Tra respiro e battito
di Taila

27/04/11, ore 13:29

Waw.. è meraviglioso! Sono spiazzata, non mi aspettavo una storia così bella! E' difficile recensire perchè hai scritto talmente bene da lasciare sul serio senza parole. Non so che dire, sono incantata! Spero che non mi prenderai per esagerata ma sono davvero incantata! Tanti sentimenti in una sola Shot, descritti così perfettamente bene! Non credevo fosse possibile! Complimenti! =)
Debbie.

06/03/11, ore 15:53

Io sono una recensitrice indegna, perché è da un seclo che mi sono segnata qualche appunto per questa one-shot. Rimedio ora.
Trovo tu abbia giocato molto bene con l'alto livello di empatia delle scene. C'è qualcosa in quelle scene che davvero crea angoscia, tristezza, poi sollievo nel momento in cui è possibile rivedere insieme Spencer e Dereck e tenerezza nel leggere del loro legame. nonostante - forse - un eccessivo lirismo alla fine l'ho proprio apprezzata. Brava ^^

31/08/10, ore 22:31

Ho solo una parola in mente: Magnifica. dico davvero, questa storia mi emozionata e presa dall'inizio alla fine *_*
Ho visto l'episodio a cui fai rifermineto, e posso dirti che la storia le è rimasta assolutamente fedele, a parte la coppia, sembra proprio verosimile. Complimenti!
Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, hai saputo giostrarti molto bene i punti di vista dei protagonisti, senza rompere il filo logico degli avvenimenti.
Poi c'è la coppia: hai saputo rendere talmente bene i personaggi, rimandedo IC, dando una nota personale ed orginale, per cui i loro comportamenti sono assolutamente verosimili. Reid e Dreek sono stupendi, e se sono insime è ancora meglio^_^
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 07:04 pm)

02/08/10, ore 14:18

oh, finalmente sono riuscita a leggere e recensire... ma che bella questa storia tanto tormentata quanto dolce. ebbene sì, come scrivi tu il romantico non mi dà fastidio... di norma non lo sopporto molto però tu lo fai in un modo che non è sdolcinato. che carini quei due, sono proprio fatti l'uno per l'altro. scritto in questo modo è davvero molto coinvolgente, incalzante e piacevole. è diverso e quindi anche per questo si legge volentieri. questo modo di scrivere sta bene soprattutto nelle scene d'azione, secondo me, perché aiuta la suspance e a far salire il cuore in gola, detta un ritmo veloce e serrato e prende parecchio il lettore. riesci ad immedesimare chi legge nel personaggio che vuoi. sei sempre più brava. spero che l'università ti dia più tregua cosìcchè tu riesca a scrivere di più... specie quella che ti avevo suggerito su Numb3rs... ricordi? guarda che l'aspetto! A presto e buone vacanze se riesci a farne (io parto domani ma ho il portatile con la chiavetta quindi non sparisco totalmente dal mondo...)Baci!

21/07/10, ore 23:28

Ciau! Ho trovato ora la tua fanfic! Devo dire che mi è piaciuta tanto!
Secondo me Morgan e Reid sono (sarebbero?) una coppia molto, molto hot!
Mi è piaciuto molto come hai integrato parti della puntata con i pensieri dei personaggi e dei missing moments, come la telefonata di JJ a Reid.
La fine è veramente dolce.
Bellissima storia, complimenti!

15/07/10, ore 12:49

Davvero fantastica. Dolce e introspettiva al punto giusto, ma senza far venire il diabete. Trovo sia Reid che Morgan molto ben caratterizzati e IC. Inoltre la puntata da cui hai tratto questa ff mi ha sempre particolarmente colpito, perchè alla fine di certo non mi aspettavo che il supermega agenta speciale Morgan fosse stato molestato da bambino. Povero! ç_ç Personalmente adoro questa coppia e spero che scriverai altre storie su di loro. Complimenti!!!

02/07/10, ore 00:00

Ohh è semplicemente deliziosa questa storia *//*

Sono dolcissimi insieme e la storia ben scritta! Di sicuro una delle mie preferite di questo fandom.

Spero di poterne leggere presto delle altre ^^

Bravissima.

Lory_oni84

30/06/10, ore 01:56

Semplicemente e profondamente dolce.Il modo in cui descrivi le sensazioni,i pensieri e i sentimenti di Derek ti fanno realmente comprendere i mille perchè che lo portano ad amare Spencer e...fanno innamorare un po' anche i lettori(Come se io non lo fossi già...).E' davvero splendida e anche il punto di vista di Spencer è reso egregiamente, lascia trasparire tutta la fragilità,il bisogno d'amore e la perfezione che sono solo ed unicamente suoi. Complimenti per questo magnifico lavoro,davvero!!!!Continua a pubblicare su questa coppia,ti prego!Ultimamente ci sono poche Der/Spence...A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Se trovassi un istruttore come Morgan?Certo che potresti venire anche tu!^^In realtà preferisco la sottile bellezza e il velato fascino di Spence,ma...non si dice mai di no a Derek Morgan!!!(Bisognerebbe essere folli!)

29/06/10, ore 17:19

Primo devo ringraziarti, perchè mi sono accostata a questo fandom un pò per caso e me ne sono innamorata anche grazie a te. Secondo questa fic è qualcosa di teneramente travolgente....vedere attraverso i tuoi occhi l'anima di Derek è struggente, così come è doloroso rendersi conto che Spencer a causa della sua terribile infanzia non riesce a credere di poter essere veramente amato....hai trattato questa puntata molto dolorosa in modo veramente delicato, creando un finale perfetto che regala a Derek una "casa" sicura e a Spencer il calore di quella famiglia che gli è sempre mancata. Bellissima, veramente, spero di leggerne altre molto presto.

PS: concordo con te perchè la rai ha interrotto le repliche? Era troppo bello per durare.....

29/06/10, ore 16:24

Tenera, passionale, profonda. Mi è piaciuta moltissimo anche questa storia. Trovo Derek e Spencer semplicemene perfetti per stare insieme. Bellissima anche la scena con la mamma e la sorella :-). Aspetto di leggere la tua prossima fic su questa coppia che è diventata una delle mie preferite insieme a quelle di Colby/Charlie, Nick/Greg e Tony/Gibbs. Ciao!