Vivi come lo Scoiattolo
di topolinodelburro

03/11/10, ore 13:28

...ho pianto come una bambina leggendo questo tuo bellissimo racconto. Adoro le Sasu/Naru, ma in particolare il messaggio che sei riuscita a far passare tra le righe rende la storia unica e bellissima. Troppe persone dimenticano l'importanza ad il valore intrinseco della vita, che va spesa e vissuta al massimo in ogni momento...limitarsi per paura di soffrire o di rovinarla in qualche modo è di per sè il più grande danno. Che senso ha vivere tutta la vita in una campana di vetro per poi giungere per poi ritrovarsi alla fine dei propri giorni con in mano un misero pugno fi mosche? Grazie per avercelo ricodato. ;D

04/07/10, ore 18:26

Ciao, sono appena tornata dalle vacanze, felice e contenta e poi leggo questa fanfic e piango. Ti giuro alla fine ho pianto come una fontana ma non mi è dispiaciuto. Ho pianto lacrime di gioia per aver letto una fanfiction bellissima e di dolore per il suo finale che perònon posso che trovare azzeccato, originale e scenico. Ci sono tanti lati del carattere di Naruto e Sasuke che penso nessuno abbia mai descritto così bene. L'hotrovata anche molto IC e per curiosità ho sfogliato un po' iltuo profilo e cosa vedo? E' la tua prima storia sul fandom di Naruto! Per questo ti adoro ancora di più, c'è bisogno di bravi autori come te (dal quel che ho potuto presumere con questa fanfic) e spero vivamente che ne scriverai molto altre di storie su Naruto. Ciao e complimenti ancora, kagchan.

01/07/10, ore 14:52

Ciao, è davvero bellissima, hai analizzato il rapporto tra Naruto e Sasuke in tutte le sue mille sfaccettature ed in un modo completamente diverso dal solito.
E’ originale, scorrevole e ben scritta.
Inoltre la citazione e la lettera di Nazim Hickmet sono assolutamente perfette per questa storia.
Sei riuscita a calcare nei punti giusti ed ad enfatizzare emozioni, pensieri, riflessioni davvero bene.
Il finale è amaro e mi ha lasciato sorpresa perché non me l’aspettavo, desideravo un happy ending per questa bellissima coppia, ma purtroppo non è stato così ed infondo non va sempre tutto bene e come avevi sperato giusto?
Complimenti davvero e alla prossima storia. Kiss

01/07/10, ore 13:05

Davvero magnifica, e magnificamente lunga! XD
Hai ben scelto la poesia da accompagnare il testo, un ottimo lavoro davvero.
Hai ben descritto l'evolverisi del loro rapporto, sino a giungere al trstissimo atto finale, la morte di Naruto.
Davvero commovente, pensare a una simile scena.
Per fortuna pare che le cose non saranno così grame, nel manga.
Ancora complimenti, una bellisima fiction.

01/07/10, ore 12:07

Mi sto ripetendo che è copa degli ormoni se mi sono uscite le lacrime, ma vabbé.
Ti odio, comunque.
Bella, dannazione. Però strappaviscere, proprio (no, non è un'offesa).
E' bella, reale e vissuta. Scorrevole, ma hai saputo indugiare sapientemente nei punti giusti.
La parte finale è una bastardata bella e buona. Sappi che ho inveito contro di te, io volevo il lieto fine *muore*
Sì, lo so, sono una capra. E' bellissima così com'è.
La poesia non la conoscevo, infatti è stato il titolo ad incuriosirmi (Sasuke significa scoiattolo, se non erro. Quindi mi ero messa lì ad interrogarmi come una cretina su cosa volesse dire ^^')
I miei complimenti. Credo che ora andrò a mangiare del gelato, possibilmente al cioccolato e possibilmente direttamente dalla vaschetta... ma è per via degli ormoni, eh.
Mh... comunque, grazie. Perché del buon SasuNaru si trova davvero di rado ormai, ed io sono così ostinata che comunque continua a piacermi. Ed ho ragione, perché a furia di dribblare Nacchan e Sacchan, si trovano anche belle fic come la tua.
Molto, molto brava.

01/07/10, ore 12:04

Wow che bella che è questa one-shot, poi la lettera che hai utilizzato per i dialghi ecc. mi ha toccato davvero tanto-anche se non conosco l'autore-che sembra descrivere appieno la mentalità di Sasuke. Complimenti, e infondo credo che un pò tutti viviamo come lo "scoiattolo"(posso anche sbagliarmi comunque), senza nulla da fare che vivere le nostre vite come possiamo.
Davvero bella, appena posso mi cerco questo autore. Arrivederci e grazie, ciao!!!

01/07/10, ore 10:22

Innanzitutto: ma è lunghissima!
Ora, devo dire che questa è uno spettacolo. Analizza il rapporto tra Naruto e Sasuke in modo così sferico, da ogni lato.
"Non era un problema di coppia era la coppia il problema"
È veramente fantastica. Pone di fronte a argomenti di ognuno di noi. Fa riflettere sulla vita in se, sull'amicizia, e anche sull'amore.
E poi Nazim Hickmet... hai scelto proprio bene accidenti.
Non ho parole. Ogni cosa posso dire rovinerebbe il tutto.
Quindi lafiniscp qui. Ancora COMPLIMENTISSIMI! Alla prossima!