- Solitudine -
di Lumik Lovefood

19/06/12, ore 23:44

Una storia davvero toccante, breve ma intensa.
Ho davvero apprezzato questa one-shot, ad essere sincera non ho letto altri racconti sul rapporto tra Kei e sua madre. Comunque ti faccio i miei complimenti per come li hai descritti mi sembrava di vederlo quel dolce bambino sorridente tra le braccia della madre. *^*
E poi... è andato tutto in frantumi. Hai espresso molto bene i sentimenti di abbandono e tristezza che avvolgono il giovane Kei.

Complimenti per la one-shot.
Alla prossima storia! XD

05/12/10, ore 16:14

Solo una cosa: è BELLISSIMA

02/09/10, ore 14:46

Ciao Lu!!!
Eccomi, ho pensato che la cosa più giusta sarebbe stata quella di saluatarti (per ora) lasciandoti una recensione. Bene, mi scuso per aver scelto una one-shot, ma che ci vuoi fare, questioni di tempo.
Or bene... molto significativo il fatto ceh tu abbia voluto sottolineare il rapporto di Kai con sua madre.
Insolito. Ma è forse questo che è interessante.
Dolore di non avere più una guida... Emozioni dense, che lasciano un segno su chi legge.
Riflssioni indotte, parole che riecheggiano.
Non male, per essere una storia autoconclusiva.
Mi auguro di non averti annoiato e soprattutto di sentirti presto!
Baci, Giù

24/06/10, ore 09:57

Ciao, bella one shot! per essere la prima che scrivi meglio ancora!
Io poi amo scrivere e leggere fic introspettive come questa, in particolare su Kei.. alla fine per quanto riguarda le one shot è il mio genere preferito.
Niente da dire, a parte qualche cosa è ben scritta anche se sono certa che puoi migliorare molto :)
Bel lavoro comunque, un bacio!
ps: Spero che la tristezza espressa nella fic non sia la tua. Se sì mi raccomando, su col morale :)

23/06/10, ore 23:58

Piccola, ma ieri stavi proprio male eh?? mannaggia a chi sappiamo io e te!:D ma quando leggerai la recensione so che sarà già tutto passato.
Che dire la tua prima one-shot!! che bello! anche se è parecchio triste è comunque un evento da festeggiare no?
adesso passiamo alla storia suvvia^^
é bella triste e anche amara per così dire, ma comunque molto bella si vede benissimo che sentivi quello che stavi scrivendo ammor!<3
speriamo che scriverai ancora shot, ma che però non riflettano il suo stato d'animo!!
(se no l'ammazzo!!è.é)
ciao love!!*-*

23/06/10, ore 16:48

A me piace molto.
Hai affrontato il tema nel profondo, non limitandoti a descrivere solo la superficie delle cose, e così sei riuscita a dare il tocco di originalità che serve a distinguere le storie ^^
I pensieri di Kai che hai descritto dipingono una situazione davvero triste, quindi spero che quel brutto momento della giornata, per te se non per lui, sia passato.
L'ho imparato l'anno scorso: per quanto ci si senta da schifo, le cose poi migliorano ^-^
Brava, cara, una one-shot che ho davvero apprezzato (anche perchè a Kaiuccio ci sbavo dietro, lo sai u_u) ^o^

23/06/10, ore 16:00

Ciaoooo!!! Carina la storia anche se un pò corta, ho sempre adorato chi scrive sui sentimenti contrastanti di Kei!!!! Coooomunque carina davvero, continua a scrivere :-) Bacioni e saluti DarKAngeL91

22/06/10, ore 23:44

Sono venuta a trovare la cara Lulla perché ne avevo voglia e perché se lo merita. Deduco tu abbia seguito i consigli che ti hanno dato, io ho letto bene le storia, seppur dal cellulare XD. A parte questo, allor... A me piacciono parecchio le storie che narrano di Kei e la sua famiglia. È un argomento certamente spesso usato ma è interessante vedere quali sensibilità lo sviluppano ed in quale modo. Ed è sempre una sorpresa. Mi emozionata man mano che leggevo perché i rapporti tra madri e figli maschi hanno sempre il potere di intenerirmi e tu ci sei riuscita benissimo. Ma ciò che più mi ha colpito e commosso è stato il finale... È stato un connubio di emozioni travolgenti e contrastanti... Rabbia, paura, solitudine... Tutto esplode in quella domanda finale che mi ha lasciato senza fiato. Come se l'avessi avvertita sulla pelle. Sei stata brava, davvero, hai descritto un rapporto intenso ed importante in modo diretto ma usando anche metafore che mi sono piaciute parecchio. Mi raccomando, continua sempre su questa strada e migliorerai sempre più. E qualunque brutto momento tu stia vivendo, passerà. Un bacione grande cara!

22/06/10, ore 21:09

Ciao tesoro! Una storia bella e triste che ti è uscita molto bene, davvero^^
Hai espresso al meglio i pensieri di Kei verso una madre che, si lo amava, ma che non ha esitato ad abbandonarlo. Il fatto che ne hai tenuto nascosto il motivo è stata una bella scelta a mio parere, aggiunge quel tocco di mistero alla storia che non guasta ^o^
Per quanto riguarda i consigli, mi unisco anch’io ad Iria e Ben:
Attenta a quei grandissimi bastasi di errori di distrazione.
Riguarda il codice.
Aumenta la dimensione del carattere.
Se stai usando NVU basta che cambi “Titolo” e ti verrà più grande^^
Oppure cambia carattere e “Titolo” e vedrai che troverai la dimensione giusta^^
Te lo dice una che ci è passata xD
Comunque complimenti per la storia, diventi sempre più brava^^
Questa ti è uscita davvero bene, complimenti ^o^
Un bacio forte, tesoro ^**^
La cara Pad ^*^

22/06/10, ore 19:45

Innanzitutto, stesso appunto di Iria per quanto riguarda l'HTML: è un lavoro scocciante, ma è indispensabile per rendere facilmente comprensibile la fic.. molti lettori si scoraggiano non appena vedono una scrittura fittissima o caratteri troppo piccoli.. sembra un dettaglio futile, ma non è così, anzi ( ti parla una che anche in condizioni normali deve socchiudere gli occhi per riuscire a leggere qualcosa =w=''.. ) !Già solo correggendo il codice avrai un risultato di gran lunga migliore.. per il resto, ti consiglio di rivedere alcuni errori, per lo più di distrazione ( aimé, capitano! ). Un bacio e alla prossima one-shot, allora ^^!

22/06/10, ore 18:56

Ti vorrei consigliare due cose:
1) Modifica l'html, rendi lo stile un po' più grande perché è davvero troppo piccolo e si fatica a leggere e_e'.
2) Modifica anche l'introduzione. Quello è un html che va contro il regolamento del sito, temo e_e''.
Comunque in generale, è una buona shot seppur molto breve... Ma lo stile che hai usato non permette di goderla per bene, poiché non dà fluidità alla lettura e_e'.
Saluti!
Iria.
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 08:26 pm)