Would you help me?
di InstantDayDream

15/01/13, ore 17:38

Ma che dolce questa storia! Arrivo con anni luce di ritardo, ma non potevo non commentarla!! Mi piace davvero tanto.... è così tenera e, insieme, simpatica!! Ben è troppo dolce...e simpatico...me lo vedo dire "perchè ho pensato che se piaceva a loro magari allora ero io quello che si sbaglaiava"...ahahahah!!!!! Ma soprattutto, me lo vedo vestito da babbo Natale (con la barba staccata!)!! Ma mi sorge proprio spontanea una domanda: non sarebbe possibile (e auspicabile) una storia tra i due protagonisti? Perchè sarebbero meravigliosi...Una coppia perfetta! Me li vedo già insieme....insomma, si conoscono a perfezione, preferiscono la compagnia dell'altro a qualsiasi cosa...che dire di più?? Quanti anni di differenza avrebbero? Se scrivessi un seguito, lo leggerei proprio volentieri.
Davvero brava!!

02/01/13, ore 23:19

Ma è davvero stupenda questa storia!!! Ben e Sybil sono così dolci!!! <3 Ma come mai ti sei interrotta sul più bello? :(

25/02/12, ore 17:10

Era davvero una bella ff spero che deciderai di contnuarla un giorno! Di sicuro hai una nuova lettrice

20/07/10, ore 00:07

Ciao!!
La tua storia mi piace molto!! Ben poi è tanto tenero >.< Non vedo l'ora di leggere il seguito e in particolare la serata di capodanno Ben-Sybil- e alcuni libri *.* Aspetto il prossimo capitolo!!
Bye^^

30/06/10, ore 16:34

Seguo la storia dal primo capitolo, ma tra compiti e cose varie, purtroppo ho trovato il tempo di recensire solo ora >.<
Bè, ti devo dire che questa storia mi sta piacendo da impazzire, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi e per il modo in cui scrivi; amo entrambi *-*
Spero aggiornerai presto, perchè sto diventando seriamente dipendente da questa meraviglia xDD