Whiskey~
di Dazel

02/07/13, ore 13:35

Veramente molto carina, ben articolata e secondo me completamente IC! Voto decisamente positivo, brava! :)

14/06/12, ore 16:12

Bellissimo questo racconto. I personaggi era come se li avessi davanti agli occhi, come se erano veramente loro in una scena di un anime! Che dire? Scrivi benissimo! Un bacione :)

02/12/10, ore 22:05

Favolosa *_* I personaggi sono davvero IC, ho apprezzato moltissimo X°D Mi piace anche perché si respira proprio l'aria di Durarara, cioè violenza a tutto spiano ò__òb (ma cosa dico?)
E poi bo, non so scrivere le recensioni ma ci tenevo a scriverne una per questa perché -non si è capito?- mi è piaciuta tantissimo XD

13/07/10, ore 00:24

*_* complimenti è davvero bene articolata e shizuo nonostante la rudezza di carattere , quando ha chiesto "scusa" con quel tono è stato davvero dolce ,e izaya adorabile !
(beveva whisky per evitare di sentire troppo dolore <3 )
eh già chissà dov'era finita la violenza delle loro scorribande per Ikebukuro xD

10/07/10, ore 22:32

Wow, questa è la prima Shizaya che leggo, e devo dire che è molto ben scritta ** I pg sono molto IC, e i loro scambi di battute mi fanno morire come quelle dell'anime. La scena di sesso è veramente ben scritta, e ho apprezzato quando hai sottolineato che la scena non era "da romanzo erotico" o da "fantasie di ragazzine", direi che è veramente azzeccato.
complimenti! 8D

26/06/10, ore 02:32

Mi è piaciuta molto questa fic >o< In particolar modo mi ha colpito la frase "Non era un bacio da innamorati o da libri romantici, era un bacio da uomini", davvero bella >__< Brava ~ <3

25/06/10, ore 19:44

Mi piace molto questo racconto, nel suo contesto veloce ma d'impatto.
Hai lasciato i personaggi piuttosti IC, un particolare mi ha colpito più di tutti: quando Shizuo pensa che quello che sta facendo a Izaya è come una violenza, nonostante l'odio e tutto quello che prova per lui... trovo che sia un tratto che hai fatto bene a sottolineare, poiché Shizuo nonostante tutto rimane un personaggio con la morale (a differenza di Izaya)
Scrivi piuttosto bene, e continuerò sicuramente a seguire i tuoi lavori!^^

-LitaChan.