Io parlo troppo__
di Ellens

01/09/10, ore 16:13

Nooooooooo O_O non puoi finire così il capitoloooo! *ritorna a respirare regolarmente*
Ciaoooo, che bella la tua storia *-* adoro Emma xD è troppo comica. Oddio, che ridere quando si lancia in una guerra all'ultima parola con Virginia xD. O quando si toglie la scarpa, parla con Gertrude. Se ripenso all'episodio della gonna in treno, scoppio a ridere xD quando si sveste e urla alla finistra "SONO SOLAAA". Bellissima la battuta si Laura Pausini *-* insomma, complimenti, perché scrivi benissimo e la tua storia è stupenda, costruita bene e comicissima. L'unica cosa: ti prego, aggiorna in fretta! xD No, sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Bacioni, :)

AngelMary<3

01/09/10, ore 12:17

Sei tornata! Hai aggiornato! Mi hai recensito!
Ok, bastaXD
Allora, innanzitutto questo capitolo è esilarante come gli altri e io AMO GertrudeXD Poi.. Aargh! Virginia?! Hai ragione, non si può chiamarsi così u_u Spero che nessuna fra le persone che leggeranno questa recensione si chiami Virginia, ovviamenteXD
Comunque James deve essere spinto a lasciarla, assolutamente u_u
Questo matrimonio non s'ha da fare u_u
Ok, bastaXD Complimentoni come sempre, sei bravissima e mi fai morire dal ridere e la tua storia è LOLXD Al prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!

p.s.: ho un po'di problemi ad aggiornare in questo periodo perchè sia io che la mia beta siamo sommerse di cose da fare:( Comunque dovrei riuscire ad aggiornare presto! Baci

30/08/10, ore 21:52

*_*
Tu...tu sei dio.
Eh, già, solo che forse non te ne rendi conto.
Porca paletta, se scrivi bene! E ti giuro che mi sto piegando in due dal ridere....Emma ( ke nome ganzo *o*) è una persona stramba, ma mi piace da matti. è così frenetica e spassosa! semplicemente adorabile.
Sai, è bello sapere che, anche se immaginario, c'è qualcuno che riesce a tenere il mio passo in quanto a figuracce X°D Che dire, spero vivamente che continuerai presto perchè HO BISOGNO di leggere il seguito =3=

p.s.: riguardo all'osservazione su olimpia.....ti stimoooooo xD

25/08/10, ore 21:34

Ufficialmente A-D-O-R-O questa storia!!!!!
ahahah da dalla tipa coi capelli blu ( ormai per me si chiama così u.u ho scordato il nome appena due secondi dopo averlo letto ) a James *-*
l'unica a cui vorrei tirare una scarpa volentieri anch'io è Virginia... ma andiamo,ç____ç non dirai sul serio???? quella tipa con due braccioli al posto delle labbra si sposa con James-BugsBunnymiadora-Davies.
La vita è ingiusta, certo che però in quanto a sfiga, Emma non la supera nessuno.
u.u mi affido alla tua prodigiosa ed esilarante scrittura, sono già in astinenza dalla tua ff, spero di trovare presto un altro tuo capitolo *-*
Fairy

15/07/10, ore 19:05

Ciao! Devo dire che anche questo capitolo è carino e non ti preoccupare per gli errori grammaticali perchè non ci sono (o almeno non li ho visti)!
Spero che aggiornerai presto.

07/07/10, ore 23:35

Oddio la tua storia fa morire(in senso buonissimo)hahahahaah oddio stavo per svegliare tutto il palazzo dalle risate ma poi ho sbattuto il piede e ho sl urlato!!ehehehXD Adoro Emma e devo dire anche io che il titolo e azzecatissimo!!
Esiste il tizio delle olimpiadi io nn lo mai sentito,povera Emma ha ragione speriamo che prima o poi qualcuno glielo faccia vedere!!hihih
Ade vado aggiorna presto!!!Non vedo l'ora!!!BRAVA!!!!sauuuuuuu

01/07/10, ore 18:40

XD chappy stupendoooo!!! Scusa anche io sto venendo minacciata... aggiorna presto! Ciau!
Taw

01/07/10, ore 11:09

Ahahaha, fantasticoXD
E poi James.. A parte che ho un particolare attaccamento verso quel nome, ma tu già lo sai:) Seriamente, adoro Emma:)
Non si può non amarla con tutte le figuracce che fa:)E' fantasticaXD
Complimentoni, il capitolo è esilarante:) A presto!

30/06/10, ore 21:41

Ehi, ma fai trooooppo scassaree xD
Ahah, mi ha fatto tutto troppo ridere...ahah!

"Un soldato che per l'amor di patria si faceva giustiziare, per il proprio orgoglio andava incontro alla morte!
Iniziai a marciare, pancia in dentro e petto in fuori, il fuoco negli occhi verde/castano/verdino-ino-ino (sono indecisa, se dico verde è troppo verde ma se dico castano è troppo castano. Diciamo che sono un castanverde!), Gertrude con la lancia in mano e lo scudo in testa." Devo ammettere che con questo pezzo però hai superato te stessa xDD ahah

Già...capisco pienamente il titolo. Questa qua, Emma, parla davvero troppo. Quasi più di te. E ce ne vuole. (:

Bacii
_SiL_

30/06/10, ore 21:40

Aspetta un attimo, devo smettere di ridere! xD
Uff... forse ce la faccio, su su xD
Ma è bellissima, e divertentissima! Sei una grande, è meravigliosa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
*Spero di poter dire anche io «Su, dillo che questo curriculum l'hai trovato in vendita su E-Bay»
Complimentoni ancora =)
With love *e con ancora la risata sulle labbra*
Red

27/06/10, ore 00:30

Allora, voglio che tu mi avverta quando hai intenzione di scrivere capolavori!
Questa storia è fantastica, siamo solo al secondo capitolo è vero, e ci sono degli errori di ortografia seminati qua e là (Anche se credo che siano dovuti alla fretta), però come idea la trovo fantastica... sai qual'è l'unico tuo difetto?
E' una cosa che ho notato anche nel racconto "Owner of dreams" (che devi assolutamente aggiornare) il fatto è che tendi a sintetizzare e non fai descrizioni o non approfondisci delle situazioni.
Sono sicura però che riuscirai a migliorare e ad eliminare questo difetto.
Comunque, questa storia sarà grandissima, continua ad aggiornare!

25/06/10, ore 11:09

Ahahahahahah ... ma io adoro questa storia!è divertentissima, sono a terra dalle risate! E comunque, sarò l' unica ma io stimo Gertrude! Dai, è un mito XD
Ovviamente finisce tra le seguite, questa storia mi piace davvero troppo! Ah e comunque ... Owens ... mi ricorda qualcosa ... mmmh ... XD mentre io penso * e se penso è già strano di suo * aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci

23/06/10, ore 19:48

AhahahaXDXD Il bambino che urla dalla finestra di fronte è devastanteXD
E la vocina interiore che si chiama Gertrude poi.. XD
Questa storia mi piace da morire, sul serio:) Aggiorna presto, perchè sono curiosissima:)
Complimenti ancora!!!

23/06/10, ore 19:40

Allora.. Stavo curiosando fra le tue storie e ho trovato questa:)
E poi hai il coraggio di dire che IO sono un genio?XD
E' fantastica, sul serio:) E' irresistibileXD Poi la tipa che ha paura di finire sotto le macerie alla prima centrifuga della lavatrice mi ha uccisaXDXD Complimentoni! Adesso vado a leggermi gli altri capitoli, ma ti annuncio che hai appena trovato una sfegatata e adorante recensitrice u_u

22/06/10, ore 14:23

Grazie dell'ispirazione, ora anch'io potrò girare per casa cantando: -Solitudine, solitudine- xD e fantastica la torcia con le pile con il coniglietto rosa :) Ahah! :D
WowWowWow!
_SiL_