Ganbatte, Aoi-chan!
di Shichan

19/07/10, ore 15:18

Ahahahahhahahaahah *unico commento per il momento che mi sorge spontaneo*
Dannazione è veramente una cosa figherrissima! Ho riso dalle prime battute della tua FF, veramente!
Adoro il tuo modo di scrivere, pulito, chiaro, ricco di particolari, ma, mai noioso. Nonostante fosse una storia comica, il tuo modo di scrivere è veramente impeccabile. Quindi ti faccio i complimenti per questa FF è veramente molto bella! Aspetto con ansia la prossima!
Gambatte Shichan! XD

05/07/10, ore 08:14

Ti adoro XD, magari tutti i miei risvegli fossero così piacevoli! Avevo tutto - grazie anche al fatto che mi hai passato la sfioziosissima scena a cui ti sei ispirata - di fronte agli occhi X°DDDDDDDDDD.
Ricomponendomi, come sai conosco poco o quasi nulla riguardo questo Aoba, ma analizzandolo dal tuo scritto ('via, ai miei occhi con l'IC non hai MAI avuto problemi) devo ammettere di averlo trovato assolutamente delizioso. Troppo divertenti i suoi crucci sul lavoro ("dandogli, santo cielo!" *crepa*), o i pensieri in presenza di Izaya. Per non parlare, tra l'altro, delle gemelline di quest'ultimo, con cui sento già un'incredibile compatibilità (soprattutto con una di loro) XD.
L'entrata di Kida, poi, l'ho trovata semplicemente spettacolare - così come quella di Shizu-chan -, speravo davvero di vederlo in *certi atteggiamenti* con Aoi-chan e, be', sono morta dalle risate sotto la breve ma efficace descrizione di quest'ultima (?) su Anri e Saki (la quale non mi è mai stata troppo simpatica, mi sono ritrovata a concordare con Aoba U.U).
Neanche a dirlo, andando avanti, ho ADORATO vedere Shizu-chan (principe azzurro, bellissima questa XD) e Izaya insieme (eh, il mio punto debole), ed il caos all'ultimo con questi due è stato semplicemente fenomenale X°°DDD
D'accordo, mi è piaciuta da morire questa shottina (il finale, tra l'altro, è favoloso XDDDD), ho avuto davvero un buon risveglio U.U *nei preferiti*
Alla prossima^^! *scappa al mercato prima che la mamma le punti un fucile contro*

04/07/10, ore 22:07

ommioddio dove l'Aoba seme?! ragazzo non avrei mai pensato che lavorassi in un maid cafè ù_ù Mi ha fatto molto ridere questa fanfiction, soprattutto grazie ai pensieri di Aoba che era del tutto contrastanti con l' espressioni che faceva. Ormai credo che hai capito che sono un pochettino ossessionata con l'AobaMikado e naturalmente la mia parte preferita è stata da «Mikado-kun~!» fino alla fine del paragrafo. Che carin...a Aoi-chan che tranquillizza Mikado *0*. Invece vorrei davvero che qualcuno uccida Izaya (ho appena letto spoiler dell'ottava novel e Izaya o sta con Mikado -cosa un po' impossibile nelle novels- o si va ad ammazzare! eccchecavolo ), che rompiscatole! ma le sorelle invece sono delle grandiXD continua a sfornare fanfiction su Aoba *coff*conMikadopossibilmenteù_ù*coff* e magari qualcosa anche su Karneval~