PROMEMORIA
di alida

20/04/21, ore 01:16

Uh... povero Sev. Mi ha molto intenerita che si sia riproposto, anche se a vuoto, di raccontare un giorno a Harry di ciò che ha provato per Lily!
In un certo senso l'ha fatto, lasciandogli i suoi ricordi.
Gazza lo vedo meglio con Madama Pince, ma non è la prima volta che leggo di lui innamorato della Umbridge e beh, ci sta bene.
Povera Herm...

20/06/12, ore 00:23

Quest'idea dei promemoria è veramente bella, insolita, particolare e mi è piaciuta.
Ti faccio i complimenti perchè a me non sarebbe mai venuto in mente di immaginare, creare ciò che tu invece sei stata in grado di fare quindi un grande applauso virtuale a te e alla tua grande fantasia.
Luce

24/01/12, ore 14:34

Ma sono stati bellissimi, ricchi di sentimenti e di tristezza. Davvero molto, ma molto belli. Dico sul serio, brava. Mi hai fatto commuovere. Un bacio Sara.

18/01/12, ore 15:02

L'idea è molto carina, davvero.
Hai commesso alcuni errori nei capitoli precedenti, ma non è nulla di estremamente preoccupante.
Mi sono piaciuti più o meno tutti (Tranne qualcuno che proprio non ho capito), ma in particolare ho apprezzato quelli dei Malandrini, mi hanno fatto tanto ridere.
Nulla, però, mi è piaciuto come questo capitolo.
LE frasi sono semplici ma ricche di significato.
Molto brava ♥

25/08/11, ore 12:20

Oh. E' finita.
Un Epilogo degno della FanFiction, senza alcun dubbio.
Così in contrasto con i promemoria comici dei capitoli precedenti, mi ha davvero emozionata. Hai concluso davvero in bellezza.
Le frasi lasciate in sospeso, poi. Un vero tocco di classe. Mi hanno dato i brividi.
Grazie per aver scritto una FanFiction del genere, una delle più belle che abbia mai letto.
Originale, profonda nonostante magari all'apparenza possa sembrare una stupidata, ben scritta.
E' stato un vero piacere leggerla, dico davvero.
Complimentissimi.
Non so che altro dire, sono rimasta senza parole.
Grazie ancora :3
shootingstar_

14/08/11, ore 11:40

Sono approdata su questa fanfiction perché avevo voglia di ridere un po', visto che non ero di ottimo umore, e sono stata proprio contenta di aver scelto questa storia da recensire!
Innanzitutto; ho visto che è tra le scelte del sito, e per questo voglio farti tantissimi complimenti. :)
Poi, ti dirò, sono morta dal ridere.
Grazie mille, mi hai proprio risollevato il morale!
Ho letto tutti i promemoria e i post-it molto velocemente, e ti ringrazio enormemente per aver scritto una cosa simile!
Davvero molto bella e spassosa, soprattutto ciò che riguarda i gemelli - sono la moglie di Fred io u.u - mi ha fatto morire!
Davvero, complimenti per l'ottima idea, meravigliosa! xD
A presto cara!
Erica Weasley (la giudiciA del Five Days)

25/02/11, ore 14:56

L'idea di ricordarsi del terzo anno per lo smistamento degli studenti è bellissima. Capitolo molto commovente, Brava.

27/12/10, ore 22:41

Questa storia, raccolta, fic, quello che, be', è bellissima. Fa ridere e fa piangere, fa tutto quello che una storia, raccolta, fic o quello che è deve fare. E lo fa meravigliosamente. I miei complimenti, anche se in ritardo <3

14/07/10, ore 23:19

L'epilogo è fantastico.
Non c'è altro da dire, credo. Complimenti, mi farebbere tantissimissimo piacere che tu aggiungessi qualche altro capitolo ma.. Aspetterò (:

Sevilla

26/06/10, ore 01:53

Ok. Lo ammetto, dannazione. Un lacrima per occhio mi è uscita, purtroppo.
Sì, ho riletto tutta la tua Fan Fiction.
E, ripeto, è straordinaria. Tu hai creato qualcosa di straordinario, qualcosa che non può essere spiegato in nessun modo.
L'ho riletta tutta, ma ho riletto circa tre o quattro volte l'Epilogo. Non che è gli altri Capitoli siano da meno, no per niente, ma l'Epilogo è la fine delle loro storie raccontata in pochissime parole.
Una manciata di parole per raccontare le loro vite.
E' reale, talmente reale che ti fa piangere.
E ti fa ricordare che a volte...le cose non vanno come uno ha sempre sperato che andassero.
E' triste, ma è giusto che sia così.

Ripeto: Raccolta straordinaria. ^^

24/06/10, ore 18:42

T.T
Wow! Che epilogo!
Fanno piangere sul serio! TUTTI!
Mi sono piaciuti tutti! Mi hanno fatto piangere tutti!! T.T
Bellissimi!
Sono stati così, così malinconici e tristi!
E la cosa è ancora più commovente perchè tutta la raccolta era incentrata su un tema comico e c'è stato quest' epilogo così... così commovente! T.T
Bravissima!!
Ovviamente va tra i preferiti e farò anche un salto nel tuo account, contaci! ;)
Ci si becca in giro! ^^

24/06/10, ore 16:26

cavoli non ti avevo recensito l'ultimo capitolo. sbadatezza portami via.
belli molto malinconici. quello della mcGranitt mi piace un sacco racchiude tutta la saga di hp secondo me. brava

24/06/10, ore 01:22

In ritardissimo, ma ci sono.
Commentare questa meraviglia di Epilogo nel modo giusto è impossibile. E' splendido come il resto della Fic.
Ti fa un male al cuore impressionante in poche parole.
Ti lascia l'amaro in bocca.
Ti lascia pensare...ti lascia riflettere tantissimo.

Questa è una Raccolta assolutamente staordinaria. Una Raccolta che consiglio vivamente a chiunque. Un Raccolta che lascia il segno per l'ironia mista ad un'assurda malinconia.

Una Raccolta staordinaria.

Complimenti.

Non ho parole. Ho quasi pianto, e non facile per me piangere dato che non verso mai lacrime.

Complimenti ancora, vivissimi.

21/06/10, ore 14:35

Beh, che dire? Bellissimi!
Sono tutti molto toccanti, e bisogna riconoscerti un merito ulteriore: non è facile colpire in questo modo in pochissime righe.
Mi piace come hai impostato questa serie di promemoria "spezzati", è stata un'idea vincente ;)
Volevo citartene un paio che mi erano piaciuti particolarmente, ma come al solito non so scegliere... sono tutti troppo belli!
Grazie per questa bella ff, conclusa in modo strepitoso, fuori dagli schemi. Mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita. Però, chissà, magari l'ispirazione tornerà a bussare... non esitare ad aprirle, mi raccomando!
Ciao e tanti applausi,
Nina
ps: devo farti solo un piccolo appunto... sono io che non ci vedo o hai scritto "Remus Black"? ;)

20/06/10, ore 08:00

Ciao, ho scoperto per caso questa tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato: è davvero bella! Se devo essere sincera l'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto meno, perchè trovo che le battute in una sola riga siano più efficaci quando sono divertenti che quando sono "drammatiche" (in altre parole, per quanto riguarda il deprimente preferisco i papiri!xD).
Comunque, sono tutti promemoria stupendi. Così, su due piedi, direi che quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli di Lily (il secondo, nel II capitolo mi è rimasto impresso *_*) e quelli di fred e George (sopratutto quello sul bowling con le sfere della Cooman!xD); però anche alcuni di James e Sirius erano carini... insomma, erano tutti stupendi, ti faccio i miei complimenti per la fantasia! :D