Bevor etwas.
di Novelist Nemesi

02/07/10, ore 19:10

Aaaaaaah! <3. Sono contenta che tu abbia aggiornato proprio ora, perchè domani ho l'orale alla maturità e una bella lettura mi ci voleva proprio xD. Stavolta non posso essere prolissa causa studio, ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero tanto per Ulquiorra che quel momento -quello della sua morte, che sappiamo avverrà- ritardi il più possibile. Scusa per la brevità della recensione >__>

26/06/10, ore 12:46

Aaaaw *-*. Ho sempre amato immaginare il passato di Ulquiorra-bat, ma questo supera ogni mia aspettativa *w*. Anch'io l'ho sempre immaginato in germania, si. Me lo vedevo come uno un po' sbandato (nella mia testa era LUI l'artista ù\\ù), magari che dormiva sulle panchine o roba del genere. Però adoro il tuo *Q*. E mi è piaciuta molto l'idea del pipistrello: non sarà mica un modo per spiegare la forma della sua futura ressurrection? xD. Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, come si evolverà la storia tra Ulquiorra e la ragazza (perchè si evolverà? <3) e come il nostro futuro espada finirà per morire.
In conclusione, good jop! *pollice up*
Lù-chan.

25/06/10, ore 22:35

Che bello come inizio!!! Continua presto! E facci sapere come sta Chirottero ... XD

25/06/10, ore 22:14

Che carina questa ff *-* Nike l'adoro già, e mi piace questo Ulquiorra berlinese, sei riuscita a renderlo meno freddo del solito xD E il fatto che si porti un pipistrello ferito a casa... mi fa morire, anche se in teoria lui dovrebbe adorarli, i pipistrelli =3 Il primo capitolo mi ha incuriosita, la metto tra le seguite! Un bacione =^__^=