Card Captor Sakura the third season
di miss_MZ93

29/06/16, ore 17:58

Ahhhhhhhhhh..... che meraviglia!!!! Le cose per la nostra cattura carte potrebbero davvero migliorare adesso!
All'inzio anche i suoi nuovi amici provano sdegno per ciò che ha fatto e lei cade ancora più nell'oblio... tanto da arrivare al punto di non ritorno della prova. Ma invece tutto cambia quando, improvvisamente, appare Shaoran all'interno del bozzo!!!! Vai Shaoran!!!!!
E grazie ad un amore ke scioglierebbe anche i Poli nord e sud messi insieme, il bel cinesino vince sul cristallo!!! 1 a 0 per Shaoran! Spero tanto che adesso le cose migliorino sempre più.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ovviamente e mi scuso per il ritardo nel recensire....sorryyyy!!!! 😢Un abbraccio, Sakura

09/06/16, ore 17:20

Come promesso... sono ancora qui!!!!
Allora, premetto che mi interessa davvero molto ciò che Cecilè farà per aiutare Sakura. Sono davvero mooooooolto curiosa. Spero tanto che la nostra cattura carte riesca a superare gli ostacoli dati dal cristallo che sta portando dentro.... La storia mi piace sempre di più ed, a ogni capitolo aumenta la curiosità e l'interesse. Mi raccomando aggiorna presto!!!! Un abbraccio, Sakura

19/05/16, ore 18:46

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Come avevo sospettato, anche Cecilè è una cattura carte e l'idea dei quattro maghi e della leggenda tramandata su di loro mi piace tantissimo!
Adoro Shaoran geloso!!!! E mi fa davvero piacere che Sakura abbia trovato qualcuno che la possa capire e che sa cosa sta provando. Adesso non si sentirà più sola. Mentre per il bacio che Sakura ha dato a Shaoran...beh, spero solo che non lo stia illudendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di trovare l'ultimo o ultima cattura carte!! A presto, un abbraccio Sakura
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 10:31 pm)

11/05/16, ore 14:59

Buongiorno!!!! Come promesso io resto, seguo e recensisco!!!
Capitolo molto soft, mi è piaciuto molto che le due ragazze abbiano parlato insieme. E se ho capito giusto...anche Cécile è una cattura carte...lo scoprirò. Comunque sono felice che Shaoran sia ancora geloso di Sakura, vuol dire che non tutto è perduto!
Shini invece mi sta sulle balle!!!!!! ;D
Spero di leggere presto le novità che porterà il nuovo capitolo. Un abbraccio e alla prossima, Sakura

04/02/16, ore 16:10

Ciao! Fortunatamente non ho dovuto aspettare 1 anno per risentirti!!!
La storia sta diventando sempre più intrigante e io non vedo l'ora di scoprire chi è questa bella biondina che ha fatto cambiare umore alla nostra cattura carte traditrice.
Uffa!!!!! Mi dispiace così tanto leggere di uno Shaoran che è ancora innamorato ma che lotta con il suo orgoglio ferito e con il cuore fatto a pezzi.
Beh spero che le cose si sistemino presto.
Un abbraccio Sakura

07/12/15, ore 12:54

Dopo un anno ci si risente!!
Povera Sakura...troppi sentimenti ed emozioni contrastanti affollano il suo cuore. Dopo la divisione da Shaoran, la nostra cattura carte si abbatte sempre di più. Ma tanti sono i motivi per il suo cambiamento. Anche se il gemello innamorato pensava di aver vinto contro il cinese, si ritrova con un pugno di mosche in mano perché la, ormai spenta, Sakura gli da il ben servito.
Lei non vuole più nessuno vicino. La solitudine è diventata la sua unica compagna di vita.
Ma chi sarà mai la ragazza che ha sognato e che crede tanto nella nostra cattura carte? Beh non vedo l'ora di scoprirlo!!! Spero di non dover aspettare un altro anno per saperlo ; )
Un saluto, Sakura Flower

12/11/14, ore 18:39

Accidenti che capitolone!!! Povero il mio Shaoran l'ha presa piuttosto male. Mi dispiace davvero tanto. Beh Sakura grazie a Shini è riuscita ad uscire dalle ombre che le attanagliavano il cuore. E adesso cosa succederà?
Tornerà a casa e come si comporterà con il nostro Shaoran? E lui?
Sono certa che, anche se è straziato dal dolore, dalla rabbia e dalla perdita dell'amore dell'unica donna che abbia mai amato il nostro piccolo cinese sia ancora perdutamente innamorato della bella cattura carte traditrice. Sono davvero stra curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra tutti e tre. Questo triangolo è troppo coinvolgente...soprattutto per Sakura... ahahahah
Attendo con ansia il seguito. Un abbraccio Sakura flower

15/10/14, ore 16:30

Oh mamma...ma cos'è successo alla Sakura che tutti conoscevamo?
Questa è una pantera vogliosa e non la dolce ragazzina che si imbarazzava anche per un semplice bacio sulle labbra.
Sono davvero curiosa di vedere come la prenderà quel povero Cristo di Shaoran. Comunque mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutte le scene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, un abbraccio, Sakura

23/09/14, ore 17:09

Ciao...alla faccia che capitolo!!
Questa devo dire non me l'aspettavo dalla piccola, dolce e innocente Sakura. Tradire Shaoran per ben due volte e questa era più che consensuale. L'altra pensava fosse solo un sogno, ma questa volta sapeva che era la realtà.
Adesso che tornerà all'autobus cosa penserà il povero Shaoran???
Non vedo l'ora di sapere tutto, sono curiosissima. Però spero che le cose si sistemino. io amo la coppia ShaoxSaku. Aggiorna presto pleaseeeeee!!! Un saluto, ciaoooooo

11/10/13, ore 21:32

secondo me questa fanfiction è molto interessante soprattutto quando sono comparsi i 2 gemelli.

28/07/13, ore 20:46

Holaaaa
Ciao sono Ciccina(beh questo credo lo avevi capito -_-")

Comunqueeee.
Bella storia, sai quando ho letto la trama mi è sorto un dubbio: "Ma a me pare familiare...beh leggiamo"
Quando poi ho letto la tua introduzione sul fatto del profilo perso su un altro tipo di 'EFP' ero sicura che  la tua storia, era la stessa che avevo letto sul sito Manga.net.
La storia è un po' diversa da quella che lessi,ma comunque simile.
Non sai quanto poi mi abbia fatto felice di sapere che la storia che lessi tempo fa aveva il continuo(yuppyy!! Ok sono un'idiota).

Ora è meglio parlare della storia...

Dioooo ho davvero paura che quei due prendano il posto del piccolo lupo. E poi daaaiii Saku come fai ad accettare quel bacio e pensare che ti piace davanti al tuo ragazzo bellissimo.

Ora mi domando solo cosa vogliono e cosa succederà...e perché Sakura viene chiamata principessa da uno dei due personaggi misteriosi?

AAA quante domande che faccio eh? E so che tu come qualsiasi altra scrittrice(idem la sottoscritta) mi risponderai:
"Non resta che continuare a leggere la storia".

Sono curiossissimissima, quindi spero pubblicherai infretta un altro cappy(anche se credo che in questo periodo tutti ci meritiamo delle ferie ;))

Ti lascio un bacione :-*
Cicci

15/11/10, ore 14:05

sempre più interessante. Questi gemelli monelli... XD
gemelli che hanno le stesse voci dei guardiani??? Curioso davvero curioso.
Chissà che vogliono... curioso, davvero curioso...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ci tengo miraccomando!
Oggi è il 25 novembre 2010 è l'ultiam volta che hai aggiornato è 29 giugno!
C'è chi aspetta impaziente!!

Paperella96

15/11/10, ore 14:00

Interessante molto! chi è il ragazzo misterioso? E shao che ruolo ha nella vicenda? Si farà sentire solo per telefono oppure entrerà in scena per salvare da bravo cavaliere la sua sakura in pericolo?
Eriol ci sarà? e mei ling?
adesso leggo il prossimo capitolo per scoprirlo
paperella96