Dentro di noi
di Oxis

25/02/11, ore 14:08

aaaaww *-*
prego cara :3
mi sei piaciuta molto, ma speravo continuasse, in tutta sincerità. *-*
leggerò volentieri gli altri tuoi scritti e spero di trovare presto tue recensioni da me.♥
mi farebbe molto piacere.

spero che Dunkel e Sasha abbiano un bellissimo amore.
un bacio e a presto (:

ellie.

04/12/10, ore 23:36

Ho letto tutto d'un colpo i capitoli che mi mancavano.. ero proprio rimasta indietro!
Mi è piaciuta moltissimo questa ff, è così dolce e romantica *-*
Sono davvero riuscita a sentire i brividi.. sembrava tutto così reale.
Ah, magari però accadesse davvero nella realtà.
Complimenti ^^
Questa fanfic è splendida.

19/11/10, ore 00:55

La tenerezza trapassa da ogni parola. Lo si capisce perfettamente!
Adoro i sentimenti di lui, così dolci e impulsivi.
Il freddo che sente Sasha è fin troppo vivo nei miei ricordi, quindi non sto nemmeno a specificare QUANTO la capisca! :D
Assolutamente.
L'unica pecca è che durano poco questi capitoli! ç.ç
ahahaha ♥

p. s.: hai scritto "After tree ours" che letteralmente vuol dire "Dopo albero nostro/i". xD Meglio che correggi e metti "After three hours". :D

19/11/10, ore 00:48

T__T
Mi viene da piangere.
E' esattamente quello che pensavo e scrivevo del mio ex. xD
Dico sulle labbra che combaciano. :)
"La guardo ridere, le mie mani che stuzzicano i suoi fianchi e poi mi fermo.
I nostri sguardi sono incatenati.
Vedo la sua risata affievolirsi lentamente, mentre ci rendiamo conto che i nostri visi sono vicini.
In realta' molto piu' vicini di quanto lo siano mai stati.
Le mie mani sono ancora sulla sua vita, e percepisco il peso vivo e caldo della sua mano sinistra sul mio petto. Cosa sta succedendo?
Ascolto il suo respiro che mi accarezza il mento e senza rendermene quasi conto abbasso lo sguardo sulla sua bocca.
Non so dove trovo il coraggio, ma all'improvviso mi accorgo di aver annullato la poca distanza fra noi e avverto il mio naso che sfiora il suo.
Le mie labbra affondano in quelle morbide di lei, cosi' naturalmente che mi sorprendo di non averlo fatto prima. Sembrano fatte apposta per le mie, per me, perche' combaciano alla perfezione.
Socchiudo le palpebre, per assaporare meglio questo momento e sento il suo respiro farsi leggermente piu' ansante." <- cioè. AAAHHH!!! ♥♥♥

19/11/10, ore 00:02

"- Prima niente. Adesso sto guardando uno strano animale che incombe su di me." <- ahahahaha LMFAO stavo morendo! xD
"Ridiamo e di nuovo i nostri occhi si allacciano." <- qui a dir poco love-love; mi sentivo proprio tutta tenera e coccolosa. xD
PROSEGUO ASSOLUTAMENTE. :D

18/11/10, ore 23:58

AAAAAHHH e ora devo leggere per forza il seguito!
(Mi aspettavo però un bacio, sai quando le si affievolisce la risata! LOL brava mai essere troppo banali! hai fatto benissimo!)
a tra poco XD

18/11/10, ore 23:31

"Sorpresa dal suo gesto, cerco di divincolarmi, o meglio faccio finta di cercare di divincolarmi, ma anche volendo - e non ne ho la minima intenzione - non posso.
Non riesco a smettere di ridere, cosa che gli facilita lo scopo.
Sento le sue mani forti sulla mia vita, forse e' anche per questo che non riesco a stare seria. I suoi polpastrelli sui miei fianchi."
questo è il pezzo che preferisco, assolutamente!
La frase così corta dei polpastrelli sui fianchi rende l'idea! Me li sono immaginati addosso! xD
Proseguo! :D

20/10/10, ore 21:27

Finalmente il capitolo che aspettavamo  :D
Posta presto :D

06/10/10, ore 20:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi sento sempre così coinvolta quando leggo le tue storie...e si intuisce che il fondo è la realtà, si percepiscono i tuoi sentimenti con ogni parola!
Capisco perfettamente la storia dei nomi, anche io ho scritto recentemente una storia basata sulla mia esperienza reale (quella che hai letto e commentato) e ho voluto mantenere nomi volutamente vicini a quelli veri...certo se qualcuno che mi conosce, in particolare un certo Qualcuno, la leggesse sarebbe come se leggesse i miei pensieri, ma in fondo è anche un po' il mio modo per divulgarli, metterli per iscritto.
Ti saluto, per ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!baci

04/10/10, ore 22:30

Mi piace, mi piace!
Ultimamente mi sto facendo prendere sempre di più per le storie d'amore tra migliori amici, forse perché sono le più belle? O (più probabilmente) perché è quello in cui ho sempre sperato io...^^"
Sasha e Dunkel, non sono nomi comuni, soprattutto quello di lui, però mi piace! Dove l'hai trovato?
Hai scritto tutto al tempo presente, ti faccio davvero i miei complimenti, perché io trovo che scrivere bene utilizzando il tempo presente sia davvero molto difficile (io infatti uso sempre il passato), per quanto riguarda la prima persona te la stai cavando alla grande!^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio!

29/09/10, ore 21:09

sinceramente sono proprio curiosa di sapere come va avanti la loro storia ♥
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. :D
a presto!

29/09/10, ore 21:01

*_____*

mi piace mi piace mi piace mi piace!!!

ci sono alcuni errori di battitura, però è bello davvero ♥

vado di corsa a leggere il seguito ♥

29/09/10, ore 19:35

che dolcezza ♥
è una descrizione davvero fluida e soprattutto tenera per un sentimento forte.

"E' li', a pochi metri da me e io vorrei andare a parlarle, solo a parlarle.

Non so perche', ma sento questo bisogno dentro, che forse c'e' sempre stato.

Il mio sguardo scivola lungo le sue curve, risale, si sofferma sul suo sorriso luminoso e sul suo sguardo nocciola intenso.

E intanto il mio cuore continua a battere forte." è il mio pezzo preferito. anche il mio cuore ha avuto un'accelerazione. :D

27/08/10, ore 18:19

Oh che bello *-*
Questa storiella mi sta intrigando, anche se, come sempre, è irritante vedere come due persone si amano e non capiscono che sono ricambiati. Voglio dire, se ne accorgono sempre tutti tranne che i due della situazione xD

Mi piace moltissimo, complimenti ^^

28/07/10, ore 16:27

interessante...mi dispiace solo di non aver mai letto le tue storie prima. mi piace il modo in cui scrivi. mi hai incuriosita e voglio sapere cosa succede dopo. continua continua che la voglio seguire questa storia. Baci
Channy