We Know You All Pretend
di MrEvilside

Si che ci sn altri che conoscono questo gioco , eccomi !!! Bello come hai descritto pharos !!!! Io inizialmente pensavo che fosse solo un povero bambino indifeso e mi veniva voglia di abbracciarlo !!!! <3 Ma invece......
Ho finito giusto ieri di giocare a persoona è mi sn messa a piangere !!!! Avendo finito ho cercato subito storie di p3 ma più che di p3 ce ne sono di p4 ma fortuna ci sei tu che hai messo una storia di p3 bella !!!! Corro subito a leggere la prossima !!!
ciao Mirole !!!

ooh bel capitolo anche questo!! l'ho letto solo ora e lo commento subito!
mi chiedo come fai a scrivere questi capitoli perchè esprimono non solo il pensiero dei personaggi, ma quello che sono e quello che provano.
Ammetto, Takaya non mi è mai piaciuto più di tanto come personaggio però dopo aver letto questa ff, davvero ora provo compassione per lui (cosa che prima non succedeva).
il mio personaggio preferito è Ryoji quindi il mio capitolo preferito era il suo, ma anche quello di Igor mi era piaciuto molto.
chi sarà il prossimo?
ciaoo =3

ma no ryoji e pharos sono i miei personaggii preferiti! comunque le storie sono tutte molto toccanti. mi sono piaciute un sacco  =)

Iiih. Scusa.
Non avevo nemmeno la linea, l'ho letta in ritardissimo.
Son breve, la prossima volta magari mi dilungo un po' di più. Mi piace.
Mi tocca, come mi hanno toccata tutte le precedenti a questa.
<3 Continua, me aspetta la prossima.
Byebye.

Ciao :D
Ci credi che controllavo ogni giorno che aggiornassi? xD Comunque, ne è valso la pena: anche questo capitolo è stato superlativo e mi è piaciuto molto.
Trovo che Ryoji sia un personaggio affascinante, anche nelle vesti di Pharos.
E poi, come ripeto ad ogni capitolo, adoro lo stile grafico del testo. Fa molto "pensieri in conflitto", rende tantissimo. Oddio <3
Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo :D
Nyappy

Certo che mi è piaciuta anche questa qui.
Le sto adorando tutte una per una e su questo non si discute.
*a Ness piace questo elemento* bhahah!
Divento anche rognosa coi commenti, dico sempre le stesse cose.
Ahw abbiamo trovato qualcun altro che conosce Persona, nyah <3 *indica Nyappy*
Deh mi viene voglia di scrivere qualcosa su questo gioco anche a me, mi sto fissando più di prima occielo. Si, Yosuke piace taaaanto anche a me *_*
Nutro istinti yaoiosi su di lui - come un bel souji(hero)xyosuke... ma shh, questo lo tengo per me (?)

Parlando anche di Elisabeth mi fa morire, sopratutto nel persona3 FES dove la si vede buttare l'intero contenuto del suo portamonete in ogni fontana che incontra X°D E' p-pazza, e dire che sembra così...normale.
Igor ha visto davvero tanti eroi.
E' l'unico personaggio fisso che non cambia mai.
Fra tutti quelli che però sono stati al suo fianco come assistenti, su tutti, amo Theodore <3
E' un po' l'equivalente di Elizabeth solo più carino (L)
La collega che ha commentato ha quasi ragione, anche io vedo Igor come un padre ò_o sebbene come coppia non sarebbe male, con qualche anno in meno neh *coff*
Bèh mi limito a chiudere qui per oggi.
Aspetto l'aggiornamento con ansia... e grazie del dessert di oggi (?) ò_o
Kissù - Ness

Anche a me Igor ed Elizabeth piacciono molto, me li vedo quasi come padre e figlia (più o meno, più meno che più xD)
In effetti l'esistenza di Igor... è attesa. Mi piace veramente l'analisi che ne hai fatto :) attendo il prossimo capitolo! :D
Nyappy

Figata <3 Ikutsuki non mi ha mai convinta dal tutto, soprattutto dal comportamento... quasi me l'aspettavo che fosse il cattivone xD
Bellissimo anche questo capitolo, e ancora un grande! per l'aspetto grafico del testo :)
Nyappy

Bello :) mi ha sempre affascinato il personaggio di Pharos, e in questo capitolo lo analizzi in modo stupendo :) bello anche lo stile grafico, mi piace!
Nyappy

Si sono felice davvero che qualcun altro conosca Persona *rolls eyes* felicefelicefelice.
Finalmente ho da parlarne con qualcuno, quando ne accennavo in giro mi prendevano per pazza :°D
Uh per fortuna hai aggiornato presto, aspettavo giusto te. Loggo di continuo per vedere se c'è qualcosa di nuovo e oggi ecco qua il secondo personaggio <3
Comunque, come promesso sono di nuovo io a commentare.
Mi soffermo un momento sulla questione "m-maschio..? " ahaha chevergognosachesono - Omygold scusami taaanto sono una stupida pensavo il contrario e non chiedermi perchè y_y°
Deh, comunque sia la tua idea continua a piacermi e scusa ancora ( èilmomentodelloscusatime ) l'ho intesa male. Sono leeeenta ma l'ho già detto no? Chiudiamo la questione o ammatisco ancora di più.

No. Parlando degli STREGA ad essere sincera non mi sono mai piaciuti, nè all'inizio e nemmeno alla fine. Non mi chiedere perchè ma è così, anche se si sono rivelati 'meravigliosi' come hai detto, non mi hanno smosso in quanto a sentimenti. Però visto che hai scritto anche su di loro, una sbirciatina gliela darò volentieri.
Mi piace come scrivi e l'argomento in questione mi mette addosso una leggera curiosità, un pretesto per andare a leggerla.
Della serie più si parla di Persona3 meglio è.
Piccola parentesi, di loro ho amato solo il vestito di Chidori. Non è un dettaglio importante ma è l'unica cosa °_°"
Shuji.. no, non mi mai piaciuto nemmeno Lui.
Però ti dirò la verità, all'inizio lo vedevo bene e non mi sarei mai aspettata le sue azioni - merita di essere trattato male pertanto - ci sono rimasta male quando si è rivelato ciò che era in realtà.
Sono una di quelle ballose bambine a cui piacciono soltanto i protagonisti principali, salvo qualche eccezione. Juuuunpei
Cos'altro posso dire.. ah si. >_< E' brutto vedersi trattare tutti i personaggi così, mi fanno quasi pena.
Vabbene, vado a riposare gli occhi o mi saltano via.
Aspetto il prossimo!
<3 chù - Ness.

Si, c'è qualcuno che conosce questo gioco e quel qualcuno sono proprio Io. Se ti fa piacere saperlo conosco anche il 4 e li amo entrambi, mi dispiace solo che sia così poca la gente che ha potuto averli fra le mani *sigh*.
Nonostante sia difficile da masticare l'inglese (almeno per me) sono favolosi.
Credevi di essere sola eh, ma invece...
Comunque, ritorno al motivo per cui sono qua. La recensione. L'hai fatto tante volte con me, io non potevo che ricambiare includendoci anche un grazie <3
Premettiamo che io non sono brava con le medesime, anzi... faccio proprio pena.
Primo perchè al di là del 'brava' non riesco ad andarci, qui pecco molto.
Però voglio dirti una cosuccia, la tua idea è strepitosa *__*
Insomma, trattare i personaggi in base all'arcano a cui appartengono ( perchè è così vero? scusa, sono leeenta a capire le cose ) mi piace davvero tanto e, stai pur sicura che questa finisce nei seguiti&preferiti immediatamente <3
Pharos me lo immaginavo proprio così come l'hai descritto tu " disgustoso parassita" sebbene mi pianga un po' il cuore, dopo Junpei, Lui è il personaggio che adoro di più y_y
Non mi dilungo però, alla prossima io sarò ancora qua (Y)
Tu aggiorna che io aspetto.
Grazie. Baci :D
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:13 pm)