Maybe it was friendship, maybe it was envy
di White Gundam

24/08/12, ore 14:46

OMG o.O non pensavo che uno come Cloud potesse pensare cose talmente crudeli! e poi verso il suo unico e vero amico! se non fosse per Zack, forse, ora Cloud sarebbe ancora una nullità! beh, un lavoro ben fatto, che rivoluziona il normale modo di pensare di Cloud! l'unica cosa che un poco mi ha, come dire...infastidita, è stato il fatto di farsi Aerith! beh, sinceramente, io sono contenta che Sephiroth l'abbia tolta di mezzo xD nbwahahah (risata alla Kefka)! Cloud deve stare con Tifa -.-! ma se ci pensate bene, almeno ora lei può stare con Zack, nu?? non fraintendete ‹‹ :p baci, Tifa! ^^

01/07/10, ore 19:36

oddio, i pensieri di cloud sono tutti stravolti!!!
la fic mi piace, mi fa vedere cloud in maniera diversa, non come sono abituata ad immaginarlo....tuttavia, non credo che avesse mai pensato delle cose simili xD io sono sicura che cloud si sarebbe sacrificato per zack! (credo!) e penso che i suoi sentimenti di amicizia per il moro siano stati sempre sinceri!
vabbè ovviamente è solo questioni di opinioni, comunque in questa fic cloud viene reso sotto un'ottica diversa, a me piace!! ^^

01/07/10, ore 14:43

Umh...che dire? Molto particolare. Ma bella. Io non avrei mai pensato all'ipotesi che Cloud nella prima parte di Final Fantasy VII si "finga" Zack per invidia nei suoi confronti,ma in realtà non ho mai neanche pensato che l'abbia fatto per amicizia. Semplicemente nel gioco Cloud non ricorda nulla di Zack,ma questo è un altro discorso. Comunque mi è piaciuta,bravo ;)
Un'ultima cosa:in un punto c'è un piccolo errore di battitura (ribbracciare,mi pare),non è grave ma da un po fastidio visto che i caratteri della fic sono abbastanza grandi.

01/07/10, ore 14:01

Non so cosa mi abbia spinto a leggerla(dato che odio Cloud), però qualcosa mi ha spinto a farlo. Beh, che dire? Bella.
Mi è piaciuto, solo in alcune cose però non sono d'accordo, sul fattore Aerith. Che per via di Crisis Core hanno stravolto un po' di cose ovvero che Aerith fosse ancora innamorata di Zack, ma questo non era vero. Ma questo non c'entra con la fict.
Beh, bisogna anche pensare che Cloud aveva subito un forte shock e dal qualche sono subentrati i ricordi di Zack fondendosi con i suoi e magari complice l'invidia, un sentimento più che umano.
Se devo essere sincera non saprei che aggiungere O_o
Beh ottimo lavoro!
Ciauuu
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 02:02 pm)