Big breast lover
di salasar18

14/11/13, ore 21:27

Acconsento subito a lasciarti una recensione :D
In generale io sono per la coppia canon pura e semplice, ma non mi dispiace leggere anche qualche fanon quando è scritta bene, e la tua mi piace tanto :)
Mi piace soprattutto come hai reso il carattere di Malfoy, perché tutto sommato è IC. Ti consiglio invece di mettere l'OOC a Harry come avvertimento, anche se non te ne faccio una colpa perché è chiaro che la coppia Draco/Harry deve rendere Harry almeno disponibile a saltare addosso a Draco e a farci sesso, mentre nel libro non gli infilerebbe il pene nel culo neanche se fosse l'ultima cosa al mondo :D
Ti faccio quindi i miei complimenti per l'inizio - ho sempre pensato che la Bulstrode fosse una puttana - anche se spero che nei prossimi capitoli si verrà a sapere qualcosa riguardo a cosa pensano Ron ed Hermione di queste avventure ... sempre che lo sappiano, ovvio :D
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e c'è solo qualche errore di punteggiatura qua e là (Lo ammetto il sesso con lui è favoloso --> lo ammetto, il sesso con lui è favoloso; Senza attendere oltre appoggio il viso sul seno --> Senza attendere oltre appoggio il viso sul seno; Ma cos’è un cane? --> Ma cos’è, un cane?) e di battitura (Con fare lasciavo; guardandolo inacarcando un sopracciglio; Potter che geme mentre scende sulla la mia erezione).
Per amor del vero, vorrei dirti in realtà alcune piccole cose in più, solo come consiglio (non preoccuparti, niente di brutto):
Aww, che gran bell'amplesso è stato quello. 'Aww' è un'espressione che detesto. Sarà che lo scrive sempre una mia amica che non mi sta molto simpatica, ma mi suona molto "lupo che ulula disperato". Anche perché se uno la pronunciasse, sarebbe o avvvvv, che non ha senso, o auuuuuu, che è un ululato bello e buono. Avrei preferito molto un Mmh.
- Per evidenziare le parole, ti consiglio di utilizzare il corsivo, più che altro perché in nessun libro che ho letto c'è il grassetto.
- Formattazione. Secondo me questo è qualcosa che potrebbe allontanare le persone a leggerti: non so cosa ne pensino gli altri, ma per me è molto fastidioso dover attraversare un varco di 45 metri per passare da una riga all'altra; infatti per leggere come si deve questa storia l'ho incollata su Word. Ti consiglio di ridurre drasticamente lo spazio tra una riga e l'altra. So che così il capitolo sembrerà molto più corto, ma può anche essere un vantaggio per gli utenti pigri :D
Alla prossima e spero che tu non ti sia offesa per questa recensione un po' lunga! :D

15/03/13, ore 19:30

E' molto bella non vedo l'ora di sapere come andrà a finire =) come si fa a lasciare draco! ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come andrà a finire <3<3<3<3<3<3

29/07/12, ore 01:34

per ora è molto interessante... questo Draco e questo Harry mi piacciono molto!

01/07/12, ore 07:17

mi piace!oh si..sono una pessima commentatrice..ma apprezzo ugulae ! XD

26/06/12, ore 16:22

Un inzio davvero molto, molto interessante!
Trovare una fanfiction incentrata su un kink nel Fandom italiano (... okay, in un qualsiasi Fandom italiano, perché rispetto alle anglofone siano puritane in modo quasi imbarazzante) è un'impresa, e trovarne una così ben scritta è ancora più arduo. E si tratta di un kink non legato allo slash e ci sono un protagonista bisessuale e l'ignoratissima Millicent Bulstrode fa qualcosa in più che grugnire e mangiare, il che mi fa pensare di aver solo sognato la tua storia ... e, se è così, è veramente un sogno grandioso!
A parte questo, mi piace molto il tuo stile: semplice, lineare, fresco, ironico, adattissimo al narratore che hai deciso di utilizzare. Anche le scene lemon, che potrebbero correre il rischio di rallentare e appesantire la trama, sono gestite molto abilmente: riescono allo stesso tempo ad essere sensuali e a trasmettere il distacco e la casualità di Draco, e sono utili per approfondire le personalità e la relazione di Draco ed Harry.
Draco è splendidamente IC: sarcastico, vanitoso, egocentrico, con la puzza sotto il naso, codardo - pardon, con una concezione piuttosto oggettiva del pericolo. XD
Harry, invece, è un tipo di uke che mi piace molto ma non trovo praticamente in nessuna storia: innamorato e fedele, ma anche combattivo, risoluto, amante delle sfide, con quel pizzico di gelosia che non guasta mai. Sono curiosa di vedere se riuscirà a farcela e a conquistare Draco.
L'unico appunto che vorrei farti è di stare più attenta agli errori di battitura: una rilettura in più prima di pubblicare basterebbe per risolvere questo piccolo difetto.
Complimenti!

29/06/10, ore 21:44

Ehilà!

Proprio bellino questo capitolo! Mi hai fatto davvero crepare dalle risate in alcuni momenti! Per esempio quando Draco dice "Mica come quel cretino di Blaise. Tentare di creare un filmino osceno con cui far pagare i miei ammiratori. Dandomi solo il trenta per cento degli introiti.Che razza di serpe…" Questa frase è così totalmente IC! E io che pensavo fosse arrabbiato per il filmino! XD! Scritta bene, io letteralmente ADORO quando Draco fa lo stronzo ma ammette che gli piace almeno dentro di sè!

Inizialmente, vedendo il titolo, mi sono chiesta "Ma come diamine fa una slash a chiamarsi così?" poi, leggendo il sommario, ho capito e mi ha subito intrigato! Adoro anche quando Harry cerca di "conquistare" Draco! Sìsìsì... *menteperversamode:on* ghuahuahua!!! *ç* *menteperversamode:off* Vabè, dai, tralasciando gli scleri, ti voglio dire che a me, di solito, Millicent non fa nè caldo nè freddo, ma in questa fanfic... la odio di già XD Probabilmente perchè ostacola la relazione (oddio, che parolone, diciamo più le scopate XD) tra Draco e Harry... mah...

Comunque... ho un qualche brutto presentimento... secondo me Harry prima o poi lo scopre (in effetti sarei piuttosto curiosa di vedere la furia omicida che Harry milita... XP).

Che altro dirti, brava, complimenti e aggiorna presto, mi racco&mando! Alla prossima!

Che lo Slash sia con te. Ely

(Recensione modificata il 29/06/2010 - 09:46 pm)

28/06/10, ore 18:28

Oh questo inizio mi piace e anche molto!! XD Io adoro l'Harry attivo ma ne posso fare a meno,mi basta che Harry sia comunque un tipo decisamente "deciso" XD e il tuo lo è!!! Aspetto con ansia di gustarmi il prossimo capitolo! Ciao XD alla prossima!

28/06/10, ore 12:58

OOOOh ma che bello sto cappy spero che ne posti presto un' altro.... domanda Harry scoprirà Draky con la ttipa? so che probabilmente dirai lo saprai con il continuo della storia ma almeno ci ho provato XD cmq sei brava complimentoni

27/06/10, ore 23:39

salve^^
eccoti accontentata con un piccolo commentino: la storia è interessante. mi piace vedere tutto dal punto di vista di un unico personaggio, la trovo sempre una cosa molto soddisfacente e che non ti fa distrarre. di solito non adoro Harry passivo, ma devo ammettere che in questo contesto mi piace. seguirò la tua storia volentieri, sono curiosa di vedere dove andrai a parare e come farà Harry a far capitolare Draco^^
bye-ni

27/06/10, ore 23:23

Davvero un bell'inizio,complimenti!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e se devo essere sincera mi piacerebbe che Harry scoprisse(non necessariamente nel prossimo cap)del tradimento di Draco e che lo facesse ingelosire di brutto!
Ma ovviamente l'autrice sei tu e a me andrà benissimo qualunque cosa scriverai perchè il tuo stile mi piace quindi non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento eh!
Scherzo,aggiorna pure quando vuoi l'importante è che lo fai ^^
Passando a commentare questo primo capitolo(o forse introduzione?)la prima cosa da dire è che è assolutamente fantastico,già l'adoro questa storia!
Devo ammettere che la fissazione di Draco per "le grosse e soffici tette" è un pò bizzarra ma del resto io adoro le cose bizzarre quindi questo non fa altro che farmi piacere ancora di più la tua storia.
Be',che altro dire?
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento!^^

27/06/10, ore 22:59

Carina, simpatica, mi hai strappato più di un sorriso, persino al pensiero di Draco e tette nella stessa frase ^^
Ora ovviamente attendo di sapere le reazioni di Harry. Se c'è una cosa che adoro letteralmente è Harry furioso.

PS ti sei dimenticata un sono da qualche parte.