We Know You All Pretend
di MrEvilside

Si che ci sn altri che conoscono questo gioco , eccomi !!! Bello come hai descritto pharos !!!! Io inizialmente pensavo che fosse solo un povero bambino indifeso e mi veniva voglia di abbracciarlo !!!! <3 Ma invece......
Ho finito giusto ieri di giocare a persoona è mi sn messa a piangere !!!! Avendo finito ho cercato subito storie di p3 ma più che di p3 ce ne sono di p4 ma fortuna ci sei tu che hai messo una storia di p3 bella !!!! Corro subito a leggere la prossima !!!
ciao Mirole !!!

Bello :) mi ha sempre affascinato il personaggio di Pharos, e in questo capitolo lo analizzi in modo stupendo :) bello anche lo stile grafico, mi piace!
Nyappy

Si, c'è qualcuno che conosce questo gioco e quel qualcuno sono proprio Io. Se ti fa piacere saperlo conosco anche il 4 e li amo entrambi, mi dispiace solo che sia così poca la gente che ha potuto averli fra le mani *sigh*.
Nonostante sia difficile da masticare l'inglese (almeno per me) sono favolosi.
Credevi di essere sola eh, ma invece...
Comunque, ritorno al motivo per cui sono qua. La recensione. L'hai fatto tante volte con me, io non potevo che ricambiare includendoci anche un grazie <3
Premettiamo che io non sono brava con le medesime, anzi... faccio proprio pena.
Primo perchè al di là del 'brava' non riesco ad andarci, qui pecco molto.
Però voglio dirti una cosuccia, la tua idea è strepitosa *__*
Insomma, trattare i personaggi in base all'arcano a cui appartengono ( perchè è così vero? scusa, sono leeenta a capire le cose ) mi piace davvero tanto e, stai pur sicura che questa finisce nei seguiti&preferiti immediatamente <3
Pharos me lo immaginavo proprio così come l'hai descritto tu " disgustoso parassita" sebbene mi pianga un po' il cuore, dopo Junpei, Lui è il personaggio che adoro di più y_y
Non mi dilungo però, alla prossima io sarò ancora qua (Y)
Tu aggiorna che io aspetto.
Grazie. Baci :D
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:13 pm)