crystal heart
di _Fy

06/12/12, ore 19:07

eri solo all'inizi ma è molto bella, quanto le altre fidati:
forse il tuo era un dono, non fanciulle di oggi giorno abbiamo perso la capacità manuale. mi viene un dubbio forse non l'abbaimo mai avuto.
a dire la verità ho letto molte storie di Twilight, ma la tua dopo quella della tua cugina è davvero strepitosa se per sbaglio ti viene voglia di finirla ( lo spero veramente) ne sarei davvero felice.

12/11/10, ore 00:15

Ho bloccato il tuo account per 2 giorni per aver ripetutamente riportato una fanfiction in cima alle liste con capitoli avviso non regolamentari (domande, comunicazioni non strettamente inerenti la storia, avvisi di ritardi trascurabili, ecc...). Una storia su EFP si può aggiornare SOLO con un nuovo capitolo. Gli avvisi sono permessi solo in caso di forti ritardi nell'aggiornamento o interruzioni della storia. Il regolamento si trova qui: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.html#6
Non si può fare del sito un forum, si danneggiano gli altri che ottengono visibilità solo aggiornando regolarmente.
(prova)
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 02:52 am)

26/10/10, ore 15:19

ciao; io sono valentina...adoro la tua storia..la seguo da un pò; ma mi sono registrata solo ora...

22/06/10, ore 01:16

inizio alquanto intrigante, chissà che cosa succederà nella vita di eddy x cambiarlo così tanto???????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-