Brick by Boring Brick
di I Walk With Shadows

05/07/10, ore 18:31

E invece è bellissima ** mi è saltato subito in mente il video dei Paramore ma anche la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie ** waaa Max nel Paese delle Meraviglie che bella cosaaaaaaaaa **

02/07/10, ore 16:12

dopo aver passato un quarto d'ora a cercarla anke se ce l'avevo sotto il naso sono riuscita a leggerla!! evviva!!! ^^
tornando alla storia:
1. non fa x niente schifo
2. è bella ma vorrei sapere dove hai trovato l'idea
3. ma puvuru Maxie!!!!!!!
4. ricordami di non farti raccontare storie hai miei bambini se mai li avrò O.o
5. boh... basta con questi punti!!!!!
glassie babuz che ce l'hai dedicata!!! (però potresti anche scriverla quella che ti avevo chiesto anche se è un po' banale, eh??)
ah, e scusa se ti bakizzo ross ma non ci posso fare niente se sono una baka contagiosa!! XD
ti voglio tanto bene Walks!!!!!

30/06/10, ore 13:54

Carissima Walks, te le spezzerei io le dita quando dici "Faccio schifo".
Questa OneShot è semplicemente stupenda e, anche se non è il risultato che volevi ottenere, è meravigliosa lo stesso.
Probabilmente nel corso della scrittura si è modificata, ricordo che all'inizio aveva detto di volerla fare demenziale, ma questa...codesta favola è semplicemente stupenda!!! *_______*
Bravissima, complimenti! u.u

29/06/10, ore 21:51

Ecco, recensisco finalmente.
La storia mi è piaciuta molto, e sì, la canzone parla d'altro, anche se dopotutto con il video è inerente, ma con la storia no. XD
E' molto fantasiosa, ci sono delle cose che, comunque, hai ideato tu e che non hai preso dal video. Mi piace davvero, di certo potresti continuarla.
Magari potrebbe essere il prologo per un originale, ma questo devi deciderlo tu. Io ti consiglierei di continuare.
Comunque, ribadisco, mi è piaciuta davvero molto.
Complimeeeenti <33

(...Anche se Ron non ce lo vedo proprio a sotterrare Max XDDD)

28/06/10, ore 15:42

Wow ma che bella storiaaaaa *.*
Non si riesce fino alla fine a capire cosa succederà e perché Ronnie stia scavando quella buca.
è decisamente la ff più strana e contorta quella che hai scritto e anche se racconta di una favola, c'è un significato molto più profondo nascosto sotto.
Si: mi piace, mi piace, mi piace *.*
è una delle più belle che tu abbia mai scritto, fidati.
Ti adoro, teme <3

28/06/10, ore 12:08

Gnagna .-.
Non fa schifo u.u
solo che non ho ben presente il video, ma tanto prima o poi lo ripasseranno su mtv ._. lol
Detto ciò,culo .-.
Cheo Stradina <3

p.s. feliz que he lecho y comentado?:D

27/06/10, ore 21:15

che bella baba!!!

27/06/10, ore 12:03

wow ma è fantastica! dopo però ho visto il video dei paramore e l'ho apprezzata ancora di più!! la bambina del video è praticamente identica a maxie da piccolo, avevo visto una sua foto in cui era biondo e innocente xD
all'inizio avevo pensato che ronnie violentasse il bimbetto magari nella fossa, ma questi sono dei pensieri malati quindi no^^
la trama è davvero originale, forse mi ha influenzato il video, ma dico anche psichedelica, è una fiaba 'alternativa', sicuramente la racconterei a mio figlio se un giorno ne dovessi avere uno(non credo proprio^^). ed è giusto che non sia e lieto fine, perchè ne ho abbastanza delle favole della disney che finiscono tutte con 'vissero felici e contenti'. qua no, qua il protagonista muore dopo un'avventura coraggiosa quanto guardare craig nudo xD
p.s.grazie di aver recensito quella cavolata che ho postato neanche-io-so-perchè xD

26/06/10, ore 22:55

Ma che madre snaturata quella di max xD gli racconta delle storie davvero brutte.. alla fine muore!!!!! e rimane senza ali. che brutta storia. ci credo che poi da grande è diventato un simil-Marylin Manson ù-ù la sorella è sempre Diana? (o Daiana dipende dai punti di vista xD) cioè è una brutta storia da raccontare a un bambino, ma è una bella storia se non fosse raccontata a un max bambino di otto anni. perchè è un trauma xD però davver mi piace molto! anche se mi chiedo cosa ci faccia una buca in un parco giochi, visto che c'è un'altalena..Non ha senso che stia lì un tomba.. ma poi lo seppelliscono senza bara e senza niente? che tristezza ù-ù povero maxie xD Cooomunque! Sono così emozionataaaaaa! ho una fanfiction dedicata a meee! ( non solo a te stupida egocentrica!Ndr Shhhh! lasciami i miei piccoli momenti di gloria!! U mi è venuta in mente la canzone di caparezza "io diventerò qualkuno" xD xD NdMe) poi te ne dedicherò una anche io baba ù-ù intanto penso al regalo da farti il 30 xD e quello di giulia!! me ne ero dimenticata -.-'' mi sto bakizzando.. colpa delle mie 2 dobe ù-ù (tu e la ire xD) uahah che teme che sono LOL.. spero che la recensione sia abbastanza lunga da soddisfarti amore.. perchè scrivi maledettamente bene! anche se hai un'idea strampalata per "storie per bambini" xD mi sa che tuo/a figlio/a sarà un traviato fin dalla tenera età ù-ù ma daltronde anche i miei saranno così quindi non c'è problema xD Amore sei bravissima!!!! Notte!