Era una notte buia e tempestosa
di Weareadream

10/11/17, ore 10:57

Storia bellissima la adoro!! Spero che continui perché mi è piaciuta tantissimo!! Vorrei una bella storia d’amore tra loro due perché amo la coppia rose-jake e mi sono sempre chiesta:come sarebbe se stessero insieme??baci 😘

24/07/10, ore 18:24

Finalmente l'ha capito!
Non avevo proprio pensato che Rose potesse essere un Alpha, pensavo che fosse un lupo solitario.
Certo che deve essere una vera tortura vivere con un tizio che sente tutto quello che pensi, io sarei già uscita di testa.
Questo capitolo centra, eccome!

07/07/10, ore 12:27

wow è stupenda questa fanficition spero che continuerai a scriverla!!!è stupenda!!

06/07/10, ore 19:01

Quindi Rosalie era sia una licantropa che una vampira wow che figata lo vorrei essere anchio anche a me è piacuto subito il branco sai il loro modo di fare la loro conoscenza delle leggende e la loro comunicazione attraverso il pensiero l'unica cosa scomoda sarebbe che ti dovresti portare sempre i vestiti dietro!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

06/07/10, ore 17:38

O.O
No, tu devi assolutamente postare il seguito!! M' intriga tantissimo è poi è una coppia che mi piace molto, solo che è un po' confusa, secondo me dovresti allungarla un po' per spiegare più cose, magari la storia di Rosalie, in quanto credo che magari cambi un po' da quella della Meyer e anche le sensazioni di Jake quando scopre che la lupa in verità è Rosalie! Non vedo l' ora di leggere il seguito ^^
Un Bacione By Ju