Scent of hearts
di Anjulie

06/11/14, ore 12:08

Storia bellissima, delicata, romantica, che fa sognare ad occhi aperti: leggendola, son tornata ad essere un'adolescente piena di sogni.
Splendida descrizione dei personaggi, ottima introispezione psicologica.
Complimenti, davvero.
Marilou

06/02/14, ore 10:43

ho appena terminato di leggere la tua FF, wowwww!! veramente coinvolgente. sei riuscita a mettere nero su bianco emozioni, paure, desiderio! bravissima! e poi finalmente una bellissima storia d'amore per riscattare quel burbero di Benji :) !!
spero di rileggerti presto!

08/10/10, ore 22:44

molto triste l'inizio ma bello da leggere con il funerale di liesel e i ricordi di benji legati a lei
fà bene a non mettersi con la lengel è solo una smorfiosetta arrivista peccato che si sia lasciato male con liesel sono volate parole grosse tra loro posaceneri pure uno schiaffo è stato bravissimo a non abbandonarla quando gli ha chiesto aiuto gli è sempre stato accanto e adesso è pure il tutore della sua martine è vergognoso invece l'atteggiamento della stampa
bellisima la descrizione di benji fatta dalla lengel prima della riunione e poi ha ragione lui è sempre splendido qualsiasi cosa indossi e quella di karl mentre assisteva divertito ai suoi patetici tentativi di sedurlo ha fatto bene benji a non calcolarla nemmeno è vergognoso che voglia approfittare della situazione per sposarlo

16/12/08, ore 13:40

Stupenda!La tua fanfic mi è piaciuta tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato scrivine altre

Anjelica
26/06/07, ore 09:31

Stile dolce, curato e scorrevole, da romanzo rosa, e tipicamente da romanzo rosa sono anche le situazioni poco originali ed i personaggi stereotipati.

06/07/06, ore 01:07

Bellissima. Mi è piaciuta tantissimo la tua storia,è scritta da favola!!!! Mi piace come guardi dentro ai personaggi. Bravissima. Baci baci.

26/02/06, ore 17:17

Spero che non sia troppo tardi per farti i miei più calorosi complimenti per la tua storia... l'ho vissuta dall'inizio alla fine, apprezzando ogni parola, ogni gesto, ogni singolo rigo... l'ho letta in un giorno e una notte e alla fine ho pianto quando finalmente Benji dice a Clare di amarla. Ti ringrazio per le splendide emozioni che mi hai donato, grazie.

04/04/05, ore 17:11

questa storia è bellissima! FAVOLOSA!

Akiko chan
20/03/05, ore 12:32

Ciao Anjulie dopo tanto tempo ho sentito la necessità di risentirti... quando ci farai sognare ancora con una splendida ff? é più o meno un anno che aspetto impaziente...in genere non leggo tantissime ff e sono davvero poche quelle che mi tengono "incollata" dall'inizio alla fine ... ma ricordo che la tua mi aveva reso dipendente per moooooolto tempo. Vorrei ritrovare quelle emozioni.... Con affetto Akiko chan

19/04/04, ore 22:31

premetto che sono completamente ignorante riguardo al manga(non leggo quasi mai le fic sui manga, ho altri gusti...) di cui parli, quindi magari le mie osservazioni ti sembreranno un pochino stupide o ovvie ( scusami in anticipo...) ho iniziato a leggere la tua fic per curiosità visto che tutti ne parlano così bene. nonostante abbia letto solo i primi due capitoli ne sono entusiasta. hai davvero talento, complimenti ( fidati ho una certa competenza in letteratura ...) anche se la trama mi appare un pochino ovvia, tu hai saputo trarne meraviglie. la sola critica che potrei muoverti è il fascinosissimo protagonista non ha nulla di giapponese (così come tutta l'atmosfera della storia che mi sà più di vecchia inghilterra...) e non credi che essendo portiere della nazionale dovrebbe incarnare un pò di + lo spirito nazionale? ma forse è semplicemente perfetto così. aspetto trepidante tuo prossimo romanzo. in bocca al lupo. Marianna

Alex_kami
27/01/04, ore 21:39

Ciao Anulye ci manchi sai,tempo addietro lessi sul forum che a gennaio avresti pubblicato una nuova storia, spero che tu possa farlo perchè sei veramente brava in un recente sondaggio ho dichiarato che tu e Scandros per me siete le autrici più brave del sito e lo confermo, quindi spero che tu possa presto ritornare a scrivere, perchè ci manchi molto, anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon anno. Alex

Izumi
14/11/03, ore 20:13

Non c'è ke dire, complimentissimi! E' una storia...una STORIA con la S maiuscola, nn credo x niente ke sia scontata (e soprattutto Benji nn è antipatico, x me è sempre il migliore)...mi fa davvero piacere ke abbia scelto il mitico Ben cm protagonista e il suo ruolo (e le sue descrizioni...)mi è piaciuto tantissimo, quando si è dikiarato stavo x morire...è davvero una storia emozionante e il fatto ke sia presenti tanti colpi d scena e momenti di suspance dimostra ke nn è ripetitiva, nn è assolutamente il solito polpettone visto e rivisto, è una grande storia! Ne scriverai altre, vero?

Alex
01/11/03, ore 21:05

Ciao anche io volevo farti la stessa domanda di Akiko, spero tanto che tu possa scrivere presto qualche altra storia perchè il tuo stile é unico ...... baci Alex

Akiko chan
29/10/03, ore 11:49

Cara Anjulie é un po' che non ho tue notizie...volevo sapere se per caso stai lavorando ad una nuova ff...mi piacerebbe tanto....spero di sentirti presto. Akiko

KiaNeko
28/07/03, ore 23:46

Ho appena finito di leggere la tua splendita ff!!! La prima cosa che ho pensato dopo la parola fine è stata: "SPETTACOLO"!!! Riesci a far fluire ciò che sentono i tuoi personaggi nel cuore dei lettori fin dal primo capitolo, ogni singola scena è dotata della cura più totale. I personaggi sono vivi, veri e non si puù far altro che amarli! Sei grandiosa e il tuo lavoro deve continuare! Miao KiaNeko