Card Captor Sakura the third season
di miss_MZ93

04/07/20, ore 12:35

Dalla prima lettura mi sono subito appassionata e mentre la leggevo mi sembrava di vedere un film perché riuscivo ad immaginarla. É9una storia ricca di colpi di scena e non vedo ľora di sapere come continua.
(Recensione modificata il 27/03/2021 - 09:28 am)

29/09/18, ore 23:18

Ecco rivelato verAmente il segreto dei 2 fratelli 😅😅😅 cmq ancora ti oddio che hai fatto fare la 1 volta di Sakura con quest Shini😡😡😡🤦‍♀️

21/09/18, ore 07:41

Quest storia mi prende sempre di piu 😍😍😍

19/07/18, ore 15:55

Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto tanto! Iniziamo finalmente a scoprire qualcosa di più del misteriosissimo James, che a quanto pare è per ora il cattura carte con i poteri più forti e il più abituato ad utilizzare la magia, ed è a pari merito con Cécile nel sigillare i cristalli. A lei L'AMICIZIA e a lui la lussuria. Per quanto riguarda la prima, beh, credo che servirà lo zampino di Sakura, che ha già iniziato a scalfire e farsi largo nell'armatura della ragazza..Per il secondo speriamo invece di no!! XD
Rimangono però ancora dei quesiti irrisolti:
-Chi e dov'è il quarto cattura carte? Che in qualche modo sia Shaoran? In fondo era lui il predestinato ad ereditare le carte di Clow..
-I due gemelli, in tutto questo, che ruolo hanno davvero? Cosa nascondono?

E sono stracuriosa di vedere cosa accadrà con Eriol..non so perché, ma ho l'impressione che i rapporti non saranno poi così pacifici, e che dietro la facciata tranquilla e scherzosa di James ci sia una discreta dose di rabbia...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto!

15/07/18, ore 13:44

My Good si fa sempre piu interessante quest Storia 😎

08/07/18, ore 21:27

My Good qeust Storia mi prende Sempre di Piu continua presto

01/07/18, ore 20:27

My Good 😍😍Shaoran e d'avero Hot cmq non so quei due non mi convincono (Cecile & James)

26/06/18, ore 10:47

Bentornata!! Sono davvero contenta di aver trovato un tuo aggiornamento! Bel capitolo, leggero e di transizione, ma che ci aiuta ad avvicinarci ai personaggi (e alle carte) facendoci scoprire come stanno evolvendo le cose dopo che Sakura è riuscita ad imprigionare il cristallo. Povero Kero-chan!! Deve essersi sentito un vero schifo quando si è reso conto che Sakura era così addolorata per tutto quello che stava accadendo, da arrivare ad odiare lui e Yue e rimpiangere di essere diventata una cattura carte! Questo capitolo poi ha messo altra carne sul fuoco..Dove sei Meiling?? Riuscirà effettivamente specchio a portare avanti la sua parte senza effetti disastrosi? Di una cosa abbiamo già la certezza, Shin non ci è cascato nemmeno per un minuto..e poi..cosa nascondono i due gemelli??
Spero di leggerti ancora presto e che tutti gli enigmi vengano svelati! Al prossimo capitolo!!

08/02/18, ore 16:23

Shaoran e troppo Hot 😄😍😍 spero che Sakura ha Capito che lui e il suo Amore

04/02/18, ore 10:58

Capitolo molto carino! Tutti che alla fine confabulano a coppie e tutti con stati d’animo così diversi!! Sono curiosa di scoprire cos’hanno da nascondere i due gemelli, e anche qual è il segreto di Majling..ma soprattutto..per quale motivo Kerochan si è allontanato da Sakura?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

17/12/17, ore 21:38

E vai era ora.che lei lo facceva con Shaoran anche se non e la 1 volta di lei x me lo e xke quest e vero amore 😍😍😍

21/11/17, ore 23:38

Bella, bella, bella! Ho trovato tutta la ff molto ben scritta e descrittiva..e soprattutto molto empatica! Ogni personaggio è riuscito a trasmettermi le sue emozioni e sensazioni..e a parte che Li Shaoran è un santo a mio avviso (!) da una parte sono contenta che lui l’abbia perdonata e abbia deciso di darle una seconda possibilità..ma da un’altra parte avrei voluto vedere una Sakura un po’ più artefice del suo destino è della sua crescita..perché mi sembra sempre un po’ in balia degli eventi e bisognosa dell’aiuto degli altri, e molto poco capace di autosostenersi autonomamente in maniera sana e costruttiva..sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!

05/11/17, ore 23:46

Wow finalmente hanno fatto Pace Sakura e Shaoran 😍😍😍

11/07/17, ore 13:54

Molto interessante come storia, aspetto con ansia il gran finale!

16/11/16, ore 21:33

Ciao!! Mi è piaciuta la tua storia. Pensi di continuarla? Sarebbe davvero bello vedere i nostri due innamorati andare oltre il loro dolce amore platonico. Spero davvero che la porterai a termine.