The Last Tick
di Seki

05/08/11, ore 00:30

I miei più vivi complimenti.
E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto su questo pairing, e devo dire che scarseggiano.
Sono molto, molto contenta di trovarne e diamine, se poi sono scritte così bene non possono fare altro che farmi piacere e suscitarmi emozioni.
Questa, poi .. Elliot è in assoluto il mio personaggio preferito, al diavolo 'My Fanatic Rabbit', io l'ho adorato già dalla sua prima apparizione nel manga.
Poi quando nel secondo volume ha rivelato il suo legame con Blood .. Ho 'giurato fedeltà' al pairing. (?) E .. Leggere fic come questa, davvero, mi rende felice.
Sento come un vuoto dentro di me, mi ha davvero suscitato qualcosa.
Di nuovo, complimenti vivissimi.
Spero di scrivere anche io qualcosa su questi due, qualcosa di decente, perlomeno.

Ps: Anche io sono una cosa indecente per quanto riguarda lo Yaoi.
Stai parlando con una sostenitrice della Human!Perry l'Ornitorinco x Doofenshmirtz da Phineas e Ferb.

Pps: Vivaldi/Alice FTW. <3

Byez, Saga.

28/07/11, ore 10:36

Io l'ho trovata molto interessante e sinceramente sono d'accordo con te riguardo allo shonen-ai perchè è impossibile non intravederlo in quel manga dato che sono tutti maschi tranne Alice e Vivaldi poi lo si capisce anche da come parlano tra di loro. E se io che non sono yaoista l'ho capito chiunque lo vedrebbe ù-ù anche perchè se Alice fosse stato un maschio si sarebbero innamorati lo stesso perciò non è il sesso che conta, della serie volemose bene XD
Poi francamente anche a me ha fatto pensare la frase che dice Elliot riguardante il suo orologio che Blood dovrà distruggere quando morirà... è una cosa molto dolce! non sembra un rapporto di sola amicizia.
Anche se mi è dispiaciuto, quel NON coniglio mi sta molto simpatico XD spero che in un'altra storia lo farai resuscitare =)
Beh che altro devo dire, bravissima continua così ^__^
holaaaaa XD

11/06/11, ore 13:04

Oh sì, mia cara, devo essere davvero malata come te! :D
Oi non ti discolpare, a me questa cosa decisamente senza senso e orribile piace. Avrò cattivo gusto?
Scrivi, scrivi! Aumenta la quantità di FF dedicate a questo manga ancora così sottovalutato!
Con affetto, NENe

14/01/11, ore 15:11

Bellissimaaa *-* Anche io adoro tutti i personaggi tranne Peter e Alice è_é E devo ammettere che Elliot che pensa a Blood prima di morire, o lui che indossa la sciarpa della lepre è semplicemente BELLISSIMO *-* Ti stimo solo per aver fatto una storia così u.u Complimenti *__*

23/10/10, ore 17:58

HODDIO MA è STUPENDA ç_ç  io la adoroooooo! cioè... a parte ke sei bravissima! ma ...ma... la koppia è semplicemente perfetta! *__* cioè Elliot e Blood stanno benissimo insieme!  e vabbè se dovessi elenkare tutte le koppie yaoi della storia non finiremmo +! ma cmq questa f.f. è spettacolare*__*!
attendo con ansia la tua prossima storia *__*

11/10/10, ore 17:14

ç_____ç ma poveriniii ç____ç cmq non sei l'unica a vedere lo yaoi su alice in hearthland XD io ormai vedo lo yaoi anche quando cammino per strada quindi sono messa peggio XD davvero tenera complimenti *-*