Indissolubile;
di C r i s

06/10/12, ore 19:07

Ciao =)

Anno 2012 arriva una nuova lettrice (che sarei io) e commenta. =)

Parto col dire che hai scelto un tema molto difficile, l'angst!
Ma soprattutto il cancro. Hai descritto quello che succede quando si ha questa
malattia. E mi è piaciuto. Non perché sono sadica, ma perché è descritto bene.
Molly che non parla e si chiude il mondo fuori perché sta soffrendo troppo, la capisco.
Mark che vuole porre fine alle sue sofferenze il più in fretta possibile, capisco anche
questo punto di vista. E in un modo un po' contorto riesco a comprendere perfettamente
la visione della zia Sally. Ha scoperto di essere sterile a vent'anni, ha dovuto abortire,
il marito si è rivelato un uomo della peggior specie, insomma nella vita si meritava
più allegria e meno sofferenza.

Mi piace, l'ho trovata molto reale su ogni punto. Perfino la dottoressa ha sviluppato un'anima
che di solito si nasconde dietro il camice! =)
Bel lavoro.

Ciao, Jewel. ^_^

29/08/11, ore 12:29

Ti odio!
Mi hai fatta piangere ç.ç
Storia molto commovente su una tematica davvero difficile da trattare senza cadere nel banale.
Te la sei cavata ancora una volta molto bene trascinando il lettore nella storia.
Mi sono sentita molto Molly sinceramente ma allo stesso tempo ho anche capito il punto di vista di Mark e persino quello di Sally, è stato come essere tutti loro un pò alla volta, bella davvero!

30/04/11, ore 16:41

Allora premetto che i titoli sono stupendi u.u E poi non ti dirò mai che è stupenda u.u Sennò poi, ti senti troppo importante u.u Quindi ti dico che è diversamente bella u.u Muahahahah u.u Ps. voglio anche io la firma U_U Fammela u_u

02/07/10, ore 14:26

Ecco qui che sto piangendo -.- Tutta colpa del tuo maledetto epilogo ò.ò Ormai ho perso il conto di quante storie tristi ho letto nella mia vita O.O Ma le tue e quelle di Nicholas sono le peggiori ç___ç Sicura di non avere qualche radice famigliare con lui?? XD
Mark <3 Che bel nome *_* Una storia veramente fantastica, sai quante volte cose cosi accadono nella vita di tutti i giorni .-. Che tristezza...

28/06/10, ore 22:16

ç_______ç Si, speravo ardentemente che nell'epilogo Mark resuscitasse, ma sapevo già perfettamente che non sarebbe stato possibile ç____ç
La storia, inutile ripeterlo, mi è piaciuta tantissimo e mi ha trasmesso moltissime emozioni, poi che sei bravissima a scrivere già lo sai, quindi evito di annoiarti ulteriormente.
Sono felice che alla fine, bene o male, Molly abbia ripreso a vivere, è giusto così infondo, l'ha promesso a Mark ed è anche troppo giovane per smettere di farlo.
Concludo facendoti di nuovo i complimenti per la storia e aspettando con impazienza la prossima (che spero arrivi presto XD).

Baci Sonia.