My Damn Genius
di ladyElric23

08/01/12, ore 21:29

Arrivo tardissimo rispetto a quando la storia e' stata scritta. Ma quando uno si merita i complimenti, e' giusto che li riceva. Mi hai tenuto sospesa per tutto il tempo, incapace di pensare che SAPEVO che sarebbe andata a finire bene. Volevo viverla con i personaggi, soffrire. Con Holmes, farmi bloccare insieme a Watson. Viverla. Grazie per avermelo permesso.

12/07/11, ore 00:42

EEEEh
* sospirone *
ho sperato fino alla fine che watson rimanesse e che tirasse una bomba a mano sulla carrozza dove mary se la tirava, ma anche questo finale mi va particolarmente a genio.
Holmes è dolcissimo e come abbiamo già detto, aveva bisogno solo di un po' di coccole per calmare tutto questo tormento interiore.
E' buffo come hai catturato pienamente la loro sinergia, in modo semplice e immediato: loro non possono vivere l'uno con l'altro, ma non possono nemmeno vivere privi l'uno dell'altro.
La sbronza mi ha intenerita particolarmente e nella mia testa stupida ho visto Wastson portare Holmes in braccio fino alla camera da letto.
Quando invece cercava la pistola, piccolo, gli ho urlato FERMATIIIII!!!!
E invece John è arrivato in tempo, lo ha fermato, lo ha attaccato al muro con la sua forza bruta (eeeh quando fa il macho mi sciolgo, si è intenerito e ha ricevuto un timido bacino (si da il caso che io considero sempre holmes incredibilmente vergine e inesperto: watson è la prima e ultima persona al mondo che lo tocca, in tutti i sensi possibili). Pausa, silenzio. E qualcosa scatta in Watson, il nuovo inizio, i baci...intensi, meravigliosi, stavo sognando una lemon romantica e caldissima e poi eccola lì:
MARY! MALEDETTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rovina tutto questa babbucchiona!
Beh, comunque è tardissimo, ma non potevo non recensire. Dopo una certa orribile ffc che ho letto (scritta da un'amante dei miao) dovevo rifarmi gli occhi e saziare il mio salsh appetito con qualcosa di sublime.
Ci sei riuscita a placarmi!
E' dolce, bella, misurata...
Insomma, lo sai, adoro il tuo stile e questo salto nel passato mi ha sbalordita
scrivi ancora su di loro, daaaaiiiii!!

10/07/10, ore 21:21

Ma no! E mi vorrebbe dire che finisce così?! Watson che se ne va così... ma poi torna vero? E la povera Mary come la prende? E Holmes?
Non può finire così! uff
Però ci piace (per un attimo ho temuto che Holmes si fosse suicidato): un finale appropriato, ma non completo!
Ci ripensi... per favore... Meme

06/07/10, ore 19:53

Cioè... Cioè... è un capitolo bellissimo! *__* Quando bisticciano, e subito dopo si baciano... è amore!
La scena con Mary la adoro, il "non tocchi!" di Holmes è troppo bello, nonchè azzeccatissimo!
Devo dire che rendi questi due più IC di quanto mi aspettassi (non è una critica, dico soltanto che in genere i tuoi personaggi si discostano un po' dagli originali, più che altro anche per le situazioni in cui sono inseriti), il che non può che farmi piacere!
E l'ultima frase di Watson... (posso ripetermi?) è amore anche quella *_*
Povera Mary però... No aspetta... Non me ne importa nulla di lei U_U piuttosto, avrei voluto che a quel punto il caro dottore non partisse più! >.<
" Scusa Mary, ho appena scoperto di essere gay U_U" e le sbatteva la porta in faccia...Che bello poteva essere? XD
Bene, dopo le mie fantasie irrealizzabili direi che ti saluto, ti faccio i miei complimenti per un altro lavoro portato a termine magistralmente, e aspetto nuove storielline, specialmente se sono su questi due o sui loro alter-eghi Rob e Judsie *_* Amo quei due! (non si era capito,vero?) XD
Ancora complimenti, bacioni!!^^