto bene quindi harry devi sapere che gli piaci hahaha ciao alla prossima volta

08/05/11, ore 03:47

ma che bella fanfic *________________________* sono le 3:42 del mattino... Non mi interessava di andare a dormire, dovevo assolutamente finire di leggere!!!! e questo già dovrebbe darti un'idea di quanto ho apprezzato questa storia! Harry e Draco sono carinissimi e questo epilogo è fantastico... quando alla fine Harry si presenta in quel modo a Lucius non ho potuto contenere un sorriso ebete! fortuna che mia sorella dorme, altrimenti mi avrebbe presa per una scema!!!! (e già vorrà insultarmi, dato che sono stata su fino a quest'ora XD) davvero ben scritta, continua a scrivere che sei eccezionale!
KiSs
Imoto^^