28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi ~
di Coh

11/11/12, ore 22:13

Allora questa è la prima volta che leggo le tue storie e WOW che belle! Sembra quasi di vedere il film, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo :3

14/02/12, ore 19:13

Non mi piace come hai impostato la narrazione usando la seconda persona, di solito si descrive in prima o terza; ma a parte questo sei troppo sintetico e non coinvolgi minimamente il lettore.

28/07/10, ore 21:35

Nonostante qualche errore di grammatica...la storia è fantastica!
Continua al più presto!

15/07/10, ore 04:50

bellissima quella scena, l inquadratura dell'accetta piantata nella testa del cane (non vorrei sbagliare) simbolo della scuola, è mitica. :)

14/07/10, ore 17:04

Oooh, è bellissimo come hai descitto la situazione.
Mi piace, nonostante il film non lo capisca proprio.
Mi hai aperto gli orizzonti (:
Bravissima tesoro
Chris

13/07/10, ore 16:29

Oddio amore,sta ff è bellissima.
Mi piace come scrivi *-*

28/06/10, ore 02:17

Il cosidetto colpo di fulmine: li adoro insieme*.*
Si sono scelti l'un l'altro e alla fine quando lei dice di non conoscerlo è troppo triste =(
baciuuu

22/06/10, ore 12:49

heyy sono la ragazza che ti ha chiesto il link su facebook, Mary :3 volevo farti i miei complimenti, perchè hai descritto benissimo le scene e sembra anche meno confuso del film :3 e ora che succederà, con questo conto alla rovescia? che ansia, è come aspettare il 2012 con la certezza D:

21/06/10, ore 18:59

*.* Sembra quasi di rivedere il film semplicemente rileggendo le tue parole, non è facile sintetizzare con parole così adatte una storia contorta e pazzesca come quella di donnie. Certo che il tuo punto di vista riesce a trasmettere tutta l'angoscia e la preoccupazione che può provare lui stesso, è praticamente una corsa contro il tempo con quel perchè che aleggia sempre su qualunque cosa lui faccia, peccato che sappiamo tutto come va a finire. Io ci spero sempre, rivedendolo, che il corso della storia cambi, che scema T.T.
Brava questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo.
Baciu
Anita_

20/06/10, ore 01:28

...è la tua prima storia?? Complimenti.
Mi è piaciuta, in primis perchè amo il personaggio e questo film è geniale, stupefacente e tutti gli aggettivi magnifici che ci puoi aggiungere, in secondo luogo mi piaccion le storie anche brevi ma che rendono l'idea, e la tua...bhè splendida. Così leggera ma se fai attenzione ci sono tante sfumature da cogliere, quel personaggio mi mette una tristezza addosso, bella. Tutto riassunto alla perfezione e quel "perchè" finale. Un colpo. Splendido. Scrivi ancora mi raccomando!!!
Anita :)