5 songs for 5 drabbles - Elton John version
di Meissa

28/06/10, ore 12:34

Innanzi tutto complimenti: le coppie di cui hai trattato mi piacciono tutte, ma proprio tutte. Poi, hai scritto anche bene, soprattutto la SasuSaku e la Jiraya/Tsunade.
Non vado pazza per il NaruHina, ma la apprezzo comunque come coppia e la tua drabble è stata davvero carina.
La MinaKushi mi ha fatto sorridere, perchè sì, amo questo paring e mi piange il cuore quando penso che i forum a lei dedicati hanno chiuso i battenti.
Infine la SuiKa sembra lo specchio perfetto della realtà: chi disprezza compra e quei due sono fatti per stare insieme, soprattutto perchè Sasuke sta a Sakura, come Sakura sta a Sasuke.
Cla

28/06/10, ore 08:40

Ciao. Innanzitutto complimenti per le canzoni scelta che sono tutte stupende. E complimenti per le drabble che sono tutte fantastiche.
La NaruHina, stupenda, soprattutto l'ultima frase. Le basta vedere gli occhi di lui...
La minato x kushina, divertente e dolce allo stesso tempo e il tutto in cento parole
Quella di sasuke e sakura, senza note a dir la verita non l'avevo capita ma davvero molto bella
La jiratsu, l'ho trovata strana e stupenda allostesso tempo.
E per finire quella che ho gradito di più e non so perché, la Suigetsu x Karin. Karin guarda che gran pezzo di pesce che hai davanti!
Ehm... Tornando a noi. Son tutte molto belle. Complimenti.