Improvvisamente tu.
di bibabirba

16/07/10, ore 16:55

sarà che anche io sono Toscanissima, ma l'idea di un inedito Robert in giro per Siena, Firenze, viareggio... mi è sembrata veramente carina.. non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!

Mi è piaciuto molto anche il modo in cui si è sviluppata la storia, sono curiosa di leggere di più :)

sara

12/07/10, ore 18:18

ma cm ha la ragazza Rob??? Nooooo...Cmq sn molto curiosa di leggere il seguito!!! ^^

26/06/10, ore 09:45

Carina, è un buon inizio per essere la prima storia.
Ho solo qualche osservazione da fare che spero ti possa aiutare a migliorare già dal prossimo capitolo.
Anche se vedo che hai già usato l'html, giocaci di più. Ingrandisci il carattere, scrivi in grassetto o in corsivo, metti il titolo del capitolo più grande o colorato... sono solo degli esempi di ciò che potresti fare... a parte ingrandire il carattere, ho fatto davvero fatica a leggere.
A parte la punteggiatura che, secondo me, è da rivedere, la grammatica è buona.
Niente da dire invece sullo stile, la storia è scorrevole e sei molto descrittiva.
Tranquilla, sono errori che facevo pure io quando ero alle prime armi, rispetto ad allora sono migliorata e le mie storie sono apprezzate da un pubblico più vasto.
Spero di essere riuscita ad aiutarti senza risultare troppo critica, mi rendo conto che un'autrice alle prese con la prima pubblicazione è particolarmente sensibile alle critiche.
Aggiorna presto, Aching4perfection

26/06/10, ore 00:35

oooooooooooooooooooh che carino Robert è andato per il suo compleanno a trovarla e farle una sorpresa ^^ sono così felice per lei credo che per una persona innamorata che non vede il proprio ragazzo sia bello che lui ti viene a trovare così il giorno del tuo compleanno per passare insieme la giornata^^
anche se da quel che ho capito dopo la "rapisce" per modo di dire perchè andare via con il suo amore è un "rapimento" del tutto piacevole^^
Mi piace come primo capitolo^^
adesso voglio sapere che fanno
Ps. auguri per il compleanno alla festeggiata allora ^_^