Beauty Killer.
di GrumpyTrolla

27/09/10, ore 20:22

O.O ma io l'avevo ripostata la recensione a questo capitolo!!!!
o.O gordon andava ai concerti? noooooo!
xDDD interrogatori Gotham By Night Style ihihih bellissimaaa!
Dopo aver centrato l’investigatore in fronte col telecomando, Joker proseguì.
xDDDD poveroooo!
Lo rimbeccò Joker, lanciandogli una pantofola xDDDD un cane le porta, Joker le lancia!

02/07/10, ore 20:55

Va bene, premetto che non sono una fan dello slash in Batman, l'ho sempre guardato con tantissimo sospetto e ogni tanto anche con ribbrezzo... Aggiungiamoci pure che è meno di tre mesi che sono entrata nell'universo DC, se vogliamo tralasciare i trascorsi infantili e qualche cosa spizzata qui e là, però nonostante tutto non riesco a non reputare ogni cosa che scrivi un vero capolavoro.
Riuscire a farmi apprezzare la coppia Spaventapasseri/Due Faccie è stato il colpo di grazia alla mia psiche. Sono diventata letteralmente dipendente da ogni capitolo delle due storie che stai portando avanti, che mi lasciano costantemente con la bava alla bocca aspettando di saperne di più. Quindi, anche se non sono questa grande esperta in fatto di fumetti americani e probabilmente dovrò sembrare una piccola ragazzina ignorante, devo prostrarmi ai piedi di una maestra come te, senza se e senza ma. E ovviamente senza urletti da bimbaminkia.
Spero quindi che aggiornerai presto, ma anche tardi, non importa. E spero anche di riuscire a fare un commento vagamente più costruttivo la prossima volta, invece di scrivere tante cavolate inutili e noiose.
Un grosso abbraccio, sperando che tu non sia una piccola Crane.