Lovely Secrets
di sciona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/10, ore 15:22

la domanda è come farei io senza di te!!!!
Noi ADORIAMO l'incesto!!!!!XD ahahah!!!!Sei pazza, non mi hai affatto delusa anzi, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!finalmente c'é lo zietto figo!!!!!!*__* yuppi!
Dici che non rendi sotto pressione???cavolo, e per fortuna perché a me è piaciuto un sacco,l'hai scritto davvero bene, ho notato più descrizione e attenzione sui particolari ed è stato stupendo!già sei brava di tuo, sotto pressione a quanto pare non rendi nel resto forse ma non vale per la scrittura XD!!!!
Lo zio, oltre ad essere un gran figo, di certo non è timido!Però sento che il suo carattere combacerà alla perfezione con quello peperino (che apprezzo assai) di Eli!!E alla fine, immagino sia lui a fermarla...grandissimo!!!come sempre ti fermi nella parte più interessante, ma ormai ho capito che sei sadica e mi metto il cuore n pace...anche se voglio sapere assolutamente cosa succederà ora!!!!Vai zietto!!!!Mi dispiace x la mano, ma che hai combinato??spero nulla di grave!x domani rilassati e fai dei respiri profondi, andrai benissimo, ti augurerò buona fortuna con il pensiero poi mi dici quando sei passata ;) IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!un bacione, ci sentiamo presto presto (anche perché mi devi dire com'è andato l'esame e sono curiosa di sapere che hai fatto alla mano, povera)

13/07/10, ore 15:18

si si si si decisamente ian è un gran figo e anche io con uno zio così rimarrei un pò a guardare la farfalle ahahahahaha comunque si nota come elisa sia mooooolto legata al nonno se non sopporta che qualcuno dica qualcosa di poco carino su di lui e anche quanto non sopporti la cugina...anche io già non la sopporto u.u...per i papà siamo sempre bambine, decisamente :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche di chiara e mattia!!!! spero che la tua mano si riprenda presto così da poter leggere gli aggiornamenti!!! un bacio! Buona guarigione e in bocca al lupo per l'esame di guida ;) mi è venuto in mente il mio :) a presto!!!

13/07/10, ore 14:52

Innanzitutto volevo dirti che mi piace come scrivi: sei molto ironica, le battute sono brevi e incisive, e la storia ha una trama accattivante..anche se..una famiglia così non so se riuscirei a sopportarla:)
Però ho notato anche alcune cose che non mi piacciono (non me ne volere, è gusto personale!): innanzitutto definisci Elisa come una ragazza normale...ma la ragazza nella foto mi sembra tutt'altro che 'normale'!È una gnocca pazzesca!Secondo me c'è il rischio che si trasformi in una Mary Sue che odia il protagonista maschile, il quale a sua volta la fa impazzire provocandola. Capiamoci bene: se QUEL bel ragazzo fosse mio zio, io rinnegherei il mio sangue come ha fatto Romeo con Giulietta e lo stenderei sulla prima superficie orizzontale che trovo!:)
Comunque questo è solo il mio punto di vista, ti metto tra i seguiti perchè sono curiosa di come si evolverà la faccenda:)
Ah, se posso darti un consiglio, prova ad andare a capo ogni tanto...a leggere un capitolo così fitto dopo un pò mi si sono incrociati gli occhi e ho perso qualche diottria:D

Buon proseguimento!

08/07/10, ore 21:40

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa. Eccomi qua. Ti rompo le scatole pure di qua, non sei contenta???????? Diciamo che come prologo è molto ma molto interessante. Che strana famiglia che si ritrova questa Elisa, però mi sembra molto simpatica, e questo zio che non passa inosservato? No sono curiosa, molto molto curiosa.... Vediamo come va anche questa storia, spero di leggere presto il seguito, un bacio!

08/07/10, ore 20:43

Interessante! Continua!

08/07/10, ore 18:00

Ci sono tutti i presupposti per una bellissima storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/07/10, ore 17:22

Anto!!!!!complimentissimi!!la trama mi ispira un sacco, sembra una storia davvero originale!!!qua si parla di incesto, wowowow!!!!intrigante, davvero tanto!!!!!peccato non avere uno ziastro di due anni più grande e figo come un Dio...vorrei eserci io al poto delle tue protagoniste,ahah!!un bacione e ancora complimenti per questa storia che, ne sono sicura, avrà successo!XD Ciao!!!

08/07/10, ore 15:09

vengo a rompere le scatole anche qui come detto nella recensione di the edge of love...ahahhhaha...bè se mi metti Sophia Bush cm protagonista e Ian "cognome troppo strano da ricordare" come zio acquisito, posso non seguire anche questa?? :P Non credo ti libererai di me no no -.- al prossimo aggiornamento :) A.<3

06/07/10, ore 16:47

Ciaoo! Ho appena letto la tua storia e mi piace già!:) Mi sembri ironica e divertente e anche l'idea della famiglia pazza e dello zio acquisito (e figo..XDXD) mi incuriosisce molto. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che spero sia presto....Ancora complimenti!!
Ciaooooooo*_________________*

06/07/10, ore 13:54

Ciao, ho appena letto il prologo di questa tua ff e devo dire che mi incuriosisce molto: complimenti!!! Un'idea davvero originale, ben scritta. Il fratellastro del padre della nostra protagonista non ha un legame di sangue con quest'ultima? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :*

06/07/10, ore 11:24

Ciaoooo! Come prologo non è male... l'idea mi incuriosisce molto... chissà quanto scompiglio porterà questo fantomatico zio...
Continuala ti prego sono troppo curiosa!
Besito Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]