Niente Cambia
di Isyde

29/06/10, ore 14:58

Sicuramente hai saputo rendere perfettamente le emozioni di uno studente alle prese con la maturità. Purtroppo non dico di poter capire, io questi problemi li avrò l'anno prossimo ma posso provare ad immaginare.
Interessante lo schema stilistico che hai usato. Frasi brevi e spezzate, quasi a spiegare la scompostezza e la tesione di uno studente maturando.
Ho notato solo qualche piccolo errore grammatica, ma a parte ciò, davvero una shot carina.
I miei complimenti e il mio in bocca al lupo per l'esame!
Salutoni,

Sara.

29/06/10, ore 14:54

Ho riso tutto il tempo. Io giovedì avrò l'orale e non vedo l'ora, così da togliermi dalle scatole questa cosa per poi, come dice la tua protagonista, andare a casa per fare ciò che mi piace. Dormire, mangiare, navigare su internet...
Sono sicura che il tuo orale andrà bene, di sicuro meglio della tua protagonista. Complimenti per la storia, troppo carina.
A presto.
Jessica.

29/06/10, ore 14:39

Ciao Iside!
Intanto in bocca al lupo per il tuo orale! Io presto andrò a vedere quello delle mie migliori amiche, sono in ansia per loro! Pensa un po' te! Mamma mia!! Terrò le dita incrociate anche per te D:, ma sono certa che andrà benissimo.
Passando a parlare della storia: a me è piaciuta! Hai utilizzato un linguaggio semplice ma d'effetto, uno di quei linguaggi che comunque riescono a colpirti. Che colpiscono il lettore. A primo impatto sembra essere una storia semplice, ma credo che dentro di sè nasconda un significato ben più profondo.
Ti faccio i miei complimenti.
E ancora tantissimi auguri per il tuo orale che ti aspetta!

Brava!