Starlight ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/07/11, ore 11:33

bum bum bum.
Oh insomma Katie, perchè vuoi uccidere Leanne? Dopotutto è stato merito suo se hai ritrovato il bellissimo Oliver Baston! <3
Io l'aiuterei ad uccidere il fratello, così magari smette di blaterare ._. se poi si trasforma in un fantasma e continua a parlare di Krum, cerco un qualcosa per ammazzare i fantasmi - e non fa niente che sono già morti! e_e - e lo uccido una volta per tutte.
OOOOH, Oliver è così stupendo *-* voglio anche io un ragazzo che mi consola ç_ç che mi invita alle partite ç_ç che mi cade addosso ç_ç
Insomma, voglio anche io Oliver Baston. Cos'ha Katy che io non ho? e_e
I chili in più.
Vabene, evitiamo di toccare questi argomenti a_a
awawawa finalmente i due piccioni sul cornicione si sono ritrovati *-* me felice!
Vado a leggere il proooossimooo *-*

15/07/11, ore 11:20

Owh *_* Oliver Baston che nota qualcosa che non sia una Pluffa o una scopa! O_O Ci stiamo preparando alla fine del mondo?
Oliver Baston che invita Katie alle sue partite? AW *-*
*spupazza*
Dopotutto lui è molto bono :Q_ Katie ha tutti i motivi per essere cotta a puntino!
Beh sì, Leanne l'ammazzerà. Anche perchè adesso dovrà sorbirsi i discorsi disperati della Bell sul suo capitano perduto, e di come non abbia potuto rivelargli i suoi sentimenti provocanti <3
Beh, purtroppo l'anno è finito ç_ç ora voglio vedere cosa combinano quei due e_e
al prossimo capitolo <3

15/07/11, ore 11:10

awawawaawawaw eccomi *_*
Blackout e computer rotto a parte, sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo *-* ed è molto bello, mia cara.
Io adoro Oliver Baston e_e e assieme a Katie è...è... AW! *-*
Beh, dire a colui che si ucciderebbe per il Quidditch che non è la cosa più importante nella vita, non mi sembra una mossa ben studiata ò_ò
Povera Katie *dà confortevoli pacche sulla schiena* la capisco... tutti sanno che il suo cuore batte per Oliver tranne lei ;A;
Ma le opzioni sono due: o lei lo sa ma non vuole ammetterlo, o è veramente scema e non lo capisce. u.u
Ora vado a leggere il prossimo capitolo *____*

P.S. Credo che Katie debba tirare più schiaffi al nostro capitano <3

Premettendo che lessi questa storia un anno fa, adesso mi è venuta la brillante idea di cercarla e rileggerla. Ricordavo di averla messa da qualche parte - storie preferite, seguite o da ricordare - e anche che ci fosse quel grazioso trattino da qualche parte nel titolo. Ho cominciato a cercarla, e non la trovavo. Mentre mi struggevo dal dolore, ho visto tra le storie seguite 'starlight', e mi è balenata la lampadina nel cervello.
Eccola, la storia che cercavo! I teletubbies fanno CIAO! **
Bene, vorrei precisare che mi innamorai letteralmente della tua storia. Mi INNAMORAI terribilmente, credimi, non riuscivo a staccarmi dal pc. Il pairing mi piaceva troppo, Oliver del resto è :Q_
Hai uno stile impeccabile, scorrevole e limpido come una pozza d'acqua al mattino. E... e niente, sono estremamente contenta di averla trovata. Ricordo di aver anche pianto leggendo uno dei capitoli (ora non ricordo bene quale...), e di sentirmi depressa quando Katie soffriva.
Insomma, io adoro la tua storia. Non posso capacitarmi di come possa essere solo tra le storie seguite, quindi subirà un drastico trasferimento e finirà tra quelle preferite.
Che dire più... sto morendo di sonno e continuerò a leggere domattina.
A domani ^^ <3

*_*
Ho trovato solo ora questa storia e devo dire che è assolutamente stupenda. Questi due rincretiniti sono stupendi, assolutamente. Così belli e così perdutamente salami *_*
L'idea di usare il loro primo incontro come epilogo è geniale. Assolutamente. Il racconto della loro vita insieme sarebbe stato assolutamente privo di senso: la cosa essenziale è che si siano trovati e possano stare insieme. No matter what they'll do.
*applaude entusiasticamente con occhi tutt'ora a cuoricino*

Sono in ritardo, in maledettissimo ritardo.
ma mi sono accorta di questa storia troppo tardi, sennò non avrei mancato sicuramente neanche un capitolo recensendoli tutti.
Tu... tu sei un dannatissimo genio! sul serio!
è una delle fic più belle che abbia mai letto!
cioè, per darti un'idea, me la sono letta tutta in una sera e poi, non contenta me la sono RIletta tutta di nuovo.
è strepitosa!
l'unico motivo per cui ti odio un pò è che adesso non riesco a immaginarmi più Baston con nessun altro, e non riesco a leggere altre storie su di lui diverse dalla tua.
ma immagino che per te possa essere un traguardo no?
ho letto le shot allegate e sono assolutamente meravigliose anche quelle.
mi chiedo come cavolo tu faccia!
basta, io non so quanto starò in adorazione verso di te, ma sappi che questa storia mi ha davvero, davvero, davvero colpito.
non riesco a non risultare banale nei complimenti,mi spiace, ma sono senza parole.
te l'ho detto hai tutta la mia stima, oltretutto hai uno stile incredibilmente scorrevole e adoro leggere la velata ironia e l'umorismo che è presente nei capitoli, per lo meno in quelli non tragici.
Ora me ne vado, in lutto per la morte di fred, che ancora non ho perdonato alla rowling e mai lo farò, e in religiosa adorazione di te e della tua storia.
un'ultima cosa. se hai intenzione di scrivere un'altra long su di loro sappi che sarà molto ben accetta.
spero di rivederti, soprattutto con questi due.
ciao
Mary

Ciao!!! non so quando hai scritto questa ff ma è fantastica!!!! sei un genio!!! sono dolcissimi e l'idea dell'epilogo è stupenda <3 <3 <3

Credo di amarti :D Stai certa che non sono qui per ammazzarti, hai scelto un epilogo bellissimo! Davvero, mi ha piacevolmente sorpreso! Mi mancherà tanto questa storia a suon di Muse (che adoro <3) Riesci sempre a inserire qualcosa di decisamente attraente nelle tue storie.. Qualcosa di mio.. non è che mi spii ragazza? Ahah :) Attendo con ansia una nuova storia o il completamento di qualche altra.. Forse dei missing moments? Ma non sentirti sotto pressione, sai che adoro tutto ciò che scrivi! ^^ (Tra parentesi, ho appena visto che anche tu sei una fan di Skiiiiins! Ma io ti devo conoscere! Non prendermi per psicotica ora però xD)
A prestissimo, Corvetta

Ho potuto leggerla solo ora e per questo ti chiedo scusa :(
mi hai proprio preso alla sprovvista con quest'ultimo capitolo ahahha e comunque mi piace...nonb deve essere una fine ma un inizio. complimenti davvero, questa storia rimarrà per sempre tra le mie preferite :) un grande bacio, ci vediamo alla prossima :P

devo dire che sei riuscita a stupirmi per l'ennesima volta: non mi aspettavo un epilogo del genere ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso, forse perchè, come già detto, era del tutto inaspettato. L'idea di concludere con qualcosa che non sia definitivo mi ha fatto balenare per la mente un pensiero...non è che per caso vuoi farci sperare in una possibile continuazione? sarebbe fantastico *__* mi dispiace solo che, per avere una nuova long dovremo aspettare fino alla prossima estate, ma d'altronde la scuola ha la priorità e forse è anche per questo che non riesco a trovare il tempo e la voglia di scrivere qualcosa anche io ( Compiti bastardi O_o). Ad ogni modo ti ringrazio per aver condiviso con noi questa splendida fanfiction. Va tra le preferite =D

Oooh *y*
E' stato un finale stupendo, davvero. Ho seguito molto appassionatamente questa storia, anche se non ho trovato il tempo di commentarla sempre come si deve.
Sei stata bravissima!
Saluti, Lin.

Oh.
Che dire, mi hai stupito per l'ennesima volta.
Mi aspettavo un epilogo che mi avrebbe lasciata senza parole... ma così è davvero troppo XD
E' una scelta interessante, la tua, nonché estremamente furba, perché mi costringerà a leggere qualsiasi cosa tu vorrai poi scrivere su questi due adorabili idioti <3
E' stata la longfic anche della mia estate (per quanto in un modo ovviamente diverso dal tuo XD) ed è pazzesco il modo in cui io mi sia rivista certe volte in Katie, o abbia adorato Oliver semplicemente perché... beh, perché è Oliver!!
Quindi, cara, ti faccio tutti i miei migliori complimenti, e ti auguro un bellissimo anno scolastico... sperando che tu riesca sempre a trovare il tempo per scrivere un po': sei davvero brava, devi dedicarti a questa tua capacità per migliorarti sempre di più :D
Un bacione!!
Rò.

Cavoli, non ho parole per commentare questa long. E' semplicemente meravigliosa, tenera, dolce, romantica, divertente, triste, ecc. Mi ha davvero fatto emozionare. L'ho iniziata oggi e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Ero un pò titubante all'inizio, perchè è una coppia di cui non ho mai letto, tra l'altro non so neanche se è una coppia vera della saga o se l'hai creata tu, ma ad ogni modo sicuramente non va a rompere qualche coppia canon, per cui ho deciso di provare a leggere e ne sono stata felicissima. Dopo i primi capitoli leggeri sei passata a cose decisamente più corpose e soddisfacenti. Certo viene da chiedersi come abbiano fatto a non dichiararsi i reciproci sentimenti dopo che lui ha passato l'intera degenza al San Mungo di Katie sempre al suo fianco, ma anche questo direi che fa parte della licenza poetica. Tra l'altro l'attore che interpreta Oliver nei film è decisamente carino, per cui mi immedesimo facilmente in Katie, mentre lei se l'abbiano impersonata non ce l'ho presente. Ad ogni modo i più sinceri complimenti. Bravissima^^

Non ho niente da dire se non che è stata una storia azzeccata. L'epilogo è azzeccatissimo, anche per sbloccare la paura del futuro che si era creata nel capitolo scorso. Complimenti, davvero una bella storia che mi ha fatto amare questa coppia poco considerata. *-*

Oh che bello! *.* E' stata una bellissima idea quella di usare il loro primo incontro come epilogo!!! Hai perfettamente ragione quando dici che parlare del 'dopo' sarebbe stato eccessivamente definitivo! Bravissima! *.* Spero che l'ispirazione per le one shots ti travolga! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]